Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


talladega 02-05-2020 17:12

Goma con l'indicatore di tiro si va un pò meglio certo che guardarlo non è poi semplicissimo specialmente nei layup quando sei preso dal gioco.

A che valore di affaticamento fate le sostituzioni? Io quando arrivano attorno a 83/84 almeno che non abbiamo diversi valori con la freccia verde che allora li tengo ancora in campo.

Peterd80 02-05-2020 17:17

ragazzi ma le magliette vanno messe con la relativa cartella di scompattamento nella cartella waiga?

Bradipo87 02-05-2020 17:30

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 46755563)
ragazzi ma le magliette vanno messe con la relativa cartella di scompattamento nella cartella waiga?

Sì, metti tutto nella cartella waigua così come trovi: quindi all'interno della cartella waigua avrai i files delle divise (gli uXX_.iff) e la cartella CLOTHING, con al suo interno i vari files sempre riferiti alle divise (i _font e _tweak).

Comunque grazie per quelle di Indiana, ora possiamo giocare "al completo" :D

albys 02-05-2020 17:34

Grazie Talla per le magliette di Indiana!
Peterd80, sì, con i files della clothing che vanno nella sottocartella clothing della waigua.


Aggiornato il Realistic Roster, con Denver completata or ora + altri fix qua e là.
E aggiornati anche gli sliders, dove sì, ho alzato di un punto le riuscite tiri cpu è altri piccoli ritocchi.

Ah, ho aggiornato un po' di cose a Miami (tattiche di gioco e moltissimi sigshots dei giocatori), ditemi se ci giocate contro come va, se giocano anche cercando più il tiratore oltre l'arco.

Peterd80 02-05-2020 17:37

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46755620)
Grazie Talla per le magliette di Indiana!
Peterd80, sì, con i files della clothing che vanno nella sottocartella clothing della waigua.


Aggiornato il Realistic Roster, con Denver completata or ora + altri fix qua e là.
E aggiornati anche gli sliders, dove sì, ho alzato di un punto le riuscite tiri cpu è altri piccoli ritocchi.

Ah, ho aggiornato un po' di cose a Miami (tattiche di gioco e moltissimi sigshots dei giocatori), ditemi se ci giocate contro come va, se giocano anche cercando più il tiratore oltre l'arco.

ok grazie.... piccolo aiutino albys... quando vado a scaricare il tuo RR che trovo premendo Y e mettendo il nome mi dice che il "salvataggio è danneggiato" e non può essere scaricato? Come posso risolvere?

Bradipo87 02-05-2020 19:43

https://imgur.com/mPWz8cm
https://imgur.com/NSvwNas
https://imgur.com/d84uYQb

Nets (io) corsari nella città degli angeli (cpu) :cool:
Ho tirato poco da 3 (ho cercato molto i missmatch in post con KD) e perdo ancora troppi palloni, ma per erroracci miei :muro:
Molto belle e realistiche le giocate in uscita dai timeout, si vede la mano di Albys :D
A mio modesto parere, quando si riuscirà a rendere un po' più semplice segnare da sotto sarà raggiunta la perfezione... ;)

talladega 02-05-2020 20:36

Quote:

Originariamente inviato da Bradipo87 (Messaggio 46755938)
https://imgur.com/mPWz8cm
https://imgur.com/NSvwNas
https://imgur.com/d84uYQb

Nets (io) corsari nella città degli angeli (cpu) :cool:
Ho tirato poco da 3 (ho cercato molto i missmatch in post con KD) e perdo ancora troppi palloni, ma per erroracci miei :muro:
Molto belle e realistiche le giocate in uscita dai timeout, si vede la mano di Albys :D
A mio modesto parere, quando si riuscirà a rendere un po' più semplice segnare da sotto sarà raggiunta la perfezione... ;)

Complimenti battere i Clippers non è facile, forse il trucco è proprio cercare di più il gioco in post.

Cosa intendi per le giocate in uscita dai timeout le tue o quelle cpu?

Bradipo87 02-05-2020 21:19

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46756049)
Complimenti battere i Clippers non è facile, forse il trucco è proprio cercare di più il gioco in post.

Cosa intendi per le giocate in uscita dai timeout le tue o quelle cpu?

Intendo quelle della CPU. Ad esempio, dopo un timeout rimessa che finisce direttamente nelle mani di George (dopo schema per smarcarlo) e tripla, presa con spazio, a segno...
Tutto bello da vedere (un po'meno da subire! :D )

albys 03-05-2020 00:06

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 46755632)
ok grazie.... piccolo aiutino albys... quando vado a scaricare il tuo RR che trovo premendo Y e mettendo il nome mi dice che il "salvataggio è danneggiato" e non può essere scaricato? Come posso risolvere?

Prova a riscaricarlo, nel dubbio ho caricato sul server l'ultimo aggiornamento.

Bradipo87 03-05-2020 13:46

Tornando un attimo sul modding, cose ne pensate di questi palazzetti e campi?
con texture 8k...
https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=108110
Ditemi la vostra... :)

albys 03-05-2020 14:01

Beh, MJ23LB è con il nostro Sixers85 il miglior modder di campi, quasi sempre impeccabili le sue produzioni!
Textures 8K persino esagerate peraltro, tengono tante risorse... ma con gpu adeguata e 12 GB di RAM di sistema i suoi campi vanno usati senza il minimo dubbio!

talladega 03-05-2020 17:22

@albys ho aumentato lo slider tiro da tre a 70 ed abbassato i tiri sotto a 25, mi sembra che a prescindere dal tuo lavoro si abbia un incremento dei tiri da tre e meno in area. Ricordo sempre che una partita qualsiasi dovrebbe produrre almeno una trentina di tentativi dall’arco.

Sono d'accordo di massima con queste modifiche approntate da Goma.
La cpu altrimenti da tre non ha un numero di tiri tentati come circa dovrebbe essere.

Goma hai fatto altre prove?

Creweutah su OPS, lo seguivo nei precenti 2K e lavora abbastanza bene , sostiene di mettere lo slider Hustle (gioco duro) a 100 in quanto ritieni che aiuti nelle animazioni ed in altre piccole cose, sareste d'accordo?

Peterd80 03-05-2020 18:28

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46756325)
Prova a riscaricarlo, nel dubbio ho caricato sul server l'ultimo aggiornamento.

Niente albys anche oggi stesso problema... ma è solo un problema mio per caso?? Anche perché noto che non riesco a scaricare gli aggiornamenti del gioco... pensavo fosse un problema server di 2k....

P.s. provato download di altro utente scarica e va bene...



Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

goma76 03-05-2020 20:34

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46757637)
@albys ho aumentato lo slider tiro da tre a 70 ed abbassato i tiri sotto a 25, mi sembra che a prescindere dal tuo lavoro si abbia un incremento dei tiri da tre e meno in area. Ricordo sempre che una partita qualsiasi dovrebbe produrre almeno una trentina di tentativi dall’arco.

Sono d'accordo di massima con queste modifiche approntate da Goma.
La cpu altrimenti da tre non ha un numero di tiri tentati come circa dovrebbe essere.

Goma hai fatto altre prove?

Creweutah su OPS, lo seguivo nei precenti 2K e lavora abbastanza bene , sostiene di mettere lo slider Hustle (gioco duro) a 100 in quanto ritieni che aiuti nelle animazioni ed in altre piccole cose, sareste d'accordo?

Confermo le modifiche che dici tu.
Ho letto il thread di Creweutah su OP. Mah, non saprei, io nelle mie slider lo avevo un po' alzato ma onestamente col roster di Albys vedo delle giocate di energia dei giocatori che hanno quelle caratteristiche.
Tipo ieri sera ho giocato coi Clips e quando sono entrati Jamaicol Green e Harrel si sono viste giocate di quel tipo; ecco, non vorrei che a mettendo 100 Shamet si metta a fare l'Artest di turno, totalmente irreale.


Piccola nota personale, ditemi se siete d'accordo con me o meno, vorrei conoscere il vostro pensiero su quanto sto per scrivervi.

Il discorso è questo, secondo me: leggo da più parti, su diversi forum che tutti vorrebbero difese impenetrabili, aiuti sempre pronti, giocate di energia, ecc. Subito ad insultare gli sviluppatori perchè dal palleggio si va via al difensore con facilità, dopo peraltro averli criticati l'anno precedente quando succedeva l'opposto cioè che il difensore ti costringeva a raccogliere il palleggio.
Ma sta gente le vede le partite NBA? Cioè mi volete dire che tutti i difensori tengono le penetrazioni, gli aiuti scattano puntuali e che tutti i tiri sono sempre contrastati al 100%?
Se sì allora da me trasmettono una lega diversa dalla NBA

goma76 03-05-2020 20:56

Albys, ho visto che hai aggiornato ancora il RR.
A che squadra sei arrivato?

Per chi lo chiedeva, io nessun problema a scaricare il roster di Albys

Peterd80 03-05-2020 20:59

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46758053)
Albys, ho visto che hai aggiornato ancora il RR.

A che squadra sei arrivato?



Per chi lo chiedeva, io nessun problema a scaricare il roster di Albys

Io... a me da file danneggiato.... non so come risolvere sinceramente..., gli altri si scaricano normalmente...
Il file io lo trovo in impostazioni utente per la verità... i file in totale quanti sono?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

albys 03-05-2020 21:07

Concordo, Goma.
Secondo me da questo punto di vista Nba2K20 è ottimo, i talenti riescono ad andare via in palleggio e/o muovere le difese prendendo dei vantaggi grazie alla tecnica, alla fantasia e al gioco di gambe e all'atletismo esplosivo.
Questa è la nba, questa è la nba moderna, questo tra l'altro in un gioco è ancora più giusto che succeda perchè è molto più divertente.
Io voglio questo nella mia gameplay, i talenti che si fanno vedere e poi vanno a canestro o penetrano e scaricano o inventano, in una lotta con l'abilità dei difensori (individuali o di squadra) avvincente e anche con scontri ma non con il difensore sulla palla sempre appiccicato come una cozza allo scoglio, che non riesci mai a battere dal palleggio.

Come possibilità di attacco dal palleggio Nba2k20 è il migliore di sempre, poche storie. E va benissimo così.
Il giocatore risponde bene ai comandi, le iso hanno senso e gli stop and go funzionano se uno è bravo.
Quei pirloni che criticano gli sviluppatori su questo aspetto dovrebbero
invece cominciare a prendersela con Mike Stauffer, che fa un roster pieno zeppo di difensori incapaci e lunghi pachidermici, che rendono la difesa piena zeppa di buchi e ritardi.

talladega 03-05-2020 21:11

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46758018)
Confermo le modifiche che dici tu.
Ho letto il thread di Creweutah su OP. Mah, non saprei, io nelle mie slider lo avevo un po' alzato ma onestamente col roster di Albys vedo delle giocate di energia dei giocatori che hanno quelle caratteristiche.
Tipo ieri sera ho giocato coi Clips e quando sono entrati Jamaicol Green e Harrel si sono viste giocate di quel tipo; ecco, non vorrei che a mettendo 100 Shamet si metta a fare l'Artest di turno, totalmente irreale.


Piccola nota personale, ditemi se siete d'accordo con me o meno, vorrei conoscere il vostro pensiero su quanto sto per scrivervi.

Il discorso è questo, secondo me: leggo da più parti, su diversi forum che tutti vorrebbero difese impenetrabili, aiuti sempre pronti, giocate di energia, ecc. Subito ad insultare gli sviluppatori perchè dal palleggio si va via al difensore con facilità, dopo peraltro averli criticati l'anno precedente quando succedeva l'opposto cioè che il difensore ti costringeva a raccogliere il palleggio.
Ma sta gente le vede le partite NBA? Cioè mi volete dire che tutti i difensori tengono le penetrazioni, gli aiuti scattano puntuali e che tutti i tiri sono sempre contrastati al 100%?
Se sì allora da me trasmettono una lega diversa dalla NBA

Goma sono pienamente d'accordo con te, che ci siano errori difensivi da parte della cpu è giusto purché non siano troppi.
Quest'anno hanno fatto un buon lavoro a mio avviso e non è poi cosi semplice batterli in penetrazione dipende da chi stai usando e anche dagli sliders.

Peterd80 03-05-2020 21:11

Albys hai idea perché non riesca a scaricare il rr? Lo trovo in impostazioni utente giusto? A me da file danneggiato...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

talladega 03-05-2020 21:15

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 46758079)
Albys hai idea perché non riesca a scaricare il rr? Lo trovo in impostazioni utente giusto? A me da file danneggiato...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Io vado su cerca roster personalizzato

Peterd80 03-05-2020 21:32

Quindi non impostazioni utente? I file da scaricare sono 1 o 2?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

talladega 03-05-2020 22:03

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 46758113)
Quindi non impostazioni utente? I file da scaricare sono 1 o 2?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Uno perché due?
Il roster è uno

albys 03-05-2020 22:25

Vai in Crea Roster - Roster creato dall'utente, poi cerchi Albys Realistic Roster schiacciando il tasto Y, lo scarichi, e lo salvi (con lo stesso nome) così ti rimane sul pc.

Peterd80 04-05-2020 06:32

[Aspettando] NBA 2K20
 
Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46758191)
Vai in Crea Roster - Roster creato dall'utente, poi cerchi Albys Realistic Roster schiacciando il tasto Y, lo scarichi, e lo salvi (con lo stesso nome) così ti rimane sul pc.


Ok grazie provo... allora sbagliavo io qualcosa... un solo file da scaricare giusto?
Questo è comprensivo di slide con impostazioni e roster aggiornati? Oppure devo mettere altro nelle impostazioni?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

talladega 04-05-2020 06:56

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 46758360)
Ok grazie provo... allora sbagliavo io qualcosa... un solo file da scaricare giusto?
Questo è comprensivo di slide con impostazioni e roster aggiornati? Oppure devo mettere altro nelle impostazioni?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questo è solo il roster le sliders le devi scaricare a parte

Peterd80 04-05-2020 08:44

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46758374)
Questo è solo il roster le sliders le devi scaricare a parte

In impostazione utente?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

talladega 04-05-2020 09:02

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 46758481)
In impostazione utente?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Impostazioni utente non le devi toccare devi andare nella sezione sliders

goma76 04-05-2020 09:41

Ragazzi, ho aggiornato le sliders online dea utilizzarsi col roster di Albys. Personalmente sono molto soddisfatto della giocabilità in generale.
Per chi volesse provarle, fatemi anche sapere i vostri pareri.

talladega 04-05-2020 11:19

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46758598)
Ragazzi, ho aggiornato le sliders online dea utilizzarsi col roster di Albys. Personalmente sono molto soddisfatto della giocabilità in generale.
Per chi volesse provarle, fatemi anche sapere i vostri pareri.

Grazie Goma le proverò.

goma76 04-05-2020 13:19

Ieri sera gicoato Phila (io) vs Cle.
Qualche hl della partita che testimoniano la bontà del lavoo del nostro Albys.

Prima azione: Embiid finge di portare un blocco ma istantaneamente rolla e sorprende Thompson per una facile appoggio. Azione eseguita dalla IA di squadra, io non ho chiamato niente.



Seconda azione che dimostra che si lavora sui ratings anche un buon giocatore di rotazione come Nance Jr può essere efficace in campo.
Ricezione sporca del pallone, finta di uscita con la palla per poi improvvisamente cambiare direzione e letteralmente lasciarmi lì. Difendevo io personalmente tengo a precisare, non avevo mai visto una roba così da un giocatore diciamo di medio livello



Qua sempre lui blocca per poi rollare per l'alley oop


talladega 04-05-2020 14:24

Goma bellissime azioni :eek:
Non hai le stats della partita?

goma76 04-05-2020 14:29

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46759349)
Goma bellissime azioni :eek:
Non hai le stats della partita?

Putroppo no, non le ho screenshottate me ne sono dimenticato. Comunque ho vinto 112-101 co Embiid 25+20 che vince il duello con Drummond 15+18.
Molto bene Simmons quasi in tripla doppia, abbastanza bene gli esterni di Cle Garland e Sexton

Peterd80 04-05-2020 14:41

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46758191)
Vai in Crea Roster - Roster creato dall'utente, poi cerchi Albys Realistic Roster schiacciando il tasto Y, lo scarichi, e lo salvi (con lo stesso nome) così ti rimane sul pc.

Mi da salvataggio danneggiato... non saprei mi sa che che lo tolgo e riscarico da capo...
Mentre per le slider dove le trovo preciso?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

talladega 04-05-2020 16:12

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 46759402)
Mi da salvataggio danneggiato... non saprei mi sa che che lo tolgo e riscarico da capo...
Mentre per le slider dove le trovo preciso?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Per le sliders non è difficile vai su opzioni e poi su indicatori cpu/utente e poi premi Y li cerchi e li salvi.

Per il Realistic Roster hai fatto come ha detto Albys? vai sempre da opzioni va su crea roster-roster creato dall'utente e poi lo cerchi sempre premendo il tasto Y

talladega 04-05-2020 16:22



Partita molto divertente io Dallas ero sotto di 4/5 punti poi Sabonis fa un flagrant foul su Porzingis (bellissimo l'ha proprio abbattuto con le braccia sopra le spalle:eek: ) poi da lì Porz fa una tripla dall'angolo su scarico di Doncic e poi chiude un paio di contropiedi che fanno girare la partita in mio favore.

Goma ho usato le tue sliders mi sembra si segni più facilemente le % sono un pò più alte rispetto a quelle ottenute con le sliders di Albys ed il gioco pare come dire un pò più "facile", anche se poi una partita non fa testo.
Da sotto poi si riesce a tirare meglio
E' anche leggermente più agevole con i giocatori veloci battere l'avversario in uno contro uno.
Ho visto che i tuoi valori di tiro sono più alti e mio avviso andrebbero forse abbassati un pelino?

Poi ho visto che hai cambiato le tendenze, alzato a 100 quelle da tre e abbassato le altre e questo mi piace.
Indiana per esempio che è fra quelle che tira meno da tre ha comunque fatto 18 da tre che prima difficilmente si ottenevano.

La velocità di gioco la tieni a 52 anche tu?

Peterd80 04-05-2020 16:48

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46759617)
Per le sliders non è difficile vai su opzioni e poi su indicatori cpu/utente e poi premi Y li cerchi e li salvi.



Per il Realistic Roster hai fatto come ha detto Albys? vai sempre da opzioni va su crea roster-roster creato dall'utente e poi lo cerchi sempre premendo il tasto Y

Si ma mi da sempre file danneggiato non capisco perché... anche quando lancio il gioco mi vuole scaricare gli aggiornamenti ma non li scarica... mai avuto problemi del genere non riesco a risolvere sinceramente..

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

goma76 04-05-2020 17:39

@Talla sì velocità 52, ho abbassato a 40 l’accelerazione. Per il resto come ha messo Albys che ripeto ha fatto un eccellente lavoro sui movimenti

talladega 04-05-2020 17:42

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46759827)
@Talla sì velocità 52, ho abbassato a 40 l’accelerazione. Per il resto come ha messo Albys che ripeto ha fatto un eccellente lavoro sui movimenti

E per quanto riguarda i tuoi valori di tiro li ritieni soddisfacenti?
Sì i valori di movimento sono perfetti

Peterd80 04-05-2020 19:16

Riscaricato tutto da 0 funziona tutto... ba mistero... rimetto le patch grafiche e provo...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

goma76 04-05-2020 23:45

Chicago (io) vs NY, una delle più belle partite che ho giocato negli ultimi tempi. Intanyo tabellino e box score, poi ho tons di hl soprattutto di Randle e Lavigne
Albys, che hai fatto a Randle? E' incredibile quanto somiglia alla controparte reale :eek: Fade, spin, three points davvero un bel giocatorino. Ha praticamente abusato di Markkanen in ogni modo nonostante i cm del finnico. Marcato da Carter Jr ha faticato un o' di più


Dicevo, partita vinta all'overtime ma guardate anche di quanto stavo sopra...



Tabellino Chicago: Ok Lavigne ma mostruosa prestazione di Carter con 26 rimbalzi (7 off) mangiando in testa a Robinson che però gli piazza qualche block da urlo. Pure Young pare rigenerato dalla cura Albys, prima era inutilizzabile, un pachiderma praticamente.



NY: Randle di cui dicevamo



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.