Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   Surface Pro 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2614278)


mihos 02-05-2014 22:50

Quote:

Originariamente inviato da Syk (Messaggio 41048189)
non riesco più a spegnere il surface, mi va solo in standby :confused:
oppure devo riavviarehttp://pastebin.com/qVk5p1L3

Grazie, il mio sembra essere in buone condizioni allora :D

Syk 03-05-2014 10:00

quando cliccate su spegni, il surface si spegne o va in standby?
Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 41049956)
Grazie, il mio sembra essere in buone condizioni allora :D

:confused:

mihos 03-05-2014 10:36

Quote:

Originariamente inviato da Syk (Messaggio 41050591)
quando cliccate su spegni, il surface si spegne o va in standby?:confused:

Adesso provo, so solo che ieri sera l'ho lasciato al 70% di batteria, l'ho chiuso usando la cover. Stamattina l'ho riaperto e sto al 5%, wtf?

Syk 03-05-2014 11:35

mi spediscono la cover a luglio :( , forse :D

Project Update #12: FreedomCase: Adjustable Stand & Case for Microsoft Surface by Chris Leung and the FreedomCase Team



Quote:

Adesso provo, so solo che ieri sera l'ho lasciato al 70% di batteria, l'ho chiuso usando la cover. Stamattina l'ho riaperto e sto al 5%, wtf?
infatti spegnerlo sembra sia diventata un'impresa, ma è dovuto all'update 1 di W8.1?

Krusty93 03-05-2014 11:47

Ecco il mio battery report

Comunque anche con Update 1 non ho problemi. Quello nuovo funziona una meraviglia :D

mihos 03-05-2014 12:32

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 41050958)
Ecco il mio battery report

Comunque anche con Update 1 non ho problemi. Quello nuovo funziona una meraviglia :D

Grazie anche a te,

comunque è vero, non riesco a spegnere completamente il surface neanche premendo arresta. L'ho verificato forzando lo spegnimento e notando che l'avvio era decisamente diverso (anche nelle tempistiche).l

Syk 03-05-2014 13:23

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 41050958)
Ecco il mio battery report

Uè ma lo usi ognitanto il surface? :D hai la batteria impeccabile e un valore teorico di 1 ora in più di me :eek:
Quote:

Comunque anche con Update 1 non ho problemi. Quello nuovo funziona una meraviglia :D
nessun problema neanch'io (ma è cambiato qualcosa? :asd:), solo che se ci fosse il modo di spegnere il tablet...sai com'è :sofico:

mihos 03-05-2014 13:55

Quote:

Originariamente inviato da Syk (Messaggio 41051317)
nessun problema neanch'io (ma è cambiato qualcosa? :asd:)

Sì, adesso le app modern ui, sono diventate un po' più desktop

Domanda leggermente OT, ma non più di tanto: quale applicazione è possibile usare per prendere appunti direttamente sui file PDF?

Krusty93 03-05-2014 14:50

Quote:

Originariamente inviato da Syk (Messaggio 41051317)
Uè ma lo usi ognitanto il surface? :D hai la batteria impeccabile e un valore teorico di 1 ora in più di me :eek: nessun problema neanch'io (ma è cambiato qualcosa? :asd:), solo che se ci fosse il modo di spegnere il tablet...sai com'è :sofico:

Negli ultimi giorni ammetto di averlo usato poco perchè sono stato a casa, tra le vacanze di pasqua e la pausa didattica di metà semestre..
Ma quando vado in uni lo uso davvero molto :D
Questo nuovo non ha nemmeno un mese se non vado errato (infatti ha 10 cicli)

Syk 04-05-2014 09:31

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 41051411)
Domanda leggermente OT, ma non più di tanto: cosa applicazione è possibile usare per prendere appunti direttamente sui file PDF?

anche per me non è OT in quanto non c'è una sezione o 3D al riguardo e probabilmente ogni tablet è un pò una storia a se stante.

apro il file .pdf e lo invio (stampo in A4) a OneNote.
In questo modo hai tutto lo spazio per scriverci anche un tema :D
L'unico problema, è quando il pdf non ne vuole sapere di stamparsi "continuo", ma stampa una pagina alla volta...comunque problema minimo :) .
Ho invece smesso di Usare l'App di OneNote, perchè ha meno opzioni di OneNote 2013, che basta personalizzare un pò nei menù e diventa più comoda
Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 41051602)
Questo nuovo non ha nemmeno un mese se non vado errato (infatti ha 10 cicli)

svelato il tuo elisir per la batteria :O

mihos 04-05-2014 10:53

Quote:

Originariamente inviato da Syk (Messaggio 41053628)
anche per me non è OT in quanto non c'è una sezione o 3D al riguardo e probabilmente ogni tablet è un pò una storia a se stante.

apro il file .pdf e lo invio (stampo in A4) a OneNote.
In questo modo hai tutto lo spazio per scriverci anche un tema :D
L'unico problema, è quando il pdf non ne vuole sapere di stamparsi "continuo", ma stampa una pagina alla volta...comunque problema minimo :) .
Ho invece smesso di Usare l'App di OneNote, perchè ha meno opzioni di OneNote 2013, che basta personalizzare un pò nei menù e diventa più

tralasciando il modo in cui ho scritto la domanda, che è vergognoso, adesso provo :D

Approposito, Krusty tu sei poi riuscito a risolvere il problema delle finestre "sfocate"?
Capita ogni volta che si avvia un installer, capita con skype ed è fastidiosissimo.
La finestrella di dropbox invece è talmemente piccoloa che è impossibile leggere qualunque cosa.

Krusty93 04-05-2014 14:11

Quote:

Originariamente inviato da mihos (Messaggio 41053824)
tralasciando il modo in cui ho scritto la domanda, che è vergognoso, adesso provo :D

Approposito, Krusty tu sei poi riuscito a risolvere il problema delle finestre "sfocate"?
Capita ogni volta che si avvia un installer, capita con skype ed è fastidiosissimo.
La finestrella di dropbox invece è talmemente piccoloa che è impossibile leggere qualunque cosa.

E' un problema di rendering con lo scaling al 150%. Già al 125% non sono più sfocate, ma il tutto diventa più piccolo, ma puoi mettere 3 app affiancate (per un po' l'ho tenuto cosi, ma se non lavori su un tavolo non riesci). Nella recensione di HDBlog se ne parla abbastanza, ma non sono sceso al suo compromesso.
La buona notizia è che è un problema software, risolvibile dai dev e da Microsoft nel caso di Windows, che a quanto pare ha problemi con risoluzioni alte e schermi piccoli (siamo solo alla 2° gen.)

mihos 04-05-2014 16:03

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 41054440)
E' un problema di rendering con lo scaling al 150%. Già al 125% non sono più sfocate, ma il tutto diventa più piccolo, ma puoi mettere 3 app affiancate (per un po' l'ho tenuto cosi, ma se non lavori su un tavolo non riesci). Nella recensione di HDBlog se ne parla abbastanza, ma non sono sceso al suo compromesso.
La buona notizia è che è un problema software, risolvibile dai dev e da Microsoft nel caso di Windows, che a quanto pare ha problemi con risoluzioni alte e schermi piccoli (siamo solo alla 2° gen.)

speriamo si sbrighino, così è fastidioso.

2678 07-05-2014 14:12

Eccomi!
 
Ciao,
da stasera sarò possessore di Surface Pro 2 64GB e Touch Cover 2.

Mi iscrivo al topic e mi metto a leggere il tread a manetta.

ciao!

Syk 07-05-2014 15:46

Quote:

Originariamente inviato da 2678 (Messaggio 41065862)
Ciao,
da stasera sarò possessore di Surface Pro 2 64GB e Touch Cover 2.

Mi iscrivo al topic e mi metto a leggere il tread a manetta.

ciao!

ciao, per prima cosa salvati la partizione di ripristino su una chiavetta USB. Poi puoi fare il danno che vuoi :D

2678 07-05-2014 15:54

Quote:

Originariamente inviato da Syk (Messaggio 41066335)
ciao, per prima cosa salvati la partizione di ripristino su una chiavetta USB. Poi puoi fare il danno che vuoi :D

Ma in questo modo libero spazio sul disco?

Krusty93 07-05-2014 19:04

Quote:

Originariamente inviato da 2678 (Messaggio 41066370)
Ma in questo modo libero spazio sul disco?

Yes ;)
Sul sito Microsoft c'è la guida apposta per questo :D

2678 07-05-2014 23:10

Touch Cover2 impressionante

Krusty93 07-05-2014 23:39

Quote:

Originariamente inviato da 2678 (Messaggio 41067961)
Touch Cover2 impressionante

In male o in bene? Io l'ho evitata a prescindere

2678 07-05-2014 23:49

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 41068064)
In male o in bene? Io l'ho evitata a prescindere

No, no.... in bene! ci ho messo 10 min e mi sono adattato subito, ha una sensibilità pazzesca.
Nei prossimi giorni faccio delle prove di scrittura testi un po' spinti.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.