![]() |
Quote:
Wip |
Quote:
proveò a fare come dici tu... ho notato però che anche fs9 è più lento con KAV..è sconsigliabile disabilitare l'antivirus quandi si sta giocando on line? in realtà non sto mica facendo il download o eseguendo programmi sconosciuti quindi potrei disabilitarlo? EDIT: non riesco a trovare l'opzione per dire al KAV di non scansionare i file mossi o utilizzadi da un dato programma..sapresti indicarmi come fare? |
[quote=gianlucag78]
scusatemi se mi intrometto, qualcuno potrebbe dirmi (sono comunque inesperto) cosa devo fare per passare alla versione in italiano di KIS 6, ho la chiave in scadenza del AVP 5 il 1° settembre 2006. sareste così gentili da dirmi anche cosa devo fare per settare il nuovo KIS 6. grazie |
Quote:
Poi selezioni le regole di esclusione per le applicazioni (Thrusted Apllication). Aggiungi una regola selezionando l'eseguibile di Perfect Disk (se è attivo lo trovi nella lista a discesa che KAV ti propone). Una volta selezionato l'eseguibile hai a disposizione 4 diverse opzioni di esclusione tra le quali la scansione dei file. Attivala e dai l'OK. Ora sei a posto. Puoi provare qualcosa di simile per FS9, così puoi lasciare l'AV attivo per tutto il resto delle cose senza intaccare le tue sessioni di gioco online. Wip |
grazie, moto gentile adesso provo!!
|
Nessuno usa la blacklist nell'anti banner?
|
ma la versione ufficiale del kav 6 in italiano quando esce?
non doveva uscire in questo periodo piu o meno? |
Quote:
Hanno messo il link per scaricarla sul sito ufficiale per un paio di settimane e poi l'hanno tolta! :doh: :mbe: se vai qualche pagina dietro,però, trovi dei link dove la puoi scaricare.Sono dei link rapidshare! |
ma da qualche problema?
xk l'hanno tolto? :( |
Quote:
|
Quote:
|
Qui trovi la 6.0.303 in italiano sia per Kav che Per Kis. Ciao.
|
grazie :D
|
oggi accendo il pc e aprendo la finestra del kis vedo che sotto la voce virus rilevati c'è il numero 1......subito vado a vedere di cosa si tratta e mi salta fuori questo: rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\system32\drwtsn32.exe
cosa è??c'è da preoccuparsi? thanks.... |
Ho KAV 6.0.0.300
Dopo pochi minuti che ho avviato il PC, il lettore floppy emette un rumore e il task manager di xp mi segnala che il processo AVP.exe utilizza una percentuale di CPU variabile dal 50 al 90%, tutto questo per circa 15 secondi, dopo di che il floppy emette ancora lo stesso rumore e la percentuale di CPU usata da AVP.exe torna a 0. E' normale ciò? Perchè succede così? Saluti. |
ho installato la versione ita 6.0.0.300 (d.b.c) ora sul sito c'è la 6.0.303. per installare la 303 devo prima dinstallare la prima.?
ma ci sono due siti italiani kaspersky.it (dove non c'è la 303) e kasperskyitalia.it con la 303? ma che fanno? ciao |
kasperskyitalia.it è registrato a nome di
domain: kasperskyitalia.it org: techne security Srl mnt-by: ARUBA-MNT person: Carlo Chiodarelli mentre kaspersky.it org: KASPERSKY LABS INTERNATIONAL LTD. descr: Italian 2nd Level Domain person: Oleg Buklanov person: Giorgio Bagnasco son la stessa cosa? edi: andando sul sito di techne security Srl (http://www.technesecurity.it/) si legge che Quote:
|
Quote:
:help: :help: |
Quote:
|
quindi è probabile che su kasperskyitalia, in quanto gestita da quest'ultimi e non da kaspersky in se, sia più aggiornata..[/quote]
ma su kaspersky.com e poi su store e poi su italia si viene reindirizzati a kaspersky.it (la traduzione della pagina comunque non è delle migliori). allora? |
Quote:
ma su kaspersky.com e poi su store e poi su italia si viene reindirizzati a kaspersky.it (la traduzione della pagina comunque non è delle migliori). allora?[/quote] io ne so quanto te.. |
mentre sulla homepage del sito kaspersky.com se vai su global site non c'è l'italia...
|
ma secondo voi è possibile usare senza problemi kav 6.0 con un athlon 1.7ghz (1.44 effettivo ) con solo 256mb di ram o è meglio usare il nod32 ????????
|
usa riccamente il KAV! ;D
|
ma il kav6 in italiano ha ancora qualche bug o posso metterlo tranq anche sul main pc :confused:
|
il kav 6 in ita oppure in inglese non differisce nel core..
cioè, l'applicazione è la stessa..cambiano solo l'help e le stringhe che contengono le frasi del programma ;) |
ma come aggiornamenti è tutto uguale?
|
mi sa proprio di si..sennò dovrebbero rilasciare gli aggiornamenti in tutte le lingue esistenti..non finiscono più :D
|
ok allora in settimana passo a kav6 anche sul main pc
consigliate di tenere attivi anche il controllo per riskware? |
Quote:
tende ancora a riavviarsi + volte al giorno? c'è una guida all'utilizzo visto alcuni problemi che potrebbe dare ( tipo autorizzazioni di alcuni programmi come i deframmentatori ecc....) qualcuno mi sa dire il consumo esatto di ram del kav e del kis? grazie |
Quote:
quante volte al giorno si riavvia? |
Quote:
Per quanto riguarda il consumo di memoria dipende da quali operazioni sta eseguendo il processo in quel momento (cosa sta scansionando etc.) e da come è stato configurato... personalmente si aggira solitamente tra i 10 MB abbondanti ed i 20 MB. Per deframmentatori e roba varia (che a volte si connettono in loopback) basta autorizzare "This address" o se continuano a rompere anche "Any activity" (tanto sono programmi affidabili si spera... o almeno Diskeeper lo ritengo affidabile). Ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
volevo chiedervi una cosa!
Per aprire le porte con kis6 come devo fare? Io ho aggiunto le porte che devo aprire in impotazione delle porte,ma emule mi segna sempre firewalled! Perchè! |
installato kav6.0.0.303 italiano
ho messo file antivirus sicurezza alta web antivirus sic. alta mail raccomandata e dif proattiva ho attivato office guard e rilevamento attivita applicazione che ne dite? :) |
Quote:
|
Quote:
Avevo letto una risposta in questo 3d di qualche pagina fa e ho risolto! ;) |
1 Allegato(i)
Quote:
Ciao fammi sapere |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07. |