Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Gigabit 29-08-2006 20:41

ma quando tutto questo?? controllo ogni giorno il sito della kaspersky (tranne la scors settimana che son mancato 3 giorni ma al ritorno non c'era nulla! ), quando è successo questo??

kmarraff 29-08-2006 20:47

La vesione 303 in italiano era stata segnalata da qualche giorno guarda qui! ;)

Cobain 29-08-2006 20:47

Quote:

Originariamente inviato da Gigabit
ma quando tutto questo?? controllo ogni giorno il sito della kaspersky (tranne la scors settimana che son mancato 3 giorni ma al ritorno non c'era nulla! ), quando è successo questo??

sarà un mese circa qualcosa in piu o qualcosa meno

hir79ole 29-08-2006 20:50

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
sarà un mese circa qualcosa in piu o qualcosa meno

infatti! :sofico: :sofico: :sofico:

Non ci siamo sbagliati Gigabit non ti preoccupare! :sofico: ;)

Gigabit 29-08-2006 20:50

Pazzesco! ed io che l'ho cercata come un pazzo per secoli sul sito ufficiale internazionale!!! Grrrrrrr!

Cobain 29-08-2006 20:50

ma sarà un caso o ogni volta che si ricorda qualcosa esco sempre io di mezzo? :D

kmarraff 29-08-2006 20:55

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
sarà un mese circa qualcosa in piu o qualcosa meno

Ti riferisci alla 300 ;)

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
ma sarà un caso o ogni volta che si ricorda qualcosa esco sempre io di mezzo?

Sei come il prezzemolo :D

andryonline 30-08-2006 00:31

Quote:

Originariamente inviato da andryonline
Troppo tardi... ho provato a fare la riparazione e devo dire che invece è servia a far funzionare KIS... però, prima di scappare velocemente in ufficio, Firefox non mi funzionava... :rolleyes:
Ed avevo provveduto già all'importazione delle varie impostazioni e regole.

Vedremo con più calma a casa...

Praticamente non funzionava nulla (a parte Azureus), ho riavviato il pc ed il router e ora va tutto ok... i misteri dell'informatica! :rolleyes:

ciocia 30-08-2006 20:27

Ma il link in ITA e' del solo KAV?
del kis ancora nulla?

kmarraff 30-08-2006 20:41

Quote:

Originariamente inviato da ciocia
Ma il link in ITA e' del solo KAV?
del kis ancora nulla?

Come no guarda qui: http://www.kasperskyitalia.it/download.html o qui: http://www.kaspersky.com/productupda...pter=186437046 ;)

qwer1981 31-08-2006 03:12

Ciao ragazzi,

La difesa proattiva del mio Kav, se clicco su Info ---) dettagli, mi segnala le seguenti minacce:

rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\WINDOWS\BricoPacks\Vista Inspirat\YzToolbar\YzToolBar.exe
rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\WINDOWS\BricoPacks\Vista Inspirat\ObjectDock\ObjectDock.exe
rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\a-squared Anti-Malware\a2guard.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\eMule\emule.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\Explorer.EXE
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\a-squared Anti-Malware\a2start.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\a-squared Anti-Malware\a2wizard.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\a-squared Anti-Malware\a2scan.exe
rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\system32\drwtsn32.exe

è normale la cosa? Grazie a tutti anticipatamente

nV 25 31-08-2006 09:21

Quote:

Originariamente inviato da qwer1981
Ciao ragazzi,

La difesa proattiva del mio Kav, se clicco su Info ---) dettagli, mi segnala le seguenti minacce:

rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\WINDOWS\BricoPacks\Vista Inspirat\YzToolbar\YzToolBar.exe
rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\WINDOWS\BricoPacks\Vista Inspirat\ObjectDock\ObjectDock.exe
rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\a-squared Anti-Malware\a2guard.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\eMule\emule.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\Explorer.EXE
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\a-squared Anti-Malware\a2start.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\a-squared Anti-Malware\a2wizard.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\a-squared Anti-Malware\a2scan.exe
rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\system32\drwtsn32.exe

è normale la cosa? Grazie a tutti anticipatamente

si e no:
si perchè è già successo anche ad altri, no perchè, per es., a me non è mai accaduto e la segnalazione "invader" l'ho registrata SOLO con certi LeakTest che simulano il comportamento di alcuni Trojan che per l'appunto si avvalgono di quelle tecniche....

Cmq risolvi facilmente:
vai su ciascuna voce e le aggiungi alla trusted zone.

THE END :)

Altrimenti, provi a reinstallare.

leomeya 31-08-2006 11:58

mi hanno detto che questa suite è il top speriamo bene!!!ero indeciso tra questa e il nod32

andryonline 31-08-2006 12:37

E' veramente ottima! Ci si mette un po' per padroneggiarla a dovere (in tutte le sue impostazioni), ma poi si rivela efficacissima!

leomeya 31-08-2006 12:53

che differenza c'e' tra:

Kaspersky Internet Security 6.0
Kaspersky Personal Security Suite

quale mi consigliate?

StarTac 31-08-2006 13:37

Quote:

Originariamente inviato da leomeya
che differenza c'e' tra:

Kaspersky Internet Security 6.0
Kaspersky Personal Security Suite

quale mi consigliate?

La versione Personal Security Suite che altro non sarebbe che Kasperky Internet Security 6 ha in più la protezione antihacker e spam, per il resto sono identiche ;)

leomeya 31-08-2006 14:33

scusa ma antihacjer e antispam ce l'ha anche la mia internet security 6
se guardi su impostazioni te li fa anche impostare antihacker e antispam

P.S.
su impostazioni aspetto c'e' la possibilità di cambiare stile di visualizzazione del programma sapete dove si possono trovare questi stili da caricare?

Wip3out 31-08-2006 14:56

La Personal Security Suite è la vecchia versione.

Scarica Kaspersky Internet Suite 6.0

ekerazha 31-08-2006 15:30

Quote:

Originariamente inviato da qwer1981
Ciao ragazzi,

La difesa proattiva del mio Kav, se clicco su Info ---) dettagli, mi segnala le seguenti minacce:

rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\WINDOWS\BricoPacks\Vista Inspirat\YzToolbar\YzToolBar.exe
rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\WINDOWS\BricoPacks\Vista Inspirat\ObjectDock\ObjectDock.exe
rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\a-squared Anti-Malware\a2guard.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\eMule\emule.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\Explorer.EXE
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\a-squared Anti-Malware\a2start.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\a-squared Anti-Malware\a2wizard.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\Programmi\a-squared Anti-Malware\a2scan.exe
rilevato: un riskware Invader (loader) Il processo in corso: C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
rilevato: un riskware Invader Il processo in corso: C:\WINDOWS\system32\drwtsn32.exe

è normale la cosa? Grazie a tutti anticipatamente

Non c'entra... comunque occhio che Kaspersky è a-squared non si pestino i piedi... se non ricordo male a-squared (la versione a pagamento almeno) aveva alcune funzioni che ora ha anche Kaspersky grazie al PDM.

leomeya 31-08-2006 15:47

su impostazioni aspetto c'e' la possibilità di cambiare stile di visualizzazione del programma sapete dove si possono trovare questi stili da caricare?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.