Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Codename47 08-12-2006 12:47

Ragazzi sapete qualcosa in merito alla data di uscita della versione 6.0.1.411 localizzata in italiano? Il 13 devo formattare e mi darebbe fastidio installare quella vecchia... :help:

nV 25 08-12-2006 12:57

per la v.localizzata in ITA mi sà che occorre ancora 1 pò di pazienza...

Che vi facciano il regalo di natale? :mbe:

oineg 08-12-2006 15:43

Quote:

Originariamente inviato da nV 25

Che vi facciano il regalo di natale? :mbe:

:asd: :asd: :asd:

Legolas84 08-12-2006 15:43

Ragazzi scusate... ho anche io Kaspersky Internet Security 6 (suite fantastica... il meglio del mercato :) ).

Solo mi da un problemino con MSN... ovvero se un mio amico o io faccio per trasferire un file... il trasferimento è lentissimo...

Cosa posso fare per far tornare rapido il transfer? :)

pistolino 08-12-2006 18:06

Quote:

Originariamente inviato da Codename47
Ragazzi sapete qualcosa in merito alla data di uscita della versione 6.0.1.411 localizzata in italiano? Il 13 devo formattare e mi darebbe fastidio installare quella vecchia... :help:

Scusa ma anch'io ho la versione 6.0.0.303 in italiano...quando esce quella nuova la installerò. :sofico:
Oltretutto il ritardo fa sì che ci giunga un prodotto già maturo e senza troppi bug. ;)

Regards

oineg 08-12-2006 18:54

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
Scusa ma anch'io ho la versione 6.0.0.303 in italiano...quando esce quella nuova la installerò. :sofico:
Oltretutto il ritardo fa sì che ci giunga un prodotto già maturo e senza troppi bug. ;)

Regards

In inglese mi trovo bene lo stesso con la nuova versione. Per Ita chi sa quando tempo ci vorrà. nV 25 ha auspicato l'uscita della nuova v. come regalo di natale: probabile. Ciao

nV 25 08-12-2006 19:52

Quote:

Originariamente inviato da oineg
...nV 25 ha auspicato l'uscita della nuova v. come regalo di natale..

+ che "auspicare", ho tirato a cogliere facendo finta di giocare al superenalotto.... :D

Credo cmq che 1 mese dal rilascio della v.uff sia + che suff per fare localizzazioni in altre lingue, per quanto alla Kaspersky siano "tutti occupati" sull'ottimizzazione della versione per Vista e sul nuovo motore euristico.... :)

In fondo, mettere mano a qualche file non credo sia un grosso problema se c'è la volonta di farlo e se il mercato italiano è considerato come "importante"....

Bò.... :boh:

Codename47 08-12-2006 20:55

A questo punto mi ticcherà installare quella in inglese... :doh: Beh dai, pazienza. :stordita:

nV 25 08-12-2006 21:15

Quote:

Originariamente inviato da Codename47
A questo punto mi ticcherà installare quella in inglese... :doh: Beh dai, pazienza. :stordita:

se posso permettermi, non vedrai alcun tipo di differenza:

i settaggi restano pari pari nella medesima posizione e le paroline di inglese sono davvero semplici semplici.... :)

oineg 08-12-2006 21:35

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
+ che "auspicare", ho tirato a cogliere facendo finta di giocare al superenalotto.... :D

Credo cmq che 1 mese dal rilascio della v.uff sia + che suff per fare localizzazioni in altre lingue, per quanto alla Kaspersky siano "tutti occupati" sull'ottimizzazione della versione per Vista e sul nuovo motore euristico.... :)

In fondo, mettere mano a qualche file non credo sia un grosso problema se c'è la volonta di farlo e se il mercato italiano è considerato come "importante"....

Bò.... :boh:

Hai tirato a cogliere "facendo finta di giocare...." provocandomi un repentino buonumore (hai notato nel post di risposta?) in un momento molto particolare : stavo formattando un altro pc per una schermata nera e corruzione di file.
Ritornando alla traduzione hai ragione a prevedere tempi brevi , si tratta di aggiunte di una certa rilevanza ma non di ampia portata. :D

oineg 09-12-2006 02:19

Ragazzi vedo fermi gli aggiornamenti automatici a ieri ore 17.24,37. Signatures n. 249.275. (ore due di notte). E' regolare? Bo :confused: Vado a :ronf:

Paolo85 09-12-2006 08:52

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Ragazzi vedo fermi gli aggiornamenti automatici a ieri ore 17.24,37. Signatures n. 249.275. (ore due di notte). E' regolare? Bo :confused: Vado a :ronf:

A me si è aggiornato alle 7.02 questa mattina.
Ciao

oineg 09-12-2006 09:50

L'aggiornamento delle 7.02 l'ho dovuto effettuare manualmente. Visto che con il sito di Kasp si collega regolarmente (sia pure manualmente) non ho alcuna voglia di disinstallare e installare. Lo terrò sotto controllo.

Intanto mi sembra ci sia qualche altro che ha vuto questo problema di aggiornamento automatico, potrei sapere come ha risolto?. :muro:

oineg 09-12-2006 11:32

Quote:

Originariamente inviato da oineg
L'aggiornamento delle 7.02 l'ho dovuto effettuare manualmente. Visto che con il sito di Kasp si collega regolarmente (sia pure manualmente) non ho alcuna voglia di disinstallare e installare. Lo terrò sotto controllo.

Intanto mi sembra ci sia qualche altro che ha vuto questo problema di aggiornamento automatico, potrei sapere come ha risolto?. :muro:

Il problema è sparito. Kis aggiornato regolarmente con i dati pubblicati alle 9.40.10

Paolo85 09-12-2006 12:47

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Il problema è sparito. Kis aggiornato regolarmente con i dati pubblicati alle 9.40.10

Cmq ho visto che hai postato alle 11.30. Io adesso ho gli elenchi aggiornato alle 10.47.Prova a vedere se ti si sono aggiornati.
Ciao

nV 25 09-12-2006 14:08

non vorrei risultare troppo pesante, ma quando vi si verifica un problema di aggiornamento, le cose che di solito faccio per togliermi ogni dubbio sono le seguenti (se magari ne volete prendere spunto...):

1) visitina sul forum ufficiale per vedere se ci siano segnalazioni a riguardo (richiede la conoscenza di un minimo di inglese per comprendere almeno a grandi linee il significato dei thread aperti...), http://forum.kaspersky.com/index.php?showforum=4 :read:

2) visitina sull'apposito servizio on-line della Kaspersky (aggiornato in tempo reale): http://www.kaspersky.com/viruswatch3 :read: (difficoltà di comprensione dei dati prossima allo 0...)




Se c'è quindi una discrepanza tra il n° di records che figurano nel sito E quanto risulta sotto statistiche
,
evidentemente c'è qualche problema....

oineg 09-12-2006 14:25

Quote:

Originariamente inviato da Paolo85
Cmq ho visto che hai postato alle 11.30. Io adesso ho gli elenchi aggiornato alle 10.47.Prova a vedere se ti si sono aggiornati.
Ciao

Si, si aggiorna regolarmente. Ora le signatures portano l'orario 11.56,27

schumy2006 09-12-2006 14:36

KAV 6 e ZoneAlarm
 
Ciao a tutti !!
Qualcuno sa come mai mi appare spesso questo allarma di ZoneAlarm ?
E' da 3 mesi che uso KAV ma solo da pochi giorni ricevo questo messaggio e devo sempre cliccare 2 volte su consenti x farlo sparire (oppure negare... ma non so se il KAV ne risentirebbe x qualcosa..)

Sapete di che sitratta esattamente ? Succede anche a qualcun'altro ?


Da cosa dipende questo avviso ?
Di solito riappare subito dopo il primo click su CONSENTI, altre volte devo clikkare su CONSENTI x 4 volte..... Boh

Ciauzz e tnx a lot !!!

oineg 09-12-2006 14:48

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
non vorrei risultare troppo pesante, ma quando vi si verifica un problema di aggiornamento, le cose che di solito faccio per togliermi ogni dubbio sono le seguenti (se magari ne volete prendere spunto...):

1) visitina sul forum ufficiale per vedere se ci siano segnalazioni a riguardo (richiede la conoscenza di un minimo di inglese per comprendere almeno a grandi linee il significato dei thread aperti...), http://forum.kaspersky.com/index.php?showforum=4 :read:

2) visitina sull'apposito servizio on-line della Kaspersky (aggiornato in tempo reale): http://www.kaspersky.com/viruswatch3 :read: (difficoltà di comprensione dei dati prossima allo 0...)




Se c'è quindi una discrepanza tra il n° di records che figurano nel sito E quanto risulta sotto statistiche
,
evidentemente c'è qualche problema....

I dati della parte inferiore sinistra sotto updates statistics non li leggo. Non leggo nemmeno la colonna di destra. Mi devo preoccupare? :D

nV 25 09-12-2006 14:53

Quote:

Originariamente inviato da oineg
I dati della parte inferiore sinistra sotto updates statistics non li leggo. Non leggo nemmeno la colonna di destra.

non mi preoccuperei assolutamente di cazzate di questa portata... :)

Detto questo, non capisco il tuo discorso... :mbe:
Non leggi nel senso che il tuo browser non li visualizza?
E, poi, ti riferisci al mio screen o alla pagina linkata? :mbe:

Insomma, non ho capito 1 emerita... :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.