Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


Therinai 03-09-2021 23:11

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47536329)
Fai Ursola della sirenetta :asd:

Bah, a sto punto senza troppo sforzo faccio questa:



Basta che mi liscio i capelli, mi faccio lo stesso "completo" e che mi metto delle lenti a contatot verdi :asd:

MexierJr 18-10-2021 16:40

https://twitter.com/ELDENRING/status...907195905?s=20

A quanto pare sono aperte le iscrizioni, se dovesse interessare a qualcuno.

DJurassic 18-10-2021 16:45

Bella merda, le iscrizioni sono solo per la versione console. :doh:

Comunque Elden Ring rinviato al 25 febbraio 2022. Evidentemente dopo i leak qualcuno gli avrà sussurrato all'orecchio che forse non era il caso.

michael1one 18-10-2021 17:02

ecco non trovavo il post :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=MWfd...nel=Fighter.PL

floyd2 18-10-2021 18:18

Vabbè, non era neanche quotato....

Bazzilla 18-10-2021 18:26

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47598490)
https://twitter.com/ELDENRING/status...907195905?s=20

A quanto pare sono aperte le iscrizioni, se dovesse interessare a qualcuno.

Iscritto!

kaos. 18-10-2021 21:34

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47598498)
Comunque Elden Ring rinviato al 25 febbraio 2022. Evidentemente dopo i leak qualcuno gli avrà sussurrato all'orecchio che forse non era il caso.

Probabilmente farebbero bene a rimandarlo di altri 6 mesi...

fraussantin 19-10-2021 05:58

Potrebbe essere Anche questo il motivo del ritardo ? ( Oltre al fatto che non é pronto )

https://www.eurogamer.it/articles/ne...luepoint-games

Insomma BB remastered "pronto" non possono lanciarlo a ridosso di ER.

cronos1990 19-10-2021 06:23

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47599131)
Potrebbe essere Anche questo il motivo del ritardo ? ( Oltre al fatto che non é pronto )

https://www.eurogamer.it/articles/ne...luepoint-games

Insomma BB remastered "pronto" non possono lanciarlo a ridosso di ER.

Al momento della remastered di BB non c'è nulla se non l'annuncio che ci stanno lavorando, quindi dubito fortemente che la vedremo da qui a 3-4 mesi.

Oltretutto il rinvio di Elden Ring è di 1 mese, mica di 1 anno. In quel lasso di tempo affini alcuni aspetti e risolvi alcuni bug minori, niente di più.

fraussantin 19-10-2021 06:40

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47599139)
Al momento della remastered di BB non c'è nulla se non l'annuncio che ci stanno lavorando, quindi dubito fortemente che la vedremo da qui a 3-4 mesi.



Oltretutto il rinvio di Elden Ring è di 1 mese, mica di 1 anno. In quel lasso di tempo affini alcuni aspetti e risolvi alcuni bug minori, niente di più.

Boh potrebbe essere , ma vedo poco sensato fare uscire 2 giochi molto simili dalla stessa casa insieme.

E considerato che elden ring sarà un gioco che terrà Incollati gli appassionati per mesi chi lo compra BB soprattutto su console che é solo una remastered?

Cmq anche il coso con gli zombi Sony é stato rilasciato con poco anticipo. Però era solo pc

Darkless 19-10-2021 07:14

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47599139)
Al momento della remastered di BB non c'è nulla se non l'annuncio che ci stanno lavorando, quindi dubito fortemente che la vedremo da qui a 3-4 mesi.

Oltretutto il rinvio di Elden Ring è di 1 mese, mica di 1 anno. In quel lasso di tempo affini alcuni aspetti e risolvi alcuni bug minori, niente di più.

Tanto non hanno gran che da fare, senza compenetrazioni e glitch non è un Souls, lo sanno tutti :asd:

cronos1990 19-10-2021 08:35

In effetti :asd:
Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47599150)
Boh potrebbe essere , ma vedo poco sensato fare uscire 2 giochi molto simili dalla stessa casa insieme.

Ma non sono della stessa SH, e cambia anche il distributore.
Il publisher di BB è Sony e la remastered è affidata a Bluepoint, mentre per Elden Ring il publisher è (se non erro) Bandai e la SH è From Software. Al che il fatto che i giochi siano simili lascia il tempo che trova.

Oltretutto continui a supporre che usciranno in periodi simili, ma mentre Elden Ring a meno di cataclismi sai che uscirà a inizio 2022, per quel che ne sappiamo la remastered di BB potrebbe uscire anche tra più di un anno. La stessa remastered di Demon's Souls per PS5, sempre con l'accoppiata Sony/Bluepoint, è stata annunciata un anno prima della sua uscita, e tra l'altro in quel caso parliamo di quello che a tutti gli effetti è stata la killer-app per il lancio della PS5.


Meno voli pindarici e più attinenza ai fatti, altrimenti possiamo pure ipotizzare che da domani gli zombi potrebbero risorgere nei nostri cimiteri :asd:

Bazzilla 19-10-2021 08:44

La notizia del rinvio mi pare sia arrivata insieme all'apertura della closed beta per i test sul gioco online.

Se devo andare per logica, mi viene facile immaginare che hanno riscontrato qualche problemino con l'online del gioco.
Magari da lì hanno deciso di effettuare questi test allargati: prepara la beta, predisponi l'ambaradan per gestire test e raccogliere i risultati et voilà: un mese è bello che andato.

DJurassic 19-10-2021 09:30

Bloodborne in tutto questo non centra assolutamente nulla. Per come la vedo io hanno deciso di rinviarlo perchè hanno grossissimi problemi a far funzionare l'open world e le critiche piovute in seguito al leak li ha ulteriormente convinti di non essere ancora pronti per gennaio.

Ho timore che chi si aspetta da Elden Ring fuoco e fiamme dovrà mettere in conto che potrebbe uscirne un titolo lacrime e sangue. Non abbiamo ancora visto nulla che ci possa dare la conferma nè in un senso nè in un altro, ma conosciamo perfettamente i prodotti dei From e la lora negligenza nello sviluppo tecnico che potrebbe rivelarsi fatale uscendo dalla loro comfort zone.

Per me questo si tratta solo del primo rinvio di una lunga serie. Febbraio è anche una finestra piuttosto affollata in questo momento e non credo proprio che le release annunciate per quel mese restino effettivamente confermate man mano che ci si avvicini a quel periodo.

Bazzilla 19-10-2021 09:38

Sono un po' di giorni che non seguivo le vicende sul webbe, ma mi sono perso le critiche sul leak.

Se parliamo di quel piccolo video in cui un cavaliere/guerriero salticchia qua e là e con le due aquile che volano via (perfettamente e fintissimamente sincronizzate come battito d'ali) solo quando il personaggio gli arriva sotto il becco, allora beh...anche io ho storto un po' il naso :D

Tecnicamente, però, non mi aspetto più grandi cose da From, quindi va bene così...l'importante è che il gioco esca :cool:

fraussantin 19-10-2021 09:42

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47599440)
Sono un po' di giorni che non seguivo le vicende sul webbe, ma mi sono perso le critiche sul leak.



Se parliamo di quel piccolo video in cui un cavaliere/guerriero salticchia qua e là e con le due aquile che volano via (perfettamente e fintissimamente sincronizzate come battito d'ali) solo quando il personaggio gli arriva sotto il becco, allora beh...anche io ho storto un po' il naso :D



Tecnicamente, però, non mi aspetto più grandi cose da From, quindi va bene così...l'importante è che il gioco esca :cool:

Quel leak non vuol dire tutto e nulla.

Che lato tecnico sarà un old gen lo sapevamo già , ma lì sopra ci andranno applicate texture HD , effetti e filtri su filtri.

Ma credo che nessuno prenderà questo gioco per la grafica.

Bazzilla 19-10-2021 09:49

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47599450)
Quel leak non vuol dire tutto e nulla.

Che lato tecnico sarà un old gen lo sapevamo già , ma lì sopra ci andranno applicate texture HD , effetti e filtri su filtri.

Ma credo che nessuno prenderà questo gioco per la grafica.

Concordo su tutto, per carità.

Sono state solo le due aquile che partivano come fossero due sincronette che mi hanno un po' diluso :stordita:

il menne 19-10-2021 09:50

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47598490)
https://twitter.com/ELDENRING/status...907195905?s=20

A quanto pare sono aperte le iscrizioni, se dovesse interessare a qualcuno.

Iscritto, ma tanto non mi contatteranno mai... :fagiano:

DJurassic 19-10-2021 09:53

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47599450)
Quel leak non vuol dire tutto e nulla.

Che lato tecnico sarà un old gen lo sapevamo già , ma lì sopra ci andranno applicate texture HD , effetti e filtri su filtri.

Ma credo che nessuno prenderà questo gioco per la grafica.

Sia mai che imparino a programmare dopo un decennio di Souls.

Non capisco perchè regna sempre questo senso di buonismo verso certe sh mentre ad altre si contano i peli uno ad uno. Non stiamo parlando di indie ne di gente che non ha racimolato un euro vendendo giochi o che non è strutturata per farlo. Dal momento che parliamo di 2022 alcuni aspetti sono doverosi e auspicabili e non vedo motivi per fare sconti o per non sottolineare la rilevanza del comparto tecnico. Io sono contrario a queste forme di tutela verso questi team che godono di una sorta di immunità da parte della critica e dell'utenza e non faccio distinzioni alcuna.

fraussantin 19-10-2021 10:09

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47599467)
Sia mai che imparino a programmare dopo un decennio di Souls.



Non capisco perchè regna sempre questo senso di buonismo verso certe sh mentre ad altre si contano i peli uno ad uno. Non stiamo parlando di indie ne di gente che non ha racimolato un euro vendendo giochi o che non è strutturata per farlo. Dal momento che parliamo di 2022 alcuni aspetti sono doverosi e auspicabili e non vedo motivi per fare sconti o per non sottolineare la rilevanza del comparto tecnico. Io sono contrario a queste forme di tutela verso questi team che godono di una sorta di immunità da parte della critica e dell'utenza e non faccio distinzioni alcuna.

Ma guarda io non giustifico niente é ... Io ho criticato dark souls per come é uscito su PC più di tutti , perché veramente non si poteva guardare.

Ho solo detto che qui non c'é da aspettarsi nulla. Ogni gioco che fanno é sempre mediocre sotto il lato tecnico, quindi non c'é da illudersi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.