![]() |
Bah tutti a criticare WA ma visto il successo che ha faccio fatica a pensare che faccia cosi schifo.
Se facesse schifo non lo userebbe nessuno. E come in tutti i mercati, il tempismo è tutto. Sono arrivati prima e adesso è normale che abbiano in mano il mercato. |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Lo usano tutti perché è stato il primo, e le persone non hanno la mentalità per capire certe cose, anche se la concorrenza è nettamente superiore. Dire lo usano tutti allora è meglio non vuol dire nulla, infatti se vedi in rete, anche chi usa entrambi, reputa la concorrenza superiore, ma lo utilizza perché lo hanno gli altri, e quindi entra il gioco il discorso della mentalità. In ogni caso non uso Whatsapp e Facebook ( e app annesse) da almeno 5 anni, quindi per me cambia nulla :D Chiuso OT Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk |
Quote:
I piani tariffari di iCloud superiori sono il 200GB a 2,99€ al mese ed il 2TByte a 9,99€ al mese, non male, e possono essere condivisi con la famiglia. ;) bye |
Quote:
https://protonmail.com/pricing ma di certo non sono quelli di Google o Apple o M$ o DropBox o altri che di crittografato han poco, anzi. :D :eek: bye |
Quote:
Quando uscì quell'exploit per iOS12.xx (mi sembra fosse il 12) che freezava l'iphone se ricevevi un messaggio in una lingua codici diversa dalla tua (ossia un dialetto indiano parlato e scritto da un 40 milioni di persone) ;) , Telegram aveva già patchato il problema nella sua app in poco tempo, bloccando quel tipo di messaggi, WA invece ciccia!!! ;) :muro: :doh: Chiuso OT Byezzz |
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi vedremo come si evolverà la situazione, difficile pensare che lascino fare una cosa del genere, ci avevano già provato e sono stati obbligati a desistere. |
Quote:
A questo punto, a parte le fotografie, farò backup totalmente lì. Backup criptato ovviamente, così risolviamo anche il discorso Privacy :D |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Scusa, ma io non ha dato del cretino a nessuno, quindi pensaci due volte prima di scrivere certe cose. Non mi dilungo e non sto a spiegarti cosa volessi dire perché si andrebbe troppo OT, ma ci potresti arrivare da solo se ti fermassi un attimo a pensare invece di scrivere castronerie. Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Il fatto che tutti lo usino è semplicemente perchè è nato prima, stop. Qualsiasi altro commento è fuori luogo. Se a te piace, puoi continuare ad usarlo. Io già lo uso molto poco, ho solo un gruppo che mi dispiace lasciare (perchè c'è gente poco tecnologica e sarà difficile sportarsi), per il resto io uso già iMessage quasi per tutto o chi non ce l'ha Telegram. |
Quote:
|
Quote:
Che dite, sarà la volta buona per l’esodo da Whatsapp? |
Quote:
Non ho mai detto che è meglio di altri, mi sono permesso di scrivere che se lo usano così tanti faccio fatica a pensare che faccia cosi schifo. Inoltre è un dato di fatto non una mia opinione, che sia stato uno dei primi servizi di questo tipo e che sia stato in grado di fidelizzare centinaia di milioni di persone, e non è poca cosa. Inoltre non dico che le altre persone che non la pensano come me "non hanno la mentalità giusta". |
Quote:
|
Cmq se siete in cerca di alternative a WA leggevo che la comunità europea suggerisce Signal, dovrebbe esserci anche per iPhone.
Non ho approfondito le motivazioni, immagino sia valido se viene "sponsorizzato" dalla CE. |
Quote:
|
Quote:
|
Assurdo cercare altro quando c’è già telegram che è sicuro, performante, molto versatile, ricco di funzioni, gratis, leggero....
Ho un solo contatto ristagnante su wa...appena lo convinco a provare telegram potrò eliminare wa. Quoto teo: è pessimo, non malaccio... PS: giusto ieri parlavo con un mio amico di un film su wa...casualmente dopo poche ore gli è uscita una “pubblicità” di quello stesso film (uscito 6-7 anni fa...) su Facebook...magari è un caso eh, non voglio dire nulla...però... |
Quote:
Facebook sa tutto quanto, nero su bianco. Spero che con Apple la gente si svegli un minimo... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10. |