![]() |
Quote:
Per quello volevo cambiare monitor perche' il mio stupendo ips koreano oltre i 70hz non va e volevo provare un altro ips freesyc a 144 giusto per vedere i titoli a cui goco a 100fps o piu' perche 30 fps son tanta roba in piu' :) Ora vediamo se babbo natale mi fa un bel regalo :cool: |
Quote:
|
Segnalo questo per chi ha già il gioco.
10/28 - Beta Patch Live (Steam Overlay, Async Compute, JP Fixes) Hey all, The team is pushing through a hotfix patch to the beta branch of Steam for Wolfenstein II: The New Colossus. This includes the following fixes: Patch notes: - Resolved an issue affecting the deployment of full game files in Japan, Bahrain, Kuwait, Lebanon, Oman, Qatar, and Saudi Arabia - Re-enabled Async compute for AMD users (requires AMD driver version 17.10.3, linked below) http://support.amd.com/en-us/kb-arti...ase-Notes.aspx - Temporarily disabled Async compute on 1080ti until driver fix is in - Re-enabled Steam Overlay - Added driver version detection and dialog In order to install a patch on the Steam public beta branch, right click the game in your Steam library. Go to properties, then the "Betas" tab. In the dropdown, choose public beta as your branch. https://steamcommunity.com/app/61288...6439035331007/ |
Quote:
|
Quote:
Aggiornamento quotidiano riguardo l'eterna lotta fra il Bene (Il mio Pc) ed il Male (Win 10 FCU) Anche lo scoglio Rise Of Tomb Rider in DX12 superato brillantemente. Circa 3 ore di gioco senza il minimo problema come invece segnalato da diversi utenti su Geforce Forum.....sarà :ciapet: ??? |
Quote:
|
Quote:
E dopo qualche ora di gaming temp (gpu / mem) in OC mi e' salita a max 38 gradi con tanto di 7900X @4.7GHz (core max 57), sto nuovo pc (impiantino) mi fa godere veramente :D ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quante ore ti segna il counter? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qui trovi tutto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=230 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Deus Ex MD che con AU era perfetto tranne un poco di stuttering a Praga ma poca roba mentre con CU si bloccava quasi. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Rise Of Tomb Rider visto... |
Quote:
|
Chi aspettava fine estate autunno per prendersi le 1080ti custom a 600 o 700 euro..e rimasto decisamente ownato..presente
|
Adesso, veramente, butto un urlo pazzesco!
Scaricati i nuovi drivers WHQL e, sia BF1 che FIFA 18, Microstutter Festival. Non si riesce a giocare per quanto fastidio dà. Devo provare l'altra partizione, dove ho GTA V e Wolfenstein! Qualcuno li ha provati? |
Quote:
|
Quote:
http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
EDIT.....su geforce forum li hanno già massacrati.Per Wolfie 2 molto meglio i 385.69 come frametime. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
GTA V, sembra non soffrire. Wolfenstein, invece, va peggio (microstutter anche lui). Ovviamente, tutti i test sono stati fatti con RSST disabilitato (per evitare problemi di Overlay) e MSI Afterbuner abilitato.
Potrebbe essere MSI Afterbruner (Beta 21) che fa un po' a cazzotti con i nuovi driver? |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Se devo essere sincero, ero rimasto contento anche con i 388.00. Liscio come l'olio. |
Quote:
Per i nuovi driver bisogna disattivare ANSEL ma non mi ricordo piu' come fare.
Prima di disinstallare provate a disabilitare ANSEL |
Quote:
Quote:
|
ciao, attualmente le migliori 1080TI su cui puntare quali sono?
Da quello che ho capito le migliori in assoluto sono le seguenti: - Gigabyte AORUS Xtreme Edition - Asus ROG-STRIX Che ne pensate? |
Quote:
Ragazzi sto testando a fondo i driver nuovi. Se riesco entro stasera posto un po di risultati.
|
Quote:
Inoltre una classifica delle migliori potreste scriverla? Dalla migliore a scendere! |
Quote:
... la verità è che dalla serie 9 a parità di gpu la differenza tra un modello e l'altro è minima... Soprattutto con Pascal che ha la gestione del boost legata al carico... Stasera per curiosità ho tenuto Gpu-Z in background mentre giocavo a Wolf 2 è ho visto che la scheda ha girato a 1500MHz... a che serve avere una super custom che boosta a 2000MHz se poi in game gira molto al di sotto? :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19. |