Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Vendita] Mercatino Telefonia (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   [VA+ss] Vendo iPhone 11 128gb bianco (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2927339)


ransie79 20-11-2020 20:43

[VA+ss] Vendo iPhone 11 128gb bianco
 
Ciao a tutti,
Causa passaggio ad iPhone 12 vendo il mio iPhone 11 da 128gb Italia colore bianco.
Tenuto in maniera maniacale con vetro temperato e custodia dal giorno 1.
No graffi, no danni, no righe nè sulla scocca nè sul display.
In garanzia fino a dicembre 2020.
Non son interessato a scambi o permute in quanto vorrei monetizzare.
Vendo al prezzo di 510€ inclusa spedizione assicurata con corriere UPS (24h a casa vostra).
Pagamento accettato:
Paypal
Bonifico
Postepay
Satispay

In vendita anche altrove.

I miei feedback sul forum son tutti positivi ormai da una decina di anni :-)

PS se interessati realmente vi invio foto via whatsapp, nn so perchè ma nn riesco ad allegarle qui. :(

Grazie
Simo :)

ransie79 21-11-2020 13:20

Up! 😀


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ransie79 22-11-2020 18:40

Up


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ransie79 23-11-2020 21:12

520€ ed includo tutto, considerando che devo andarci a pagar le tasse usando bene e servizi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ransie79 26-11-2020 12:56

Confermo, iPhone venduto a SuperSayanGod.
Arrivato a destinazione oggi.

Feedback su SuperSayanGod: ottimo acquirente, serio, puntuale, disponibile, veloce nel pagamento.
E' stato davvero un piacere :)

Grazie,
Simo

verolenny 03-12-2020 11:23

Quote:

Originariamente inviato da SuperSayanGod (Messaggio 47133882)
Buongiorno

Sto provando a contattare l'utente in privato ma probabilmente avrà qualche problema su internet in quanto vedo che non si collega da 3 giorni.Ho provato a mandare un messaggio privato ma non ho ancora ricevuto risposta quindi volevo chiedere aiuto ai moderatori.il telefono acquistato funziona perfettamente gli auricolari funzionano uno sì e uno no. In fase iniziali di testo non mi raccolto del problema in quanto avevo provato ad attaccare il connettore al telefono ma non ho ho messo gli auricolari alle orecchie in quanto dovevo prima disinfettarli,ma sentendo l'audio uscire dagli auriclarii ho pensato che fosse tutto ok in realtà dopo aver disinfettato gli auricolari E dopo averli provati ho notato che solo l'auricolare destro è ok mentre quello sinistro no

chiedo scusa per il ritardo, provo a contattare l'utente.
grazie

verolenny 03-12-2020 13:41

Quote:

Originariamente inviato da SuperSayanGod (Messaggio 47142819)
Ottimo venditore affidabile. Risolto privatamente il problema sicuramente non se ne era accorto quindi lascio ottimo feedback dato che ho risolto con un rimborso parziale grazie mille anche a verolenny

bene, risolto. si chiude ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.