![]() |
Quote:
Non male... ;) |
;) considerando vga default e cpu vcore default vmem default...tutto default :D ovviamente tranne le frequenze di cpu e ram ;)
|
Quote:
Di CPU credo che dovresti fare di più comunque... Facevo io 15000 con un San Diego @ 3Ghz... |
Quote:
|
|
|
|
eccomi anche qua :P
Che dite? so nella norma? http://img488.imageshack.us/img488/8968/powaa3vi3.jpg :sofico: tutto in default i pezzi so sotto. |
spero di no.... mi sa che hai qualcosa impostato male....
|
Quote:
|
O_o
comè possibile uhm in 3dmark06 faccio un punteggione -.- si ma tu hai 3.2 mhz io ho 2.4 mhz |
Quote:
![]() |
Bha :D
|
Quote:
|
nulla...
|
ah, mi pareva... :D
|
Ragazzi,
ho installato aquamark 3 dopo tanto tempo, solo che adesso non riesco ad eseguirlo, in quanto dopo che clicco l'icona, mi restutuisce l'errore aquamark.exe. il classico di windows (quello [inviare] [non inviare]). Mesi fa lo installai e sto errore non me l'ha mai dato, premetto che il pc è abbastanza stabile, l'errore me lo da solo con questo e con "vulpineGLMark" (stesso errore). Come mai? |
Quote:
Io invece ho installato il programma fa una serie di test e poi si blocca, mi potete dire come devo settare il tutto??:help: :help: Vi ringrazio. p.s. la registrazione va fatta prima o dopo che finisce il test?? |
Riuscito a fare il test, questo è il risultato, tutto in default.
Che vi sembra?? ![]() |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42. |