![]() |
Quote:
|
Quote:
Guarda però di non prendere per "assoluto" il SuperPI, certo ti fa vedere se il pc ha GRAVI problemi di instabilità, ma non ti assicura per niente il fatto di essere RS... Per quanto riguarda ORTHOS/SP2004 bastano 3 ore per verificare la stabilità, oltre spesso è superfluo... Comunque se vuoi vedere se il tuo sistema è RS prova a fare un'oretta di Oblivion...;) |
Quote:
|
Ciao ragazzi grazie mille per le risposte,mi avete schiarito un pò di idee :)
Ultimi aggiornamenti: -Con pciex a 112 (da bios),400x8 fsb(testato perfettamente stabile con pciex 101) e 1,65v NB mi da errore orthos e si blocca,l'ultima volta che ho ritestato addirittura spooler system mi ha chiuso windows e spento il pc!!! (non appena ho avviato mi è apparsa la finestra di errore che mi avvertiva di questo) -Con pciex più basso cpu-z mi da il pci a 1X anche con fsb 390 Come mi comporto ora? Possibile che il sistema overcloccato è stabilissimo e supera i test ma solo con pciex 101? P.S. Il bios è 0804,che faccio lo aggiorno? P.S.2 E' normale che quando il pc è acceso i led di stato della mobo sono entrambi accesi? Cioè rosso e blu insieme :mbe: |
Quote:
|
Ok thx :D
|
ma ci sta qualche patch per far girare aquamark 3 su vista?
|
a-ehm..... il mio punteggio su AM3 è a frequenze default, non overclock. la scheda è overcloccata di fabbica.....
|
scusa il ritardo, lo score devi rimandarlo nella sezione corretta del db, io non posso spostarlo.
|
ok
|
|
xkè mi da ogni volta errore?colpa dell' overclock?
|
Quote:
Se si, la soluzioone è questa: Quote:
Ciao... |
Quote:
|
Quote:
Ma l'errore è quello almeno? |
Quote:
si |
Leggete questo thread in rilievo per favore:
************ |
Ehm.. per il mod: ho sbagliato ad inviare il dato, mi è andato a finire sotto "ati default" un punteggio di 104140 con una nvidia 7950gx2 (ma è stato messo !!) quando in realtà è nvidia default con un fx60... ho reinviato il dato nella sezione giusta ora ma quell'altro è da togliere.....
|
Fatto :)
|
azz.... ultra rapido !!!!!! Ho visto :)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20. |