![]() |
Quote:
|
Quote:
Ora provo ad alzare un pò il pci-e .. è un paio di gg che ho il sistema e non lo conosco bene:stordita: |
niente....provato a 110 migliora ma sempre bassissimo
|
Quote:
|
Quote:
@Ghost66: Prova cosi, sempre se non sei già a 1,45V di tuo. Però ho provato aumentando tutti i valori e quello del NB è l'unico che mi mandava a 1x. E successivamente dovevo resettare (stacchi alim per 1 minuto) per farlo tornare a 16x. |
Quote:
|
|
Grandioso!!! Grazie mille :D
Ho fatto 49,731 :) E' buono come risultato? |
Quote:
prova a disattivare il v-sync dal CCC |
NIente da fare,ho messo "attendi aggiornamento verticale" (credo sia questo il vsync che intendi) su "sempre disattivato" ma niente,stesso punteggio :( Pure in 3dmark03 non faccio molto,13100 circa... Cosa potrebbe essere? Ho i catalyst 7.1 :help:
|
Quote:
|
E come faccio a vedere il valore del pci-ex? Da windows lo posso vedere?
|
Quote:
Cpu-Z |
Quote:
|
Eccomi qua! Allora ho settato il pciex a 112,spento e riacceso ali,avviato e...FUNZIONA! Il bus ora è a 16x e il miglioramento è decisamente alto!!! Ora faccio 129000 ad acquamark3 :D Ottimo!!! Grazie mille a tutti davvero sono contentissimo :cincin: Ciauz
|
Quote:
|
Ciao raga...Allora ho provato a fare un test con pciex 112 e voltaggio NB in auto:dopo 5 ore di orthos mi da errore e si blocca (prima avevo testato la stessa configurazione ma con pciex 101 per 8 ore e niente errori). Cosa devo fare? Ora provo con NB a 1,65 volt. Ci risentiamo ciauz :rolleyes:
|
Quote:
|
Beh in effetti hai ragione certo se non si ha problemi nell'uso effettivo del pc è stupido farsi seghe mentali con gli errori di orthos :mbe:
Però qua tutti cercano la stabilità basandosi su questi test...boh proverò qualche gioco e vedremo. Ciauz |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18. |