![]() |
Quote:
|
|
E' colpa del file Direcpll.dll dell'aquamark che è poco aggiornato...
Devi prendere quello del 3DMark0X e copiarlo nella cartella dove hai installato l'aquamark... Lo prendi da WINDOWS/system32/Futuremark/MSC |
wow ke tempestività!grazie della risposta!:D
ora provo e vediamo quanto faccio;) |
scusa...mi sono dimenticato ke nn ho il 3dMark installato...è un file molto grosso?si trova sul web?nn me lo potresti passare tu?:)
|
Quote:
Vedo se riesco a rimediare in qualche modo... |
Quote:
|
Quote:
Ma figurati, che disturbo?! ;) Ciao... |
fatto...poco piu di 82000pt con il sistema a default e senza ottimizzazioni...cm è?
|
Quote:
Perciò effettivamente potresti avere qualcosa che non va... |
ciao raga come vi sembra?
ho l'impressione di esesre cpu limited...:mad: inoltre sto test a volte sbarella. cpu 436x8 (6400) |
Quote:
Ma, è un gran bel punteggio, sinceramente non credo tu sia CPU limited... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi andando avanti e con nuove release di drivers in grado di sfruttare meglio le sue potenzialità sono arrivato a poco più di 97000... Ad ogni release guadagnavo nell'ordine dei 2-3000 punti... Il fatto strano è che tu hai anche il conroe che pompa di brutto, e questo è inspiegabile... Se ti dovesse essere d'aiuto sappi che io uso con estrema soddisfazione i catalyst 7.2 con control panel (sono affezionato alla old school :D )... |
Quote:
Con le cpu dual core scazza un pò... Per essere sicuro fai 3 test di seguito e fai la media...;) |
anke io uso i 7.2...mah...forse è la skeda madre scrausa ke mi penalizza....
|
Quote:
Non ne sarei così sicuro... |
Quote:
Impeganti dai :p http://www.hwbot.org/result.do?resultId=589604 lo dedico a te :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29. |