![]() |
Oggi mi voglio proprio far del male :oink:
http://wccftech.com/evga-geforce-gtx...ion-unleashed/ Gran bella bestiola, ma per pochi eletti/fortunati.... credo Cosi cosi a naso mi sa che bisognerà essere membri elite di evga:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
opinione personale :read: |
Quote:
|
Mi sorge un dubbio ....
Siccome la evga sc black edition ha il backplate lo devo lasciare quando monto il wubbo? Cioè smonto tutto e dopo rimetto il il backplate oppure lo lascio così com'è e gli metto solo il wubbo sopra e amen ? |
diciamo che sono diventate di una noiosità mostruosa queste vga, 20 minuti di prove ed hai trovato il massimo -.-
|
Quote:
|
Quote:
Le news le uso a casa quasi esclusivamente per benchmark, lo so potresti darmi del matto ma mi piace molto tirare l'hw al limite ed è proprio qui che sorge il problema con queste VGA....il limite lo si trova troppo velocemente e senza smanettamenti vari |
Quote:
Ed in effetti con queste vga meglio scordarsi smanettamenti ... |
Quote:
|
Quote:
|
che differenza può avere una aorus+wubbo rispetto alla FE+wubbo?
a parte il doppio 8pin, prestazionalmente arriveranno sulla stessa frequenza più o meno, giusto? |
Quote:
Per cui vedi un pò tu...magari piglia la Aorus e vedi come ti trovi con il dissipatore custom. Magari finisce che la tieni così e risparmi i soldi del wubbo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.msi.com/Graphics-card/Ge...#hero-overview Questa per intenderci. Tu pensavi questa: https://www.msi.com/Graphics-card/Ge...#hero-overview |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A conti fatti EK esce con una soluzione low cost che sicuramente spingerà molti a farsi un loop, altro che ibride. Il kit completo cpu e gpu costa 250€. Mi sembra un po' piccolo il radiatore da 240 per cpu + gpu, però boh. Io con un 360 in OC sia sul processore che sulla gpu sto intorno ai 46° in gioco, temo che scendendo sotto questa soglia comunque le temperature salgano un po'. |
Quote:
|
Quote:
Potremmo metterci anche 30€ di bp ma siamo sempre sotto di un bel pò. Purtroppo ci mangiano alla grande. |
Quote:
Io nel totale con evga sc+wubbo ho speso 700.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
QUi sia la EK che la ibrida stanno sui 1000€ o quasi. |
Quote:
|
Hanno presentato la Colorful Neptune con AIO e wubbo full cover; resta da vedere se è veramente un wubbo completo, o una soluzione tipo quella MSI con piastra in rame full cover, ma liquido solo sulla GPU.
|
Secondo voi qual'è la 1080ti più compatta attualmente sul mercato (da mettere su un PC Mini ITX), escludendo la Zotac 1080ti mini che ancora non si trova?
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che non ci resta che attendere la Zotac Mini. |
mi sta accadendo una cosa strana, installando geforce experience e provando a farlo partire, viene via la luce, come è possibile?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit: prova a cambiare i cavi pci ex 8pin dell'alimentatore e anche le uscite |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anni fa vidi una roba del genere per una USB in corto....figurati tu....davvero...smonta tutto e rimonta controllando bene...meglio perdere tempo che la salsa barbecue sulla mobo. |
era la ventola nuova alla fine, maledetti amazon ti vendono la roba che altri han gia comprato e rimandato indietro
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37. |