![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da quanto ne so (ma potrei anche sbagliarmi) dovrebbe dipendere anche dal monitor, quindi non credo potrai settare tale opzione. Prova comunque a "googolare" un attimo alla ricerca di qualche soluzione! :) P.S. Per curiosità, che monitor possiedi? |
Ho installato Borderland 1 (tra i requisiti aggiuntivi richiede il physX infatti ci sono i file nel gioco e se si tolgono non parte) andando nella config---> engine e modificando come diceva Gavial per abilitare il supporto hardware del PhysX ora anche se tolgo i file parte!
Come carico sulla 650 pero pero ora mi da massimo l'1%, il gioco ha un PhysX bassissimo oppure non sono riuscito a implementare bene sul gioco? |
Quote:
Potrebbe essere così, boh:confused: |
Quote:
|
Ciao, ho letto le ultime 15 pagine ma non mi sono fatto un'idea molto chiara.....
Avendo una GT430 che mi "avanza", mi conviene aggiungerla alla 560ti per Physx? Oppure alla fine vado solo ad aumentare consumi e temperature per un aumento prestazionale irrisorio? (speciamente visto che i giochi che supportano Physx sono pochi) |
Quote:
In ogni caso se la scheda ti avanza fai tu le prove del caso e poi decidi. Io posso parlare solo per la fisica ibrida Amd Nvidia. Bye |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi "avanzano" ( :p) una gts250 da 1 gb ed una gtx280. Quale delle 2 mi consigliate di mettere come motore fisico affianco alla mia gtx670?
|
Quote:
La gts azzopa la 670 facendola andare piu piano..... Tieni presente che la 670 basta anche da sola, io la 275(la scheda di riserva nel caso morisse la 670) l'ho usata solo in metro2033 e in borderlands 2 nella coop a 4 giocatori |
Quote:
ma avendocela a casa a prendere polvere avevo pensato di optare per qsta soluzione : ) |
Ciao a tutti.
Piccola richiesta di info. utilizzo 3dsmax e un plugin chiamato RayFire che funziona al meglio con nVidia PhysX. Dovrei cambiare scheda grafica e mi sto orientando du una 560Ti. Qualcuno la usa e può dirmi se è una buona scelta?? Grazie. |
ragazzi ho bisogno di un informazione:
nel pannello di controllo Nvidia ,per le physx ci sono queste modalita': ![]() che servono a scegliere a chi dare il compito di gestire le physx. Io ho settato "automatica" e come si puo vedere dall immagine,appena metto "automatica" e' la gtx (B) che viene affidata alle Physx. Fin qui ci siamo. Sotto si puo spuntare la casella "dedica a Physx". ![]() a cosa serve? visto che gia nelle modalita' sopra si e' deciso che il lavoro lo fa la gtx(B) Ve lo chiedo perche' ho appena installato batman Arkham City e vorrei fare qualche prova solo che x farla bisogna che almeno capisco come cavolo settare le physx nel pannello di controllo....... |
Ciao Slide non vorrei dire una caxxata ma non è che se spunti quella casalla "dedica a physx" la seconda GPU (in questo caso la B) venga utilizzata SOLO per physx e non per altro?
|
esattamente: viene "spenta" per SLI, ed utilizzata solo per PhysX; in pratica giochi con una soloa GTX690, e l'altra è usata solo per PhysX
|
Quote:
se hai una terza scheda puoi "dedicarla" alla fisica spuntando la casellina |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56. |