Quote:
Ho il 12 pro e sono assolutamente contento. Dovrei sentire da un collega che ha appena cambiato proprio l’x per il Pro |
Una domanda per tutti quelli che attendono l'iPhonnne spedito a casa; ll gatto ce l'avete? :Prrr:
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...tti_93651.html |
Vedere le foto HEIC dell'iPhone 12 su Windows 10
Per vedere su Windows 10 le foto in formato HEIC scattate dal nostro iPhone 12 è necessario installare 2 estensioni: - Estensione di Immagini HEIF di Microsoft - Estensioni video HEVC di Microsoft La seconda estensione è a pagamento, costa solo 0,99 €, ma è necessaria per far funzionare la prima. Infatti solo dopo averla comprata, riuscirete a vedere le foto HEIC su Windows 10. Interessante notare che il mio vecchio telefono con W10M supporta nativamente il formato HEIC cioè riesco a vedere i file HEIC dell'iPhone 12 senza dovere installare/comprare alcuna estensione! :cincin: Ho provato su un telefono con Android 9 e non si riescono a vedere. Alla faccia di chi diceva che Android era superiore :ciapet: |
|
Sto notando anche io con sommo piacere che non solo sembra durare uguale ma forse anche un pelo meglio
|
edit
|
edit
|
edit
|
Buongiorno a tutti voi,
un amico si è preso l'iPhone 12, e mi chiedeva che tipo di alimentatore poteva acquistare. Vorrebbe un alimentatore top gamma se esiste (non roba scrausa). Qualcuno sa consigliarmi cosi gli giro il link? :D |
Quote:
|
Quote:
Se si, costa 45 euro sul sito Apple, e non 25 :p Ma poi, se non dico una cavolata per caricare il MagSafe, non c'è bisogno di un alimentatore tipo questo: https://images-na.ssl-images-amazon....AC_SL1300_.jpg ?? Visto e considerato che dentro alla confezione dell'iphone, ti forniscono il cavo di ricarica, a lui servirebbe solamente l'alimentatore tipo il RAVPower messo sopra. Però, visto che su amazon e simili ce ne sono infiniti di questi alimentatori, voleva acquistarne uno top ed affidabile, cosi da non avere problemi. Tutto qui ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah ok , allora avevo capito male io , pardon. Cmq la carica dell alimentatore originale Apple, rispetto ad un altro alimentatore(rav power o chi per lui), è più lenta o siamo sulla stessa barca? Secondo la vostra esperienza, cosa consigliereste ? Grazie :) |
Quote:
se l'originale non piace prendi qualunque altra cosa che non costi molto di meno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Trovato in offerta da me iPhone mini 128 a 739 euro, ho reso quello preso su Amazon e preso questo qui :D
|
Dopo oltre un mese di tentennamenti alla fine ho ceduto e ho acquistato il 12 Pro Max (grafite, 512GB).
Consegna prevista per il 16.:sperem: Venendo da un 8 Plus non mi aspetto sorprese per dimensioni (il 12 Pro Max è 2,4 mm più lungo) e peso (26g di differenza). Per tutto il resto...:sofico: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21. |