Quote:
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dovrebbe essere la cache frequency.. dopo aver visto dei benck consigliano di tenerlo alle frequenze delle RAM , sopra i benefici sono minimi http://m.imgur.com/2EAaGri |
Quote:
Il mio stava a 4Ghz, l ho portato a 4.2 ghz e ti dico che la differenza è stata davvero notevole. (valori riferiti a NB frequency non cpu core!!) Il cache uncore è un noto collo di bottiglia...e non immagini nemmeno quanto... Vedi che puoi fare... |
Quote:
Era meglio se prendevo la serie 5000 salgono il doppio in overclock |
Quote:
Non ti dico mica di arrivare a 4.2 è ovviamente impossibile, ma sali un pochino almeno a 3.2 sul nb e vedi che succede a video... |
Quote:
tra l'altro la tua cpu con ram a 4000mhz rispetto alle ram a 3000 vola e' proprio un altra architettura ! mentre su ste x99 non cambia na cippa da ram a 2400 a 3000 e cosi via, ma solo poca roba cioe' ho provato il solito livello di tw3 con 3930 k cloccato a 4.2 e questo solita cosa.. ci avro' preso qualche frame niente di più... pero' ora come ora nn mi posso lamentare maxo tutto a 100 hz .. per ora vivo bene cosi poi quando nn li reggero' prendero' provvedimenti.. chiudiamo OT senno ... grazie delle info ;):mano: |
Quote:
;) |
A breve farò parte del thread
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono indeciso...a trovarne una usata :cry:
|
Quote:
|
Non si troverà nulla all'uscita della 1080ti dato che è una vga inferiore, chi ha la Titan x Pascal se la terrà ben stretta
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ricordo quando uscì la 980 ti si fiondarono a vendere la Titan x in massa |
Ba...tutti con sta 1080ti...
Non la regaleranno a poco più della 1080... non adrà quanto la titan...mi sembra ovvio... se dite che occkata va come la titan ok..occkiamo la titan... Costa di meno ok...ma non è la titan.... Che palle. La scheda è un mostro...non la liquido ora xchè non ne ho bisogno assolutamente....con un profilo della ventola al 65% in game pesanti sta a 82°...essendo 94° il limite e avendo 3 anni di garanzia dovrei stare in BOTTE DI FERRO.. Per il resto mi tira solo un pò il culo xchè a 144hz in idle resta a clock elevato... come la 1070 che avevo.... Mannaggia...mi rode...devo lasciarla solo a 120hz per vederla al massimo relax non in game.. M. |
Quote:
Aumenta un po' la ventola gli 82 Nn glieli farei toccare .. se è come la fe son silenziose anche con ventole a 80 |
Quote:
uno vende la titan x per prendere magari col ricavato una 1080ti...se poi deve aggiungere è un mentecatto... ok poi, che senso ha fare il passo del gambero... poi che la gente sia strana non ci piove...questo è sacrosanto... Vedremo chi sarà il ''coraggioso'' se così si potrà chiamare... Oppure il furbo che liquidando o occkando l'ha guastata e vuole fottere il prossimo... In entrambi i casi sarebbe da premiare... Vedrei meglio uno che vende la titan x per prendere due 1080 ... in tal caso un senso ci sarebbe...poi son punti di vista. M. |
Quote:
|
Quote:
Cioè, mi spacco per comprare il meglio e dire ce l 'ho ora, dire l' ho avuta, e poi arretrare per recuperare 100/200... Io mi sentirei frustrato dopo... |
Quote:
|
Quote:
All' 80% la ventola la tiene a 79°.... A 65% sta a 82-83. Se il limite è 94 qual'è il problema...? Ho un vecchio portatile con un core i7 e una nvidia 230m che sta da anni a 95°....magari si crepa stasera ma se dura la titan quanto sta durando la 230 è LUSSO... Ho preso le cuffie, appena arrivano porto la ventola al 73% e non la tocco più...ora come ora mi da fastidio... m. |
Quote:
|
Quote:
Qualsiasi cosa che scalda meno dura di più...tranne i motori...che se non lavorano a una determinata TEMP e tu li tiri...li guasti... Dopo pascal ci sarà un' altra TITAN... se dura 3 di anni mi va di lusso..la passo al muletto e prendo la nuova :D . Se non dura...garanzia... Per quanto riguarda il dissi x me le soluzioni fe sono le migliori x la serie pascal...se parliamo di aria... Il fatto che peschino dal case e buttino fuori è il meglio... Le altre pescano dal case e ributtano nel case...un ricircolo inutile...mettono in mezzo il calore della e per la cpu... Per la titan bastava un ventola sempre a turbina ma 2cm di diametro maggiore...meno giri più portata...ma si perdono a volte in poco... Alla fine però stai sempre, se in specifica, almeno 10° in meno del T limit... Ribadisco che il problema non dovrebbe sussistere... M. |
Quote:
|
Quote:
Quando avrò prob di resa..agirò col clock ed eventualmente col liquido... X ora spruzzo.... M. |
Quote:
|
Quote:
Io il limite sulla carta l' ho alzato di 200 dal sito della banca il giorno prima dell' acquisto.... :D |
RaCAZZI, ma la questione del clock a 144 hz che resta elevato non si risolve???
M. |
Quote:
|
Quote:
Driver ne hanno sfornato... M. |
Quote:
|
Caspita se sono ancora acerbe magari riescono a cacciare fuori qualche altro fps che è sempre ben gradito!!!
Cmq ho visto che la mia giovanotta boosta fino a 1886mhz sul core... Ho messo la ventola al 70% e si tiene sotto gli 80°...79 x l' esattezza... Vedremo. M. |
Quote:
|
Quote:
si sono persi una bella fetta di utenza disposta a spendere per la qualità. grazie a quel termico penoso :asd: |
Quote:
SE POI UNO RAGIONA SOLO IN OC...CAXXI SUOI....ma la vga si comporta alla grande....sta sempre in specifica con le temp e fuori specifica (in meglio) con le frequenze. Il dissy è il migliore anche rispetto alle custom...(tranne le 1080)liquido...almeno spara l'aria calda fuori da case dai....gli altri pescano e ributtano dentro..ma che cax Hahhahaha Non si può dir altro se non che: E' UN MOSTRO |
che sia una bella scheda lo capisco,
dicevo perche sarei interessato alle titan se solo esistessero le versioni custom. Il termico envidia è penoso solo un pazzo puo tenere la gpu sopra gli 80° costantemente, oltre alla stima per il coraggio :D Per il resto punti di vista se spendo 1000 e passa voglio temp decenti soprattutto in oc/aria come con la mia attuale bestiolina :) |
Quote:
è una scheda senza compromessi |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55. |