scusate non ho seguito il thread...vedo che alcuni sono interessati all'acquisto...
qui ci sono delle promozioni per averlo gratis (sia l'antivirus sia la suite) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431 :) |
Quote:
|
Quote:
se vado su questa pagina però richiede ancora i miei dati per l'invio della e-mail con il codice di attivazione (per l'antivirus sei mesi) http://www.bitdefender.com/site/Promotions/event08/ hai provato a richiederlo? PS: volendo puoi prendere kaspersky in promozione http://www.kaspersky.com/de/20814_72814_329.html |
Quote:
|
potrebbe volerci qualche minuto in più...altrimenti potrebbe esserci stato qualche inconveniente...(prova a richiedere il codice in un secondo momento)
magari è sempre meglio non usare una e-mail usa e getta (io ho una casella di posta creata appositamente per queste promozioni) purtroppo queste promo in genere durano appena qualche giorno...quindi sfruttarle tempestivamente è essenziale PS: per quella di kasperky invece basta che copi ed incolli il codice che trovi nella pagina linkata e poi scarichi la versione italiana dal sito di kasp... |
Quote:
vabbè, pazienza :p sto provando la trial e se mi va bene lo comprerò (in fondo è piuttosto economico) per l'altro pc magari vado su kaspersky ;) qualcuno sa se per il discorso licenze due partizioni con OS diversi contano come 2 pc? |
ho provato adesso e ho ricevuto il codice...ma dice che consente di estendere il periodo di prova per 90 giorni :confused: (ma la promo non era di sei mesi!)
te lo passo in privato nel caso ti può servire poi non saprei |
Quote:
Ma hai cliccato lo stesso link? Chissa perché mi spedisce alla home-page anziché visualizzarmi il form per la promo... che dipenda dal browser (Firefox 2.0)? Ho anche guardato nello spam (gmail a volte è piuttosto brutale) ma niente.... |
ti ho ririsposto in pri :D
ps: il codice è per l'antivirus (non per la suite mi sa) ciao :) |
a quanto pare dipende dalla mia configurazione (o dal fatto che ho la versione trial della suite installata), perché eseguendo la procedura da un'altro pc va tutto liscio... e anche a me esce fuori un periodo di 90 giorni... meglio di niente :p
a questo punto aspetto che si avvicini alla scadenza la versione trial per inserire il codice, no? |
Quote:
non so quanto ti resta alla scadenza della trial della suite ma credo che i codici in promozione possano scadere a breve (ovvero i codici in promozione devono essere utilizzati entro un determinato periodo di tempo...ovviamente fanno questo per evitare che qualcuno prenda più codici e alla scadenza dell'uno ne metta un altro) :) |
scusa ho sbagliato io...nella pagina segnalata c'è anche il link per la internet suite e la total security :doh:
purtroppo non uso questo programma... PS: ricapitolando... il codice che ti ho passato in privato è per l'antivirus..poi non so tu quale hai preso dall'altro computer...comunque se tu hai la suite e prendi il codice per la suite ti dovrebbe funzionare :) |
Quote:
anche il fatto che la promo sia passata da 6 a 3 mesi mi sa di scadenza vicina... ps. ce l'ho fatta poi a scaricare il codice della suite, quindi sono a posto da quel punto di vista ;) |
Quote:
Per quanto riguarda la promo, dura 3 mesi (90gg) ma penso che non durerà molto. Per chi avesse bisogno, SHAFT (l'unico) distributore ufficiale in Italia, offre anche il supporto tecnico gratuito in italiano, anche via chat;) |
Quote:
Comunque 2 ottimi av......con pregi e difetti in entrambi....ma secondo me i migliori. Tra tutti e due negli ultimi 3 mesi ho acquistato ben 6 licenze. |
Quote:
|
Hanno gi iniziato il testing della total Security 2009, a differenza del passaggio da v10 a v11 cambiano moltissime cose.
Dateci un'occhiata al 3d sul forum ufficale QUI • Online Backup: BitDefender 2009 offers users the ability to backup sensitive data online to ensure it is secure if something goes wrong – like your computer is stolen or a hard drive failure. Unlike competitive offerings, BitDefender Online Backup offers incremental, versioned and differentiated backup modes to better meet customer’s specific needs. • Increased Privacy Protection through Instant Messaging Encryption: Supporting Yahoo! Messenger and MSN Messenger, BitDefender 2009 ensures that no one can eavesdrop on instant messaging traffic between two PCs with BitDefender installed • Increased Storage Protection with File Vault: With BitDefender 2009 File Vault, a secured storage space for personal information or sensitive files kept locally in your computer, encrypted data is stored that is invulnerable to theft or to a security breach. • Improved Integrated Online Security: BitDefender Total Security 2009 provides users a full range of proactive protection technologies for secure everyday online activities such as banking, shopping, browsing or socializing. Web, email and Instant messaging traffic are now scanned in real-time for viruses, spyware, phishing and identity theft attempts. • More control via Home Network Management: For home users, BitDefender 2009 provides the ability to manage the security of a home network from a single location. BitDefender software from other computers in the network can be remotely configured, while tasks such as scans, tune-ups and updates can be scheduled and run. • Other Improvements include: an improved Gamer mode, a Laptop mode, increased performance with lower resources consumption, enhanced usability, and firewall (IDS and IPv6 support) support. |
Quote:
Ciao scusa io su un pc utilizzo Bitdefender IS 2008 sapresti spiegarmi perchè quando apro una cartella dove ci sono soltanto File d'installazione exe, prima che riesco a vederli mi ci fà impiegare un bel pò con e la cp che lavora al 100%. Però questo mi capita solo la prima volta che apro la cartella, tutte le altre volte li visualizzo velocemente. Però se spengo e riaccendo il pc ed apro nuovamente questa cartella la stessa storia. Con altri AV questo nn succede per es. Kaspersky, Avira, Mcafee ecc... Ciao e grz per la risposta. |
1 Allegato(i)
Quote:
Fai un pò di pulizia nel sistema e un defrag, non ho mai avuto problemi del genere ;) |
Av test ha testato parecchi antivirus nell'efficacia contro i rootkit, Bitdefender ha ottenuto ottimi risultati.
Link |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43. |