Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


FreeZak 12-02-2022 19:31

Salve a tutti, con gli ultimi scambi hi rimesso mano al mio roster. Ho messo tutti sani tranne Wall, Oladipo e Rubio, ho sistemato le rotazioni provando a tenerle a 10, 11 giocatori anche se, come già avevo detto, è difficile con il roster tutti sani (i Clippers per esempio hanno troppe ali...). Per le tendenze ho fatto le squadre fino ai Clippers, sei per adesso. Ho sistemato solo i migliori 4-5 giocatori. Ho lavorato su tendenze, zone calde e valori (le zone calde erano tutte sbagliate seguendo le percentuali di questa stagione....).
Se potete datemi feedback e ditemi se vedete miglioramenti.

talladega 12-02-2022 20:03

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 47746093)
Salve a tutti, con gli ultimi scambi hi rimesso mano al mio roster. Ho messo tutti sani tranne Wall, Oladipo e Rubio, ho sistemato le rotazioni provando a tenerle a 10, 11 giocatori anche se, come già avevo detto, è difficile con il roster tutti sani (i Clippers per esempio hanno troppe ali...). Per le tendenze ho fatto le squadre fino ai Clippers, sei per adesso. Ho sistemato solo i migliori 4-5 giocatori. Ho lavorato su tendenze, zone calde e valori (le zone calde erano tutte sbagliate seguendo le percentuali di questa stagione....).
Se potete datemi feedback e ditemi se vedete miglioramenti.

Perfetto grazie lo proverò sicuramente e poi ti faccio sapere.

Peterd80 13-02-2022 16:37

Ragazzi volevo prendere un po in mano il gioco... che slider e roster mi consigliate scaricare?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

talladega 13-02-2022 16:59

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 47746804)
Ragazzi volevo prendere un po in mano il gioco... che slider e roster mi consigliate scaricare?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Ci sono le sliders di Goma 76, di FreeZack che come puoi leggere sopra e anche un paio di pagine prima sta lavorando anche su un suo roster, oppure su OPS ci sono quelle di Schnaidt, di Eccentric.

FreeZak 13-02-2022 20:02

roster fatto fino a Sacramento
Per chi vuole provarlo:
nome utente fedebertolucci
nome roster 2k22

talladega 13-02-2022 20:11

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 47746976)
roster fatto fino a Sacramento
Per chi vuole provarlo:
nome utente fedebertolucci
nome roster 2k22

Ho provato il tuo roster con una partita user Cleveland CPU Phila
Ho notato una maggiore varietà di schemi della CPU con un maggior numero di tiri da tre anche e la tendenza un pò meno ad attaccare subito il canestro.
Bei giochi per Harden e anche Embiid ha tirato da tre
OTTIMO!
Ho avuto una buona impressione!

DhqD 16-02-2022 00:04

Quote:

Originariamente inviato da alb10 (Messaggio 47745360)
Anche tu non riesci a collegarti ai server 2K dal 2k20?

L'ho riaperto dopo parecchio tempo e mi da errore..

Edit: l'avevo usato proprio il 30 dicembre, e vedendo qua https://support.2k.com/hc/it/article...er-di-NBA-2K20, è ufficialmente offline..

Ho ripreso il gioco dopo qualche mese e tadà sorpresa.

Ho visto che si possono caricare offline i roster vedendo qualche patch nei forum però si dovrebbe maneggiare con il file sync di steam e cose del genere, coi copia e incolla vanilla dà errore.

Servirebbe qualche anima pia che carichi i file su mediafire e provare, altrimenti nada toccherà comprare il 22 aspettando qualche offerta :rolleyes:

Maledetta 2k e bimbominkia vari

FreeZak 18-02-2022 12:07

Roster fatto fino a Dallas. Vado a rilento perchè ci viole tempo e non ne ho molto. Fatemi sapere

alb10 19-02-2022 10:24

Chiedo parere, visto la disconnessione del 2k20..Consigliate di prendere il 2k22, adesso che è in offerta su steam (a 19,79€)?

goma76 19-02-2022 10:42

Quote:

Originariamente inviato da alb10 (Messaggio 47754723)
Chiedo parere, visto la disconnessione del 2k20..Consigliate di prendere il 2k22, adesso che è in offerta su steam (a 19,79€)?

Per me è un si, specie a quel prezzo. Ci sono delle buone novità in termini di gameplay rispetto al ‘20.

talladega 19-02-2022 12:55

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 47753662)
Roster fatto fino a Dallas. Vado a rilento perchè ci viole tempo e non ne ho molto. Fatemi sapere

Ottimo grazie tienici aggiornati sul proseguimento.

FreeZak 19-02-2022 15:17

Quote:

Originariamente inviato da alb10 (Messaggio 47754723)
Chiedo parere, visto la disconnessione del 2k20..Consigliate di prendere il 2k22, adesso che è in offerta su steam (a 19,79€)?

Anche io lo consiglio. Non è perfetto, non è next gen ma è godibile in tante cose. Trovate le slide giuste ti ci puoi divertire.

talladega 20-02-2022 18:04

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 47755078)
Anche io lo consiglio. Non è perfetto, non è next gen ma è godibile in tante cose. Trovate le slide giuste ti ci puoi divertire.

E' proprio lì il problema trovare le sliders giuste.
A me la cpu continua ad avere % altissime anche abbassando i valori di tiro, magari difendo anche male non voglio dire ma sbagliano pochissimo :mc:
Dove si potrebbe intervenire?
A voi questo non succede? con che % tira la cpu?

goma76 20-02-2022 19:20

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47756198)
E' proprio lì il problema trovare le sliders giuste.
A me la cpu continua ad avere % altissime anche abbassando i valori di tiro, magari difendo anche male non voglio dire ma sbagliano pochissimo :mc:
Dove si potrebbe intervenire?
A voi questo non succede? con che % tira la cpu?

Talla, metti lo slider impatto timing della CPU a zero o giù di lì e vedrai che dovrebbero sbagliare anche gli open shoot.

talladega 20-02-2022 20:06

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47756281)
Talla, metti lo slider impatto timing della CPU a zero o giù di lì e vedrai che dovrebbero sbagliare anche gli open shoot.

Ok proverò grazie.
Hai per caso aggiornato le tue sliders ?

FreeZak 21-02-2022 00:17

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47756198)
E' proprio lì il problema trovare le sliders giuste.
A me la cpu continua ad avere % altissime anche abbassando i valori di tiro, magari difendo anche male non voglio dire ma sbagliano pochissimo :mc:
Dove si potrebbe intervenire?
A voi questo non succede? con che % tira la cpu?

Con le mie le percentuali sono buone, le hai provate?

FreeZak 21-02-2022 12:22

Roster fatto fino ad Indiana

talladega 21-02-2022 17:50

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 47757066)
Roster fatto fino ad Indiana

Ottimo, meno 11!!

talladega 21-02-2022 17:52

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47756281)
Talla, metti lo slider impatto timing della CPU a zero o giù di lì e vedrai che dovrebbero sbagliare anche gli open shoot.

Vero hai ragione così è più realistico secondo me.
I tuoi slider di movimento sono quelli delle tue sliders che ci sono sul 2kshare?

goma76 21-02-2022 17:56

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47757607)
Vero hai ragione così è più realistico secondo me.
I tuoi slider di movimento sono quelli delle tue sliders che ci sono sul 2kshare?

Più o meno quello. Sto testando però velocità 64 su basse slider Eccentric su OP. Credo quindi di aggiornare a breve

talladega 21-02-2022 18:41

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47757610)
Più o meno quello. Sto testando però velocità 64 su basse slider Eccentric su OP. Credo quindi di aggiornare a breve

Io sto usando velocità di gioco 65 e mi piace, tienici aggiornati sulle tue sliders.

talladega 21-02-2022 18:45

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 47756527)
Con le mie le percentuali sono buone, le hai provate?

Sì Le ho provate ma avevo % troppo alte ugualmente e ho fatto qualche modifica fra cui mettere a 0 impatto timing cpu come consigliato da Goma, comunque mi sono trovato bene.

goma76 21-02-2022 19:21

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47757683)
Sì Le ho provate ma avevo % troppo alte ugualmente e ho fatto qualche modifica fra cui mettere a 0 impatto timing cpu come consigliato da Goma, comunque mi sono trovato bene.

È l’unica maniera concreta per far sbagliare la CPU quando tira libera. È poco realistico che segni praticamente tutti i tiri smarcati

FreeZak 23-02-2022 16:42

L'ultimo aggiornamento non me lo aveva caricato... fatti anche i Pellicans e sistemate altre cose, topo Dragic ai Nets.

goma76 26-02-2022 11:34

Ho aggiornato le slider su base velocità generale 64. Ieri l’ho ripreso in mano dopo un po’ di tempo che non ci giocavo ed ho anche così installato l’ultima patch. Devo dire che il gameplay in generale è soddisfacente, la CPU gioca degnamente e le superstar sono maledettamente forti da contenere.
C’è forse un po’ troppo dislivello fra le squadre materasso e quelle forti della lega.
Per esempio contro Indiana la CPU ha faticato a raggiungere quota 90p. mentre giocando Mavs vs Jazz (CPU), Utah ha segnato 127p.
Nelle partite che ho giocato ci sono stati pochi falli che hanno mandato la CPU in lunetta; se non altro capita spesso di vedersi fischi contro il movimento di tiro dell’attaccante anche da tre punti e talvolta riescono i giochi da quattro punti.
Non ho più notato quel bug difensivo di quando il difensore in post si staccava dall’attaccante.
Tirando le somme è sicuramente uno dei migliori NBA2K prodotti, anche utilizzando il roster base di 2K.

talladega 26-02-2022 11:44

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47763896)
Ho aggiornato le slider su base velocità generale 64. Ieri l’ho ripreso in mano dopo un po’ di tempo che non ci giocavo ed ho anche così installato l’ultima patch. Devo dire che il gameplay in generale è soddisfacente, la CPU gioca degnamente e le superstar sono maledettamente forti da contenere.
C’è forse un po’ troppo dislivello fra le squadre materasso e quelle forti della lega.
Per esempio contro Indiana la CPU ha faticato a raggiungere quota 90p. mentre giocando Mavs vs Jazz (CPU), Utah ha segnato 127p.
Nelle partite che ho giocato ci sono stati pochi falli che hanno mandato la CPU in lunetta; se non altro capita spesso di vedersi fischi contro il movimento di tiro dell’attaccante anche da tre punti e talvolta riescono i giochi da quattro punti.
Non ho più notato quel bug difensivo di quando il difensore in post si staccava dall’attaccante.
Tirando le somme è sicuramente uno dei migliori NBA2K prodotti, anche utilizzando il roster base di 2K.

Ottimo Goma grazie :) le hai già postate sul 2KShare?
Il contropiede riesci a farlo?

goma76 26-02-2022 13:29

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47763907)
Ottimo Goma grazie :) le hai già postate sul 2KShare?
Il contropiede riesci a farlo?

Sì sono in rete.
Il contropiede diciamo "NI" nel senso che è sicuramente migliorata la situazione però ancora si viene rimontati un po' troppo facilmente.
Anche la gestione del turbo è diversa che in passato, ho notato che l'accelerazione è maggiore se si preme la levetta dopo almeno un paio di palleggi e non subito; sicuramente il suo effetto è stato notevolemente reso meno efficace che in pasato.

talladega 27-02-2022 11:30

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47764029)
Sì sono in rete.
Il contropiede diciamo "NI" nel senso che è sicuramente migliorata la situazione però ancora si viene rimontati un po' troppo facilmente.
Anche la gestione del turbo è diversa che in passato, ho notato che l'accelerazione è maggiore se si preme la levetta dopo almeno un paio di palleggi e non subito; sicuramente il suo effetto è stato notevolemente reso meno efficace che in pasato.

Per il mio livello di gioco le sliders di tiro cpu sono un po troppo alte per il resto mi trovo bene.

talladega 27-02-2022 12:12

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 47757066)
Roster fatto fino ad Indiana

A che punto sei arrivato?

goma76 27-02-2022 14:22

Ieri sera ho rigiocato ed inspiegabilmente, la CPU è diventata una sega inumana, nel senso che non avrebbe segnato nemmeno con ua vasca da bagno al posto del canestro :confused:
Come al solito, a me piace giocare le partite di giornata ed ho iniziato quindi con Boston (io) vs Detroit (CPU). Loro reggono bene fino a metà tempo, per poi sprofondare letteralmente nel terzo quarto (-20) per poi giocare un quqrto quarto con le riserve da ambo le parti. Ci sta, anzi ben vengano i parzialoni specie contro le squadre meno forti della lega, giusto così.
Poi, per innalzare il livello di sfida, ho giocato Memphis (io) vs Bulls (CPU). Pensavo, i Bulls una delle prime squadre della lega mi daranno del filo da torcere... ma che, finita tipo 130-90. Io ho tirato il 45% da tre mentre i Bulls il 25% poi devo dire che il loro attacco era mal strutturato con praticamente Lavigne che prene tutti i tiri. Derozan? 9 tiri dal campo, Vucevic? 3 tiri dal campo... male male la riproduzione dell'attacco di Chicago, proverò a rigiocarci contro per una verifica ma ieri sera NON sono rimasto soddisfatto dal senso di sfida del gioco :rolleyes:

talladega 27-02-2022 14:40

Goma hai provato il roster di FreeZak?
Io invece Cavs Vs Dallas (cpu) non sbagliava quasi mai.. Boh

Ho giocato Bulls 8CPU) vs Memphis (io) e hanno tirato oltre il 60% (ho abbassato di 5 punti le sliders di tiro cpu adesso) ma hanno giocato bene, certo Lavine soprattutto è stato il centro delle azioni quasi incontenibile, De Rozan sicuramente meno coinvolto ma qualche azione è passata anche da lui.
Anch'io ho visto falli su tiro anche da tre e anche dei giochi da quattro punti, non ho più notato neanch'io quel bug difensivo di quando il difensore in post si staccava dall’attaccante.
Uso il roster di FreeZak.

FreeZak 01-03-2022 13:21

roster finito! devo aggiustare alcuni free agent e rivedere alcune cose ma ci siamo quasi! Se mi date altri feed back provvedo

talladega 01-03-2022 16:54

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 47767087)
roster finito! devo aggiustare alcuni free agent e rivedere alcune cose ma ci siamo quasi! Se mi date altri feed back provvedo

Perfetto grazie, Avvisaci quanto è tutto on line.

FreeZak 01-03-2022 23:21

E' già online. Stasera e domani ricontrollo comunque tutto.

Peterd80 05-03-2022 12:49

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 47767678)
E' già online. Stasera e domani ricontrollo comunque tutto.

Nome preciso come trovarlo?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

talladega 05-03-2022 12:57

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 47771622)
Nome preciso come trovarlo?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Ti rispondo io "fedebertolucci"

Peterd80 05-03-2022 16:52

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47771633)
Ti rispondo io "fedebertolucci"

Grz

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

talladega 06-03-2022 19:27

Avete nuove impressioni di gioco?
io con il tempismo utente sto facendo una gran fatica ma è molto più appagante, sto lavorando sulle sliders di tiro per trovare la giusta combinazione, la cpu la trovo sempre molto forte anche le squadre deboli.
Uso il roster di FreeZak.

FreeZak 08-03-2022 13:25

Ciao a tutti, sono stato assente per un po', oh appena riaggiustato il mio roster (nome utente fedebertolucci). Dovrebbe essere la versione definitiva, ultimo aggiornamento Jordan ai 76ers.
Una domanda. Ho iniziato La mia Lega con Boston e in automatico il roster è stato aggiornato con le firme di leonard e mike james. In non le avevo messi in roster con boston! C'è una opzione che impedisce di riempire il roster automaticamente?

talladega 08-03-2022 20:14

Quote:

Originariamente inviato da FreeZak (Messaggio 47774728)
Ciao a tutti, sono stato assente per un po', oh appena riaggiustato il mio roster (nome utente fedebertolucci). Dovrebbe essere la versione definitiva, ultimo aggiornamento Jordan ai 76ers.
Una domanda. Ho iniziato La mia Lega con Boston e in automatico il roster è stato aggiornato con le firme di leonard e mike james. In non le avevo messi in roster con boston! C'è una opzione che impedisce di riempire il roster automaticamente?

Grazie per il roster! Per quanto riguarda il problema dell'aggiornamento roster nella MyLeague francamente non saprei.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.