Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Mod] Vampire: Bloodlines SDK unofficial - Tool - Traduzione ITA (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2417365)


Gabro_82 26-03-2019 20:18

Secondo me esce in italiano, almeno i testi.
Se non fosse, sarà uno dei pochi giochi che mi giocherò full ENG.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

*Shaft* 26-03-2019 21:10

ogni volta che vedo un aggiornamento di questo thread mi gaso e penso che sia uscita la traduzione del clan quest, salvo poi rammaricarmi e continuare a flagellarmi :cry:

Darkless 26-03-2019 21:14

Quote:

Originariamente inviato da Gabro_82 (Messaggio 46140773)
Secondo me esce in italiano, almeno i testi.
Se non fosse, sarà uno dei pochi giochi che mi giocherò full ENG.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Guarda che è già stata confermata la totale assenza dell'italiano, sia dalla pagina Steam che a domanda diretta a Paradox.

*Shaft* 24-05-2019 18:25

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 46134065)
Ci stiamo lavorando ;)

amico mio novità riguardo la traduzione della mod clan quest ?? tra l'altro ieri è stata rilasciata la versione 4.1 :D

City Hunter '91 24-05-2019 18:43

Quote:

Originariamente inviato da *Shaft* (Messaggio 46233560)
amico mio novità riguardo la traduzione della mod clan quest ?? tra l'altro ieri è stata rilasciata la versione 4.1 :D

Buono a sapersi per la versione 4.1
La traduzione procede. Attualmente, AdryanRiver sta lavorando sugli ultimi file da tradurre... e sn pochi. Non stiamo andando come un treno ma non siamo neanche fermi. ;)

*Shaft* 24-05-2019 20:26

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 46233592)
Buono a sapersi per la versione 4.1
La traduzione procede. Attualmente, AdryanRiver sta lavorando sugli ultimi file da tradurre... e sn pochi. Non stiamo andando come un treno ma non siamo neanche fermi. ;)

grazie :D

paolodekki 07-08-2019 15:53

Quote:

Originariamente inviato da *Shaft* (Messaggio 46140856)
ogni volta che vedo un aggiornamento di questo thread mi gaso e penso che sia uscita la traduzione del clan quest, salvo poi rammaricarmi e continuare a flagellarmi :cry:

Stessa cosa per me :D

*Shaft* 07-08-2019 20:20

Quote:

Originariamente inviato da paolodekki (Messaggio 46340659)
Stessa cosa per me :D

Prima o poi arriverà ne sono sicuro ;)

*Shaft* 10-12-2019 18:22

novità per la traduzione ? mi piacerebbe passare il natale giocando al clan quest :D

City Hunter '91 10-12-2019 23:06

A chi lo dici! xd Purtroppo non sarà così, ma andiamo avanti... anzi il buon Adryanriver sta andando avanti... ma anche lui, giustamente, ha i suoi impegni. Magari, durante le vacanze di natale, trovo un po' di tempo per rimettermici pure io... Altro che a giocare a bloodlines, chino sulla traduzione a lavorare per la gloria! :D

*Shaft* 11-12-2019 17:01

Grandeee, lascia dolci e bevande e concentrati su file di testo e traduttori :D
Scherzo ovviamente :p

kive 27-03-2020 17:00

Ciao ragazzi, ci sono novità? Per favore non diteci che avete abbandonato il progetto. :doh: :cry:

The_Silver 27-03-2020 17:03

Quote:

Originariamente inviato da kive (Messaggio 46687453)
Ciao ragazzi, ci sono novità? Per favore non diteci che avete abbandonato il progetto. :doh: :cry:

Abbandonato? Dopo 9 anni!? Mai! :O Finito? Dopo 9 anni!? Stessa risposta... :asd:

kive 27-03-2020 17:09

Si potrebbe almeno sapere se sta andando avanti, a che punto è oppure una data, anche approssimativa, di quando potrebbe terminare?? Sono ormai diversi anni che rimando per giocare a questo capolavoro (da quanto ho letto in giro), aspettavo una traduzione migliore e completa per farlo. :)

The_Silver 27-03-2020 17:12

Quote:

Originariamente inviato da kive (Messaggio 46687467)
Si potrebbe almeno sapere se sta andando avanti, a che punto è oppure una data, anche approssimativa, di quando potrebbe terminare?? Sono ormai diversi anni che rimando per giocare a questo capolavoro (da quanto ho letto in giro), aspettavo una traduzione migliore e completa per farlo.:)

Idem, e credo che giocheremo direttamente al 2 ormai... :stordita:

City Hunter '91 31-03-2020 02:08

Quote:

Originariamente inviato da The_Silver (Messaggio 46687479)
Idem, e credo che giocheremo direttamente al 2 ormai... :stordita:

In inglese pure quello :asd:

Stiamo andando avanti... ma a rilento. Al momento c'è solo un traduttore al progetto. Ad ogni modo, la traduzione non e' sospesa.

kive 01-04-2020 22:06

Grazie per la risposta City Hunter. Ma dici che al momento c'è un solo traduttore impegnato al progetto, avete provato a dare più visibilità a quello che state facendo? Magari aprendo dei topic in forum dedicati e cercare di reclutare altri traduttori. Purtroppo io non sono molto ferrato con l'inglese altrimenti una mano ve la darei, anche se non vorrei spoilerarmi niente... :p

City Hunter '91 01-04-2020 23:02

Il problema è che quando la gente si rende conto dell'incredibile mole di lavoro che richiede questo progetto... mollano. E non lo dico con ostilità o altro... semplicemente non si rendono conto del sangue che bisogna versare per andare avanti. :asd: Non serve solo una buona conoscenza dell'inglese, ma anche ricerca sugli slang americani e buona conoscenza del gioco per contestualizzare il tutto. Sto gioco si porta dietro una silenziosa maledizione per cui in molti hanno mollato un progetto di traduzione... ma noi la sconfiggeremo e onoreremo la lingua di dante in vampire bloodlines! :D

Darrosquall 26-10-2020 00:32

:fagiano:

Christof Romuald 29-12-2020 01:14

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 46696147)
Il problema è che quando la gente si rende conto dell'incredibile mole di lavoro che richiede questo progetto... mollano. E non lo dico con ostilità o altro... semplicemente non si rendono conto del sangue che bisogna versare per andare avanti. :asd: Non serve solo una buona conoscenza dell'inglese, ma anche ricerca sugli slang americani e buona conoscenza del gioco per contestualizzare il tutto. Sto gioco si porta dietro una silenziosa maledizione per cui in molti hanno mollato un progetto di traduzione... ma noi la sconfiggeremo e onoreremo la lingua di dante in vampire bloodlines! :D

Magari facessero un pezzettino alla volta, anche se molti mollano, prima o poi si finisce. Ma con l'uscita del 2, che ugualmente non verrà tradotto? Se ne riparla nel 2040? :ciapet:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.