Quote:
|
La classifica è ancora valida?
1] NOD32 2] Kaspersky :confused: :mbe: :stordita: :fagiano: |
Quote:
1]Kaspersky Internet Security 2]NOD32 :sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Puoi rassiurarmi con qualche documento sulla maggior bontà di Kaspersky?! In base a cosa lo affermi?! E' parecchio che la redazione non si occupa di AV, sarebbe l'ora di 1 bel articolo su AV free e non free. |
raga mi sono procurato la versione 6 del kapesky, solo ke vorrei ke mi eliminate 2 dubbi dalla testa:
Il file d'istllazione scarikato è solo 15 mb, è normale ? ho scarkato la versione antivirus non la int security. Seconda cosa, ho visto che non si mettono i seriali classici come nei comuni programmi, bensi ci sono tanti file con estenzione .key. Che sgnifica ? come funziona il discorsokey-aggiornanenti ? |
Quote:
|
ma è normale ke pesa sol o15 mb ?
|
Quote:
http://www.av-comparatives.org/seite...se_2006_11.php e qui sono alla pari mi pare: http://www.av-comparatives.org/seite...se_2006_08.php Quindi qual'è che costa meno?! :) |
Quote:
|
Quote:
|
si sa che Nod è molto forte sulle virus non presenti nelle firme ma perde con on demand
mentre Kav ha delle firme molto ma molto aggiornate....:) per questo và molto bene On demand |
Quote:
2. Significa che anzichè utilizzare dei seriali devi inserire un file .key che ti viene dato al momento dell'acquisto.... Ti chiede dove l'hai salvato e se le informazioni sono corrette l'antivirus attiva tutte le sue funzioni. Se non hai avuto nessun file .key contatta il tuo rivenditore. |
Scusate, recentemente ho letto i risultati degli ultimi test sugli antivirus e
mi pare di ricordare che questa volta Kaspersky sia sceso al secondo posto... Il primo se non sbaglio era Antivir Premium. Mi ricordo bene? Che ne pensate, secondo voi è conveniente passare da Kaspersky ad Antivir? Com'è Antivir quanto a pesantezza? |
Quote:
|
Sono fondamentalmente due i test che devono essere esaminati per stabilire la bontà dell'antivirus, e non è detto che in entrambi gli scenari lo stesso antivirus primeggi. Il primo è "On-demand detection of virus/malware", mentre il secondo è la "ProActive detection of "NEW" samples".
I punteggi li potete trovare in questo sito cliccando su Comparatives: LINK. |
bastava dire AV Comparations...
ma non esiste il migliore...adesso ci sono 4 ottimi prodotti Gdata, F-Secure, Nod32 e Kaspersky...:) |
Quote:
|
Quote:
è un ottimo prodotto è lo uso sul secondo pc da 5 anni ormai...:) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15. |