Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


mauroth 21-06-2020 09:57

Quanto conosco bluebrandon...

Quote:

Well, to be perfectly honest for the sake of transparency, after I got my hands on Looyah's tool I've been doing roster work more than draft these last two days. I could release and then do a "DLC" pack that adds all the portraits in at a later date, as I've got a good chunk but not all of them done.

That being said, with the NBA announcing a late October date for the NBA draft, I don't really feel like I'm up against it to push this out. Don't get me wrong, it's damn near done and I'll shoot for tomorrow, I just don't think 2k will be out this August like normal, especially if they don't know who the rookies are and certainly wouldn't have them face scanned

So that's a long way of saying not tonight. I will finish out previews of Okoro, Avdija, Wiseman, and Ball. I might even throw in a few more if people want to see someone specific. I'll get a good chunk in tonight and Sunday and see where I stand on releasing without portraits for the time being.


Pare che, ma big forse, che rilascerà comunque in un paio di giorni, senza portraits. Nel caso, penso si possano aggiungere anche a posteriori, quindi speriamo la smetta di tergiversare e pubblichi sta benedetta draft class.

Peraltro, buonsenso vorrebbe sempre di aspettare almeno 1gg dalla release, che sicuramente qualcuno trova dei bug, imprecisioni etc... vi tengo aggiornati.

Nel frattempo pare che Looyh renda a breve disponibile il suo tool anche per le draft class, sicuramente utile per guadagnare tempo e perchè no, tempo permettendo, lavorare a nuove Draft Class fictional così da garantirvi più anni di My League... ho già in mente qualche nuovo prospetto che farà felici le vostre franchigie :winner:

talladega 21-06-2020 11:19

Grande Mauroth attendiamo allora

Jimmy_G_Buckets 21-06-2020 12:59

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46844956)

Grazie! :)

talladega 21-06-2020 17:09

Cominciata nuova season sempre con Portland con la FDC di Mauroth.
Cominciamo molto bene regolando Denver in tranquillità grazie a due primi quarti suntuosi.
Tutti hanno portato il loro contributo anche Carmelo nell'ultimo quarto che ha rintuzzato il loro tentativo di rientro e anche Hezonja sempre prezioso dalla panca




LoSpecialOne 22-06-2020 11:22

76ERS MYLEAGUE
Roster CelticLG34
Draft Class: InFamousNY
MyLeague Sliders: Schnaidt1
Game Sliders: CelticLG34
Quarter Length: 10 Minutes
Playoffs: 7-7-7-7



Esordio al Garden non dei migliori per i 76ers che sbattono contro i Celtic molto piu' rodati.All'inizio si toene bene il campo ma poi ci perdiamo, tutti vogliono vincere la partita da soli facendo piu' danni che altro.



Non va meglio a Indiana dove concediamo troppi punti sul secondo tentativo complice anche le troppe palle perse.Si sta riflettendo per alcuni accorgimenti.Partita forse presa troppo sott0gamba.

LoSpecialOne 22-06-2020 12:14

Rotazione accorciata,difesa ordinata tiri puliti, cosi arrivano 3 vittorie di fila con squadre alla nostra portata ma non senza qualche difficolta'.Le spaziature in campo con Simmons non sono delle migliori e facciamo fatica,nonostante l'inizio buono poi subiamo parziali che fanno rientrare gli avversari.Manca un lungo affidabile oltre a qualcuno che porti punti dalla panchina, si riflette sull'eventuale firma di DeMarcus Cousins.


app gif gratis






talladega 22-06-2020 20:24

Vai SpecialOne che Phila è un'ottima squadra ai playoff divresti arrivarci e Cousins se riesci a trovargli minuti potrebbe essere un buon acquisto.

LoSpecialOne 23-06-2020 08:33

Prima decisione dello SpecialOne che taglia Raul Neto e firma Cousin per il resto della stagione regalandosi una valida alternativa nel reparto lunghi.


Inizia a OKC l'avventura di Cousin con i 76ers uscendo dalla panchina dando il contributo sotto i tabelloni in entrambi i lati del campo che cercavamo.L'inizio è tutto in salita,regna l'equilibriotra il secondo e il terzo quarto, e la portiamo a casa con la difesa e la transizione nel finale.




Esame di maturita' a Houston contro il Barba,a cui concediamo i tiri da fuori ma l'area chiusa con pochi tiri liberi a referto.Scelta estrema che porta una vittoria a mio modo di vedere prestigiosa.
Prima polemica sulla stampa di Philadelphia nonostante la vittoria per aver panchinato tutta la partita il nuovo acquisto Cousin.Abbiamo preferito far entrare dalla panchina un'uomo di esperienza facendolo giocare da 5 come Scott che allarga il campo e porta fuori il loro finto lungo dall'area, la sciando spazio a Simmons per attaccare il ferro.

LoSpecialOne 23-06-2020 09:15

3 brutte partite per i ragazzi terribili di Philadephiache vanno a sbattere contro Memphis Milwakee e Denver.
A Memphis partita in equilibrio fino alla fine del secondo quarto.Al rientro dagli spoiatoi il disastro, sparacchiamo tanto e male da 3 con troppi tiri forzati e sbagliamo degli appoggi semplici sotto canestro.La loro panchina porta energia e punti.Il rientro dei titolari ci da la mazzata finale.


Altra partita in equilibrio con un'avversario di alto livello, difesa ordinata, area chiusa e pronti a prendere il rimbalzo per lanciarsi la transizione.Idea banale se vogliamo,ma efficace fino al terzo quarto,con Gianninonostro limitato,e abbastanza scarico di suo.
Sul finale la palla pesa e i Bucks la vincono con 3 triple di fila.Inutile il tentativo di ricucire lo strappo nel finale.




Disatro su tutta la linea al WFC contro Denver, che fa un primo quarto perfetto, mettendo a referto 43 punti.Palle perse banali e palle sparacchiate senza senso,poche idee ma confuse.Dopo due timeout uno dietro l'altro fuori tutti tranne Simmons e dentro 4 tiratori.Ricuciamo, in parte, la distanza dando un senso alla partita usando difesa contropiede e tiri da tre solo se con spazio.Alla fine del terzo quarto la partita torna in equilibrio, ma inizia a farsi sentire la stanchezza per la seconda partita in 72 ore.Affidiamo a T.Harris il tiro della possibile vittoria con il ferro che sputa la palla dopo un tiro abbastsanza pulito.




LoSpecialOne 23-06-2020 09:54

Non è una gita di piacere quella a New York, squadra di scappati di casa ma a volte sono gli stimoli a farla da padrona.E infatti una partita alla nostra portata si trasforma in un'incubo,con il punteggio che registra un meno 12 alla fine del terzo quarto.Nel quarto periodo abbiamo una scossone di orgoglio giocando 12 minuti perfetti in difesa e punendo da ogni dove la difesa dei Knicks.

t rex immagini



''Adesso torniamo a casa, prendiamo di buono solo il risultato,vittoria che ci da morale.Abbiamo 7 partite in 20 giorni con squadre dell'ovest quasi tutte in zona playoff, alla fine di questo ciclo di partite terribili che il calendario ci ha regalato guarderemo la classifica e capiremo dove possiamo arrivare.Sono tante partite e servira' il contributo di tutti, vedremo chi potra' far parte di questa squadra e chi no.''
Il Philadelphia Inquirer,che si occupa delle questionedi casa Sixters, fa notare allo SpecialOne che il ritorno di Cousin nelle rotazioni è coinciso con una vittoria seppur sofferta.Intanto chiede anchee, che fine ha fatto Z.Smith?





Arriva sul campo la risposta dello SpecialOne contro i non irresistibili Wariors nella loro peggior versione degli ultimi 5 anni.Golden State che viene sotterrata gia' nel primo quarto da Simmons e compagni, andando sotto di 18 punti
che si riveleranno irrecuperabili.


TRADE ALERT


Si muove qualcosa sul mercato Nba sull'asse Charlotte-New York.
Tra i giocari scontenti e che hannoper motivi diversi hanno chiesto la trade ci sono Sabonis, D.Bertans, D.Smith Jr, T.Maker,D. House.Per ora.
A rischio il coach di Washington e Orlando.

LoSpecialOne 23-06-2020 11:04

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46847559)
Vai SpecialOne che Phila è un'ottima squadra ai playoff divresti arrivarci e Cousins se riesci a trovargli minuti potrebbe essere un buon acquisto.

Nonostante alcune pessime scialbe prestazioni abbiamo comunque un record positivo con la possibilita' di infalare una serie di vittorie conseutive nelle prossime gare.La firma di Cousin di per se è positiva, va trovato l'equilibrio nelle rotazioni.

mauroth 23-06-2020 18:33

Nella notte son state rilasciate ben 2 draft class con 60 cyberfaces!

Quella di blue e quella di Shuajota + Mazique. Son partito da quella di Blue che è più ricca e credo più precisa per movenze etc.
Purtroppo a ratings e tendenze c'è abbastanza da sistemare, ma la base di lavoro mi pare ottima e oggi ho già sistemato i primi 5 prospetti.

Per chi volesse fare un confronto 1 ad 1 tra le CF delle 2 draft class così da scegliere le migliori... beh sarebbe ben accetto e mi toglierebbe un po' di carico :D

A presto per aggiornamenti!

Pilgrimage 23-06-2020 20:36

Come marcare Antetokoumpo?
Semifinale di conference raggiunta con squadraccia fake costruita a Montreal, un misto tra un miracoloso sanatorio dove è stato rimesso in campo Bosh, Shaun Livingston e gente che fa chimica in modo diverso in spogliatoio come Michael Beasley. Si accettano consigli prima di cambiargli i connotati over rated

LoSpecialOne 25-06-2020 08:08

Quote:

Originariamente inviato da Pilgrimage (Messaggio 46849406)
Come marcare Antetokoumpo?
Semifinale di conference raggiunta con squadraccia fake costruita a Montreal, un misto tra un miracoloso sanatorio dove è stato rimesso in campo Bosh, Shaun Livingston e gente che fa chimica in modo diverso in spogliatoio come Michael Beasley. Si accettano consigli prima di cambiargli i connotati over rated

Giannino nostro è immarcabile, mi verrebbe da usare la difesa Zona Box&One se è prevista nel gioco.Bucks che vivono e muoiono con il tiro da 3, qualcosa devi concedergli,bisogna fare delle scelte.Io l'area non la concedo mai.

LoSpecialOne 25-06-2020 08:15

Ripartiamo con il piede giusto contro Utah,squadra rognosa che non molla mai,che sofferenza portare a casa la vittoria,fatta di parziali e controparziali.
Nel Minnesota fila tutto liscio,partita in ghiaccio gia' nel secondo quarto,lupi che girano bene in attacco ma con difesa troppo ballerina.
Non facciamo una gran figura quando torniamo a giocare al WFC.Arriva Portland in difficolta' con la classifica, ma mettono in campo tutto quello che hanno gia' dalla palla a due.L'ampio svantaggio lo recuperiamo anche dando vita a un secondo tempo sul filo dell'equilibrio.La vince D.Lillard,un'uomo in missione





Queste le parole dello SpecialOne intervistato a fine partita:
''Veniamo da un tour a Ovest importante con tante partite in pochi giorni.Oggi pero' non abbiamo scuse ,abbiao giocato una brutta pallacanestro, quando giochi cosi poi pèerdi.Giusti i fischi dei tifosi''



TRADE ALERT



mauroth 26-06-2020 19:29

-14 giocatori e revise finale per completare la draft class 2020. Lavoraccio... c'erano un bordello di strafalcioni e addirittura date di nascita sbagliate, ma sento odore di rilascio entro il weekend. Intanto potete prendervi avanti scaricando i files sia della DC di Shuajota e poi quella di Blue, da installare in questo ordine.

Pilgrimage 26-06-2020 19:46

Quote:

Originariamente inviato da LoSpecialOne (Messaggio 46851503)
Giannino nostro è immarcabile, mi verrebbe da usare la difesa Zona Box&One se è prevista nel gioco.Bucks che vivono e muoiono con il tiro da 3, qualcosa devi concedergli,bisogna fare delle scelte.Io l'area non la concedo mai.

Nella stagione ho preso tre scoppole del tipo 30-40 punti in tutte e tre le gare, in gara 1 ho perso di 10 solo grazie ad una reazione d'orgoglio che mi ha portato sul 100-104 a 3' da giocare, poi è finita la benzina e loro hanno vinto di 10. Gara due, dopo il post su come marcarlo, sembrava la partita della vita. Sempre avanti anche di 13 per tutta la partita. Ma Giannino (41 alla fine) e le loro triple li hanno riportati sotto 118-117 per la mia Montreal con palla in mano a 37" secondi dalla fine. Gioco con il cronometro ma Bosh sbaglia dalla media in girata sulla linea di fondo e di conseguenza sei perde il Greco che prende il rimbalzo, salta gli altri quattro miei teppisti che lo volevano azzoppare, schiaccia si prende il fallo e dalla lunetta a 4 secondi sbaglia, lasciandomi il tempo anche di un buon tiro da tre che il dio degli anelli sputa fuori. Loro sono avanti 2-0. Odio i Bucks perchè ci sono andato troppo vicino. Ora si va a Montreal. Pubblico senza distanziamento e sovrapposizione audio dei cori del Panathinaikos mentre si gioca. Vediamo se può bastare per allungare la serie

talladega 27-06-2020 12:50

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46854378)
-14 giocatori e revise finale per completare la draft class 2020. Lavoraccio... c'erano un bordello di strafalcioni e addirittura date di nascita sbagliate, ma sento odore di rilascio entro il weekend. Intanto potete prendervi avanti scaricando i files sia della DC di Shuajota e poi quella di Blue, da installare in questo ordine.

Grande Mauroth :ave:
Bisogna quindi installare le due DC più dopo la tua ?

Peterd80 27-06-2020 14:46

Ragazzi riprendo un po in mano il gioco... sn un po indietro cosa devo mettere di preciso oltre rr di albys per stare al passo?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

talladega 27-06-2020 16:58

Quote:

Originariamente inviato da Peterd80 (Messaggio 46855194)
Ragazzi riprendo un po in mano il gioco... sn un po indietro cosa devo mettere di preciso oltre rr di albys per stare al passo?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

È più che sufficiente :) poi le sliders che preferisci le sue o quelle di Goma


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.