Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


djdavid 17-05-2015 19:39

Quote:

Originariamente inviato da fer250391 (Messaggio 42485085)
Visto pure io...peccato non ci sia la stessa offerta sulle altre versioni

Infatti vorrei prendere anche l'i7 256gb, aspetto l'offerta. Per ora meno che costa é 1250 da mw

kondor. 17-05-2015 20:00

Quote:

Originariamente inviato da djdavid (Messaggio 42485040)
Se cercavi meglio risparmiavi di più.
Preso oggi su bytecno a 719€ più tastiera type cover 3 a 87€...

:muro: :muro: :muro: ad averlo saputo prima... avendolo preso da MW on line secondo te posso recedere e prendere questo?

djdavid 17-05-2015 20:04

Quote:

Originariamente inviato da kondor. (Messaggio 42485161)
:muro: :muro: :muro: ad averlo saputo prima... avendolo preso da MW on line secondo te posso recedere e prendere questo?

Prova a vedere sul loro sito. Se ancora non ti è arrivato magari ti stornano il pagamento.
Comunque hai il diritto di recesso dopo che ti arriva la merce entro 14 giorni.

brancamenta 17-05-2015 20:09

Quote:

Originariamente inviato da djdavid (Messaggio 42485040)
Se cercavi meglio risparmiavi di più.
Preso oggi su bytecno a 719€ più tastiera type cover 3 a 87€...

TU parli di mele lui parla di pere.

Secondo te mediaworld + garanzia aggiuntiva (che io ultimamente sto facendo su tutti i miei prodotti) e bytecno sono due cose paragonabili? bytecno può sparire dal web DOMANI.

ripeto, mele con pere.

kondor. 17-05-2015 20:15

Quote:

Originariamente inviato da djdavid (Messaggio 42485040)
Se cercavi meglio risparmiavi di più.
Preso oggi su bytecno a 719€ più tastiera type cover 3 a 87€...

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 42485197)
TU parli di mele lui parla di pere.

Secondo te mediaworld + garanzia aggiuntiva (che io ultimamente sto facendo su tutti i miei prodotti) e bytecno sono due cose paragonabili? bytecno può sparire dal web DOMANI.

ripeto, mele con pere.

beh in effetti anche questo è vero anche perchè se lo prendi da qualche altro negozio tipo bytecno significa dover fare la garanzia aggiuntiva microsoft che costa 149€ e quindi... poi sinceramente non so se le due garanzie si equivalgono.

djdavid 17-05-2015 20:16

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 42485197)
TU parli di mele lui parla di pere.

Secondo te mediaworld + garanzia aggiuntiva (che io ultimamente sto facendo su tutti i miei prodotti) e bytecno sono due cose paragonabili? bytecno può sparire dal web DOMANI.

ripeto, mele con pere.

No, io parlo di prezzo, su bytecno si risparmia una 40ina di euro. Sinceramente non ho mai fatto una garanzia aggiuntiva, sarò stato fortunato ma non ho mai avuto guasti su decine e decine di prodotti tecnologici acquistati.
2 anni bastano e avanzano anche perché solitamente non li tengo per molto

kondor. 17-05-2015 20:22

Quote:

Originariamente inviato da djdavid (Messaggio 42485218)
No, io parlo di prezzo, su bytecno si risparmia una 40ina di euro. Sinceramente non ho mai fatto una garanzia aggiuntiva, sarò stato fortunato ma non ho mai avuto guasti su decine e decine di prodotti tecnologici acquistati.
2 anni bastano e avanzano anche perché solitamente non li tengo per molto

beh si una 40ina d'euro non sono da buttare e tra l'altro ho visto che questa azienda si trova nello stesso paese del MW dove ho scelto il ritiro... Ma purtroppo in tutte le ricerche che ho fatto settimana scorsa non mi è proprio uscito questo bytecno :muro:.
Poi ho deciso di fare l'estensione di garanzia perchè quando acquisti tramite p.iva la garanzia non è di 24 ma bensì di 12mesi. Domani vedo che mi dicono da MW e se posso disdire l'ordine, tra l'altro già pagato, senza penali altrimenti... :muro:

djdavid 17-05-2015 20:33

Quote:

Originariamente inviato da kondor. (Messaggio 42485234)
beh si una 40ina d'euro non sono da buttare e tra l'altro ho visto che questa azienda si trova nello stesso paese del MW dove ho scelto il ritiro... Ma purtroppo in tutte le ricerche che ho fatto settimana scorsa non mi è proprio uscito questo bytecno :muro:.
Poi ho deciso di fare l'estensione di garanzia perchè quando acquisti tramite p.iva la garanzia non è di 24 ma bensì di 12mesi. Domani vedo che mi dicono da MW e se posso disdire l'ordine, tra l'altro già pagato, senza penali altrimenti... :muro:

Figurati se ti fanno pagare la penale.
Non sapevo della garanzia differente con p.iva.

johnrch 17-05-2015 20:47

Ciao a tutti,
Ho preso ieri al mw la versione in offerta 749 i5 128 gb +typecover,e ho prenotato una pellicola e una cover per comodità.
Le mie prime impressioni sono buone.non lo sto testando al massimo ancora.
Un mio dubbio riguarda la temperatura in generale.Lo sto monitorando e usando solo opera o chrome su youtube o navigazione normale queste salgono intorno ai 65 gradi raggiungendo anche 70 con ventola ovviamente.Mi chiedevo se mi devo preoccupare perche il mio scalda o è normale?-grazie

davidinf23 17-05-2015 21:32

Quote:

Originariamente inviato da johnrch (Messaggio 42485285)
Ciao a tutti,
Ho preso ieri al mw la versione in offerta 749 i5 128 gb +typecover,e ho prenotato una pellicola e una cover per comodità.
Le mie prime impressioni sono buone.non lo sto testando al massimo ancora.
Un mio dubbio riguarda la temperatura in generale.Lo sto monitorando e usando solo opera o chrome su youtube o navigazione normale queste salgono intorno ai 65 gradi raggiungendo anche 70 con ventola ovviamente.Mi chiedevo se mi devo preoccupare perche il mio scalda o è normale?-grazie

dipende anche da che video e per quanto tempo...
il mio i5 viaggia sui 40/55 °C, in 5 mesi di utilizzo l'avrò visto un paio di volte sui 70 °C
come utilizzo, navigazione con chrome e pacchetto office

len 17-05-2015 21:44

per chi acquista da MW sconsiglio sempre la garanzia aggiuntiva perchè non serve a molto

in effetti costa cosi poco perchè non è un'estensione vera e propria della garanzia ma solo un polizza assicurativa che si va a stipulare e nel momento in cui succede qualcosa trovano sempre il pelo per non pagarti

leggetevi in cosa consiste questa "garanzia" aggiuntiva e vedrete che non ne vale assolutamente la pena farla

se quella di microsoft (come al tempo quella di Apple per i suoi prodotti) costano di più un motivo ci sarà, quella sono delle vere e proprie estensioni della garanzia e non fanno problemi in caso di malfunzionamento dopo due anni

fer250391 17-05-2015 22:57

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 42485197)
TU parli di mele lui parla di pere.

Secondo te mediaworld + garanzia aggiuntiva (che io ultimamente sto facendo su tutti i miei prodotti) e bytecno sono due cose paragonabili? bytecno può sparire dal web DOMANI.

ripeto, mele con pere.

Posso sempre spedire il tablet a Microsoft e lo riparano loro entro i 2 anni, basta avere lo scontrino

brancamenta 18-05-2015 09:32

Quote:

Originariamente inviato da djdavid (Messaggio 42485218)
No, io parlo di prezzo, su bytecno si risparmia una 40ina di euro. Sinceramente non ho mai fatto una garanzia aggiuntiva, sarò stato fortunato ma non ho mai avuto guasti su decine e decine di prodotti tecnologici acquistati.
2 anni bastano e avanzano anche perché solitamente non li tengo per molto

mediaworld ti da la casco e la furto, se te lo rubano o ti cade ti ripagano il prodotto nuovo il primo anno. nulla a che vedere con i guasti.

kondor. 18-05-2015 10:41

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 42486198)
mediaworld ti da la casco e la furto, se te lo rubano o ti cade ti ripagano il prodotto nuovo il primo anno. nulla a che vedere con i guasti.

In realtà è così:
- Altri danni a beni - Protezione dell'acquisto (furto - danno) 60gg dalla data di acquisto

- Assistenza Abitazione - 48 mesi dalla data di acquisto

- Altri danni ai beni - Protezione aggiuntiva estens. copertura - decorre dalla scadenza della garanzia legale e dura: 24 mesi per gli acquisti fatti da persone fisiche / 36 mesi per gli acquisti fatti con P.IVA.

brancamenta 18-05-2015 10:54

Quote:

Originariamente inviato da kondor. (Messaggio 42486466)
In realtà è così:
- Altri danni a beni - Protezione dell'acquisto (furto - danno) 60gg dalla data di acquisto

- Assistenza Abitazione - 48 mesi dalla data di acquisto

- Altri danni ai beni - Protezione aggiuntiva estens. copertura - decorre dalla scadenza della garanzia legale e dura: 24 mesi per gli acquisti fatti da persone fisiche / 36 mesi per gli acquisti fatti con P.IVA.

quella che hanno venduto a me sull'ultrabook 3 anni fa comprendeva casco e furto, però costava un po' più mi sa

kondor. 18-05-2015 11:31

Ragazzi alla fine differenza di prezzo tra bytecno e MW è di una 40ina di €, però se lo prendi da Bytecno devi perforza comprare con corriere (costo sui 10€) quindi il risparmio diventa 30€.
Sinceramente a questo punto preferisco "buttarli" sti 30€ e comprarlo da MW in modo che nell'eventualità ci dovessero essere dei problemi iniziali entro i 7gg lo porto al negozio fisico e me lo devono sostituire al momento.

Ho letto nel forum che alcuni utenti hanno avuto problemini con touch, penna, ecc.. Se con bytecno se va tutto bene ok hai risparmiato 30€, ma se qualcosa dovesse andare storto ti devi sbattere nel mandare indietro sempre con corriere, eventuali raccomandate ecc. ecc. a sto punto dopo aver speso più di 900€ non sono i 30€ che fanno la differenza.
Quindi alla fine per me il valore aggiunto è che:
- Supporto del negozio fisico;
- Acquisto office 365 personal aggratis perchè richiederò l'accredito;
- Estensione di garanzia da 12 a 36 mesi avendolo preso con P.IVA.

brancamenta 18-05-2015 11:51

Hai fatto bene così come hai fatto

http://windowsphoneblog.it/surface-3...-unieuro/6417/

AVRILfan 18-05-2015 13:02

Quote:

Originariamente inviato da kondor. (Messaggio 42486722)
Ragazzi alla fine differenza di prezzo tra bytecno e MW è di una 40ina di €, però se lo prendi da Bytecno devi perforza comprare con corriere (costo sui 10€) quindi il risparmio diventa 30€.
Sinceramente a questo punto preferisco "buttarli" sti 30€ e comprarlo da MW in modo che nell'eventualità ci dovessero essere dei problemi iniziali entro i 7gg lo porto al negozio fisico e me lo devono sostituire al momento.

Ho letto nel forum che alcuni utenti hanno avuto problemini con touch, penna, ecc.. Se con bytecno se va tutto bene ok hai risparmiato 30€, ma se qualcosa dovesse andare storto ti devi sbattere nel mandare indietro sempre con corriere, eventuali raccomandate ecc. ecc. a sto punto dopo aver speso più di 900€ non sono i 30€ che fanno la differenza.
Quindi alla fine per me il valore aggiunto è che:
- Supporto del negozio fisico;
- Acquisto office 365 personal aggratis perchè richiederò l'accredito;
- Estensione di garanzia da 12 a 36 mesi avendolo preso con P.IVA.

Presente! Il primo problemi al touch, il secondo alla penna ed il terzo, dopo un paio di mesi in cui andava benone, l'altro giorno non si ricaricava più, a passato UPS a prenderselo proprio stamattina dopo che meno di una settimana fa mi era stato stato spedito un cavo nuovo senza risolvere.

Bada però che anch'io l'ho preso da Mediaworld ma per l'assistenza mi sono sempre rivolto direttamente a Microsoft che sono sempre stati ottimi.

fer250391 18-05-2015 14:53

ciao microsoft rialza i prezzi invece di abbassarli? rialzo su tutta la serie surface pro 3:mbe:

len 18-05-2015 15:37

Quote:

Originariamente inviato da fer250391 (Messaggio 42487656)
ciao microsoft rialza i prezzi invece di abbassarli? rialzo su tutta la serie surface pro 3:mbe:

Letto anche io

Mi sembra assurdo alzare i prezzi a quasi un anno dall'uscita

Addirittura l'i5 è aumentato di 110 euro

Mi sa che se non lo prendo adesso con l'offerta di MW passo alla grande anche se mi attira parecchio


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.