Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


oineg 06-06-2006 08:51

Quote:

Originariamente inviato da manga81
si sa che i software hanno bisogno di un periodo di assestamento.........

Forse era meglio assestare Kav 6 in beta. Non è il mio caso in quanto vengo da Kav 5 ma a chi acquista per la prima volta Kav 6 glie la vogliamo concedere la pretesa di avere un software ragionevolmente assestato?

DiNaStybw 06-06-2006 19:09

Scusate..ma se io metto per sbaglio il comando "deny" quando sto x utilizzare un programma...ma poi non voglio che me lo blocchi....non riesco a capire come si sblocca!!!

non trovo la lista di programmi (o siti web) che kaspersky lascia passare!!!

help plz!

Wip3out 06-06-2006 19:38

Quote:

Originariamente inviato da oineg
E' quello che ho fatto. Con casotto mi riferivo al programma che no funziona bene, non per colpa di Kav 6.

Ahhhhhh.... :D

Wip3out 06-06-2006 19:39

Quote:

Originariamente inviato da DiNaStybw
Scusate..ma se io metto per sbaglio il comando "deny" quando sto x utilizzare un programma...ma poi non voglio che me lo blocchi....non riesco a capire come si sblocca!!!

non trovo la lista di programmi (o siti web) che kaspersky lascia passare!!!

help plz!

Deny dove? Perché dipende...cmq il tasto Deny di solito si trova in avvisi solo temporanei (blocco applicazioni, blocco accesso web, blocco script, ecc).

Wip

kmarraff 06-06-2006 20:19

Credo che tu abbia bloccato il browser con "Aplication Integrity Control".
Prova a fare così: Apri Il Kav o Il Kis; clicca su "Proactive Defense" ; clicca su Settings; clicca su Settings di Application Integrity Control; seleziona il tuo browser e clicca su Details... seleziona il modulo che su Action ha il parametro Block clicca su Edit... e imposta su Allow poi premi sempre su OK. :rolleyes:
Se non risolvi se ti spieghi un po meglio... ;)

DiNaStybw 07-06-2006 15:12

grazie mille ^_______^

oineg 07-06-2006 16:48

Quote:

Originariamente inviato da DiNaStybw
Scusate..ma se io metto per sbaglio il comando "deny" quando sto x utilizzare un programma...ma poi non voglio che me lo blocchi....non riesco a capire come si sblocca!!!

non trovo la lista di programmi (o siti web) che kaspersky lascia passare!!!

help plz!

Se ti riferisci all'avviso Add Trusted Zone quel Deny che compare sopra sta per "negazione temporanea"; la procedura viene quindi annullata senza alcun blocco particolare.

kmarraff 07-06-2006 17:11

Se si riferiva agli allarmi del "AIC" della difesa ProAttiva, la negazione è permanente, per sbloccare bisogna seguire la procedura descritta da me antecedentemente!

Quote:

Se ti riferisci all'avviso Add Trusted Zone quel Deny che compare sopra sta per "negazione temporanea"; la procedura viene quindi annullata senza alcun blocco particolare.
Per quanto riguarda la tua citazione "oineg" non ho capito.

oineg 07-06-2006 22:11

Non mi riferivo alla tua citazione AIC ma all'avviso che compare quando clicchi su un'applicazione ( esempio: eseguibile da installare), e a volte compare Deny insieme a Skip . Se clicchi su deny blocchi l'installazione temporaneamente nel senso che puoi quando vuoi rifare l'operazione e decidere come proseguire. Comunque ti prego di correggermi se c'è qualcosa che non quadra nel mio discorso. Di solito in questi casi per proseguire clicco su Add Trusted e spunto solo obiect.Quest'ultimo passaggio effettivamente non l'ho capito bene, anche se, devo ammettere, l'operazione va abuon fine :D

DiNaStybw 07-06-2006 22:35

con kis come si aprono le porte del firewall???

altra cosa: da quando ho installato kis, alcuni giochi (the sims 2 e dungeon siege 2), dopo un po' che gioko si bloccano e non c'è modo di spegnerli se non riavviando il pc... il Problemone è che ho provato a giocarci anche con kis spento...ma il problema c'era lo stesso!!!! eppure son sicuro che sia colpa di kis xke' una volta funzionavano tranquillamente....

Grazie mille in anticipo x le risposte e scusate se sono un rompi ^^

riccardosl45 08-06-2006 11:24

Non sono riuscito ad installare l'ultima relase di KAV 6 su Windows Vista...

E' successo anche a qualcun'altro???

Mi viene terminata l'installazione.

kmarraff 08-06-2006 11:41

Messaggio rivolto a DiNaStybw
Quote:

con kis come si aprono le porte del firewall???
Se usi eMule e le porte sono quelle predefinite, fai così:

1)- Apri il kis clicca si "settings", poi su "Settings..." di Anti-Hacher, clicca sulla linguetta "Rules for Packet Filtering",

clicca su "Add...", in Rule name scegli un nome per distinguere la regola,

su Properties metti un flag su Local port.

In Rule description clicca sul testo sottolineato "TCP" e scegli "UDP"

sul testo sempre sottolineato "Enter the port" cliccaci ti apparirà un'altra maschera e mettici "4672" per il resto lascia così!!!! :rolleyes: :old:
a questo punto....
...devi creare un'altra regola... :eekk: :ops:
Fai tutto come prima chiamala "TCP",
In Rule description lascia "TCP"
sul testo sempre sottolineato "Enter the port" cliccaci ti apparirà un'altra maschera e mettici "4662", a questo punto devi solo confermare clicca sempre su "Ok" e "Apply".
Se non và fatti sentire.

Wip3out 08-06-2006 14:43

In questa maniera apri la porta a tutti.

Se invece configuri le regole come le hai dette ma solo per l'applicazione EMule per gli altri prog la porta resterà chiusa, e secondo me è meglio.

Wip

DiNaStybw 08-06-2006 14:46

sei un mago!


ma wip3out come si fa a fare solo x emule?

Wip3out 08-06-2006 14:54

Invece della linguetta "Rules for Packet Filtering" vai in "Rules for Applications" e selezioni EMule. Poi aggiungi le regole come ti è già stato detto.

Da notare che per evitare di avere IDBasso è sufficiente creare una regola con Allow per il singolo indirizzo IP del server al quale vi collegate (o più di uno se li variate).

Wip

kmarraff 08-06-2006 15:37

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
In questa maniera apri la porta a tutti.

Se invece configuri le regole come le hai dette ma solo per l'applicazione EMule per gli altri prog la porta resterà chiusa, e secondo me è meglio.

Concordo anche qui su tutto tranne sul "Wip" :D
Hai ragione meglio la tua di regola più specifica!!!

peppino80 08-06-2006 17:15

ciao a tutti..
ma siete sicuri che la versione 6.0.0.300 sia quella definitiva?
io l'ho installata e mi ritrovo una bella "b"!!! ..beta??
mi conviene tornare al 5 pro?

uccio.79 08-06-2006 18:44

Quote:

Originariamente inviato da peppino80
ciao a tutti..
ma siete sicuri che la versione 6.0.0.300 sia quella definitiva?
io l'ho installata e mi ritrovo una bella "b"!!! ..beta??
mi conviene tornare al 5 pro?


io sto caricando la vesione trial per vedere come va'. qualcuno potrebbe aiutarmi? :confused:

oineg 08-06-2006 19:29

Quote:

Originariamente inviato da peppino80
ciao a tutti..
ma siete sicuri che la versione 6.0.0.300 sia quella definitiva?
io l'ho installata e mi ritrovo una bella "b"!!! ..beta??
mi conviene tornare al 5 pro?

E' la definitiva. Non ti preoccupare

DiNaStybw 08-06-2006 20:12

Quote:

altra cosa: da quando ho installato kis, alcuni giochi (the sims 2 e dungeon siege 2), dopo un po' che gioko si bloccano e non c'è modo di spegnerli se non riavviando il pc... il Problemone è che ho provato a giocarci anche con kis spento...ma il problema c'era lo stesso!!!! eppure son sicuro che sia colpa di kis xke' una volta funzionavano tranquillamente....
grazie mille x tutte le risposte accurate!!! *_*

xò nessuno sa nulla riguardo la citazione?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.