Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Calcolo distribuito - BOINC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Stato server SetiBoinc (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=717108)


Fenomeno85 25-02-2005 10:45

mi sto arrabbiando ... per adesso 11 caccole lì da spedire ... scadono però il 7 marzo ... cmq sono degli incompetenti.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

naso 25-02-2005 10:46

Quote:

Originariamente inviato da udj
Ehm... non per gettare benzina sul fuoco...ma....


...il classic è tornato online.

Ripassate al classic gente! Tornate di qua!:D
dov'è che è tornato on-line??!? sì ha permesso di mandare qualche wu... ma a me nn mi fa neanche loggare....
:mad: in questi 3 gg avevo sotto mano ben 4 PIV3GHZ da far scaccolare!!! e invece mi hanno solo consumato corrente!!!

io capisco i problemi economici... ma anche loro devono capire che già noi lo facciamo gratis (nei loro confronti...) e paghiamo la corrente elettrica... se poi oltre ad altri problemi (che continuo a leggere di crediti nn dati, server che nn logga... ect.. ect...) anche se molto discontinui.. si aggiunge che lasciano un server senza protezione.... :rolleyes: (io il mio di casa nn lo lascio neanche quando devo cambiare batteria!! e nn ricevo fondi anche se miseri da donazioni o altro...)

se avevo qualche idea misera di tornare o di affacciarmi al nuovo boinc... bè.. ora comincio a credere che forse anche il classic è meglio lasciarlo stare...

io una cosa la capisco, se anche ho passione, ma nn riesco a fare una cosa, nn la faccio.
è più di un anno che è in beta... ed è un anno che da problemi...
si resta al seti classic e si finisce lì... altrimenti si chiude.

Marco71 25-02-2005 11:20

Sono daccordo in toto con naso...
 
Il Seti@home "classic" aveva elencati sulla home page una marea di "sponsor"...si dessero da fare...non penso che negli stra-mega ricchi U.S.A non si riesca ad equipaggiare i server di Seti/boinc con U.P.S per almeno 4kV.A unitamente ad un generatore con motore "a scoppio" per le prolungate assenze di energia elettrica.
E la fase "beta" vorrei ricordare che è esaurita da tempo, almeno da quando è stato reso "pubblico" a partire dagli annunci sulla homepage suddeta del "classic".
E ci sarà da piangere (spero di no) quando tutti i partecipanti del "classic" si riverseranno sul Seti/Boinc.
Grazie.

Marco71.

ally 25-02-2005 11:44

...effettivamente la voglia di scaccolare sta passando anche a me...l'idea di passare a boinc visti gli innumerevoli problemi va sempre piu' affievolendosi...ed inoltre anche la voglia di arrivare alla top 100 del classic sta venendo meno con i recenti disguidi...speriamo che almeno il classic torni up al piu' presto...ho visto che oggi qualcuno è riuscito ad uppare ma ad ogni mio tentativo il server non risponde...cavolo ho un criceto non operativo da piu' di due giorni...e non ho modo di seguirlo piu' di tanto...

...speriamo bene...

wubby 25-02-2005 12:02

Quote:

Originariamente inviato da Luca DellOca
Io di sicuro non mollo, e spero non lo faccia nessuno di quelli che l'hanno detto in questi giorni.
Sagge parole... :)

Tommy.73 25-02-2005 13:03

Sono d'accordo con Luca, vi state abbattendo per nulla, anzi probabilmente vi state abbattendo proprio perchè questo thread sta diventando una raccolta di messaggi desolanti. Dai, pensate positivo! Se Boinc sta fermo 2 o 3 giorni che vi importa? Spegnete le macchine e fate qualcos'altro. Magari in futuro attrezzatevi con una cache un po' più grossa, non credo che con 3 giorni di copertura possiate rischiare di farle scadere.
Speriamo almeno che gli errori insegnino, tipo.... quando passi dietro al server, tirali sù quei piedi altrimenti inciampi sulla spina e zotti tutto, che poi ti tocca inventarti la storia del black-out e dell'UPS dimenticato nell'altra stanza.:ahahah:

Harvester 25-02-2005 13:34

ancora nulla?

fasix 25-02-2005 13:50

no!

trecca 25-02-2005 14:26

Quote:

Originariamente inviato da Luca DellOca
Io di sicuro non mollo, e spero non lo faccia nessuno di quelli che l'hanno detto in questi giorni.
quoto! dobbiamo resistere e continuare a portare avanti il nome di questo gruppo nella classifica mondiale!

fasix 25-02-2005 15:37

Quote:

Originariamente inviato da trecca
quoto! dobbiamo resistere e continuare a portare avanti il nome di questo gruppo nella classifica mondiale!

bravissimo!

GHz 25-02-2005 16:01

Quote:

Originariamente inviato da Luca DellOca
Pienamente d'accordo! Non capisco sinceramente tutti questi skazzi che leggo sul sito.
Vorrei ricordare innanzitutto che ufficialmente BOINC è ancora in beta, forse ce lo siamo dimenticati un po' tutti....
Secondo, forse un po' di disorganizzazione c'e', anche io li ho criticati, ma come ho gia' detto piu' di tutto si vede la loro dedizione al lavoro, chi altri conoscete che si porta da casa il proprio ups per metterlo sotto al server? E in parte sicuramente la disorganizzazione deriva proprio dai pochi fondi, e' dura mandare avanti un progetto del genere con le risorse che hanno. Se alla fine di tutto manchera' mezz'ora di calcoli, pace.
Io di sicuro non mollo, e spero non lo faccia nessuno di quelli che l'hanno detto in questi giorni.

Ciao, Luca.

:mano: :mano: :mano:

Quote:

Originariamente inviato da trecca
quoto! dobbiamo resistere e continuare a portare avanti il nome di questo gruppo nella classifica mondiale!

Esatto

Stevejedi 25-02-2005 18:17

SETI SERVER BACK ON-LINE!!!
alcuni client non possono accedere ma ora mi sto rendendo conto che il seti driver sta uppando e downloadando... sul sito della SETI ci sono altre notizie sullo stato dei server
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/sstatus.html

Che la caccola sia con voi!

Stargatto 25-02-2005 18:56

a me continua a non funzionare e questo da circa 2 settimane :(

Elmor 25-02-2005 19:03

Quote:

Originariamente inviato da Luca DellOca

Io di sicuro non mollo, e spero non lo faccia nessuno di quelli che l'hanno detto in questi giorni.

Ciao, Luca.
RAGAZZI... quando il gioco si fa duro sono i duri che conducono il gioco. E noi lo siamo!

Stringere i denti e AVANTI.

Stevejedi 25-02-2005 19:20

vero, ho uploadato e scaricato una decina di blocchi seti e ora non uploada più...saranno ricaduti in disgrazia...

Alvarone 25-02-2005 19:36

Ripartiti :D :D

Non linciatemi se poi non va.

trecca 25-02-2005 20:00

Quote:

Originariamente inviato da Alvarone
Ripartiti :D :D

Non linciatemi se poi non va.
ti lincio perchè a me non uppa un c***o :grrr:




:sofico:

GHz 25-02-2005 20:12

Quote:

Originariamente inviato da trecca
ti lincio perchè a me non uppa un c***o :grrr:




:sofico:

Oramai si sa che non torna tutto ok istantaneamente, c'è da aspettare ancora un pò che torni tutto a regine ;)

wubby 25-02-2005 20:40

Codice:

February 25, 2005 - 20:00 UTC
The database has been restored with a loss of the most recent 1/2
hour of processing just before the crash.
Credit gained during that short period is lost and some folks may see
transient download problems.


N3V3RM1ND 25-02-2005 20:58

c'è poco da dire... appoggio in pieno tutti quelli che non si vogliono dare per vinti... personalmente mi galvanizzo con i crediti, la clssifica e tutto il resto, ma non scaccolo per quello e basta... scaccolo per l'ancestrale desiderio di scoprire qualcosa.
E se un giorno potrò dire: "Un pezzettino di quel successo è anche mio" sarò contento di aver sofferto tutte queste pene.

That's all Folks!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.