![]() |
Quote:
|
Vabbè andate affan$%/o, lo prendo :asd:
Cronos non fare lo gnorri, vendi una spada invisibile occultata e compralo pure tu! Hai speso soldi per Watchdogs 2, puoi comprare questo, invece di giocare con gli MMO koreani |
Quote:
Quote:
|
Non ho nulla da dire :O se non che stasera alle 18 (dopo aver pulito casa :fagiano: ) inizio con Lost Ark :O
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che se va bene lo provo alla undici stasera, scrivete poi le vostre impressioni :D |
Perchè, secondo te io alle 18 inizio a giocarci? :asd: Mi ci gioco tutta la casa che alle 18 inizio la coda di 2 ore per loggare sul server :asd:
|
Quote:
|
Preso da GMG, dove avevo addirittura un po' di credito che mi ero dimenticato di aver accumulato tra eventi e robe simili, presumo. 48€.
Ma a voi la chiave è stata già inviata? Io sono fermo su "Awaiting Key" |
Quote:
Sul rovinarmi il dayone non capisco a quale gioco ti riferisci (se ER o Lost Ark): in ogni caso per me "dayone" non significa nulla, mai avuto problemi ad attendere. Se poi ci son giochi che semmai cerco di fare fin dall'inizio son proprio giochi come gli MMO, dove le continue dinamiche in evoluzione e l'influenza che hanno gli altri giocatori rischiano di farti davvero rimanere indietro o perdendoti qualcosa per strada. In ogni caso, oltre al fatto che un gioco al dayone è soggetto a forte rischio di problemi tecnici, cosa ancor più vera rispetto a 20 anni fa dato che oggi rilasciare patch correttive è molto più semplice e diretto, ER non lo giocherei comunque in coop con nessuno la prima run perchè (come per qualunque altro gioco) me lo voglio godere secondo i miei tempi e il mio modo di usufruirne, e scoprendo da per me quello che offre il gioco. E per chiudere, come tu hai ricordato le offerte migliori di acquisto sono passate. Offerte che non hanno fatto gridare di certo al miracolo. Poi se qualche anima pia me lo regala non lo rifiuto di certo :asd: ma in questo caso non sto facendo alcun topic ufficiale che porti all'auto-convincimento, per cui... :bimbo: |
Quote:
In particolare in pvp non ho mai ingranato con DS3, nel pve avevo perso un sacco di tempo per le mie paturnie, del tipo che me ne fregavo dell'equip fiducioso di trovare prima o poi il moonlight greatsword della situazione :asd: Con Elden Ring cercherò di fare una prima run più bilanciata, caster come sempre ma impegnandomi ad avere sempre un'arma melee quantomeno decente. Da capire a questo giro quanto sarà importante l'armatura (uno dei dettagli che erano drasticamente variati da DS2 a DS3). Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq ci dovrebbore essere delle linee guida ad indicare la direzione del boss di zona , e le aree fuori main quest han già detto che sono tremendamente difficili , quindi la via sarà chiara :asd: quella dove non crepi :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma penso più o meno tutti . |
Quote:
|
Voi non vi siete "spoilerati" assolutamente nulla? Classi, doni iniziali, queste robe qui. Io ho visto un paio di video ma sembra tutto molto in linea con gli altri Souls.
La versione Playstation 5 pesa circa 45GB e il loro preload inizia il 23. |
Quote:
Non ho ascoltato, ne letto nulla sulle classi. Le immagini promozionali (che stanno girando ora) le ho scorse talmente velocemente che ho dimenticato tutte le classi rappresentate...ad eccezione di quella che avete etichettato come il "disgrazieto"; ci ho riso per un'ora :asd: |
Quote:
Poi da quando è partito il network test non ho letto assolutamente nulla, manco le classi so quali siano, giusto qui sul forum ho letto che c'è la classe vieni avanti cretino, o qualcosa del genere :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13. |