Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


Yellow13 02-03-2016 23:29

Quote:

Originariamente inviato da Kaio2 (Messaggio 43437648)
Parli del rift giusto?

Sì, dal titolo del thread mi sembrava scontato :D

Kaio2 02-03-2016 23:41

Quote:

Originariamente inviato da Yellow13 (Messaggio 43437683)
Sì, dal titolo del thread mi sembrava scontato :D

Giusto scusa che cretino! :D

dinopoli 03-03-2016 07:27

Ottimo!!!!! hanno scontato il Rift?? mi son perso la notizia!!....













scusate.... è stato piu forte di me....

MrBrillio 03-03-2016 07:31

Quote:

Originariamente inviato da dinopoli (Messaggio 43437871)
Ottimo!!!!! hanno scontato il Rift?? mi son perso la notizia!!....













scusate.... è stato piu forte di me....

? Dove

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

dinopoli 03-03-2016 09:51

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 43437881)
? Dove

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

:D :D :D :D :D

Noir79 03-03-2016 10:05

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 43437881)
? Dove

:asd:

MrBrillio 03-03-2016 10:38

'stardi giocate con la mia scimmia ahahahahhaha

Kaio2 03-03-2016 11:11

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 43438527)
'stardi giocate con la mia scimmia ahahahahhaha

Ma tu che avevi preordinato il rift come mai ora sei passato a Vive e disdici l'ordine del rift??

dinopoli 03-03-2016 11:23

Quote:

Originariamente inviato da Kaio2 (Messaggio 43438660)
Ma tu che avevi preordinato il rift come mai ora sei passato a Vive e disdici l'ordine del rift??

...presumo sempre per la scimmia :) (il vive gli arriverebbe prima)

MrBrillio 03-03-2016 11:24

Quote:

Originariamente inviato da Kaio2 (Messaggio 43438660)
Ma tu che avevi preordinato il rift come mai ora sei passato a Vive e disdici l'ordine del rift??

Ho analizzato bene i 2 visori per capire cosa volevo veramente. L oculus é sicuramente un visore molto performante, ma l idea che ho della VR é che c'é bisogno di quanto più coinvolgimento possibile per godere a pieno di questa tecnologia. Con il dk2 mancava l iterazione con io mondo VR, ora (o meglio nei prossimi mesi) usciranno gli oculus touch. Ma secondo me lo star solo seduti può andar bene per i simulatori o poco più... Cioè diciamocela tutta.. Son sicuro che anche con l avvento della CV1 e del Vive non ci saranno giochi "seri" da giocare. Cioè non ci saranno fps o rpg degni di nota, se non per il fatto che saranno in VR. E quindi visto che cerco più coinvolgimento possibile, al momento solo il VIVE ha quel qualcosa in più che probabilmente rende il tutto migliore.
Cioé si dice che anche oculus sia in grado di settare un ambiente virtuale nel quale muoversi, ma son sicuro che se fosse stato possibile, o se fosse stato perfetto quanto quello del vive, lo avremmo già visto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Kaio2 03-03-2016 11:33

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 43438722)
Ho analizzato bene i 2 visori per capire cosa volevo veramente. L oculus é sicuramente un visore molto performante, ma l idea che ho della VR é che c'é bisogno di quanto più coinvolgimento possibile per godere a pieno di questa tecnologia. Con il dk2 mancava l iterazione con io mondo VR, ora (o meglio nei prossimi mesi) usciranno gli oculus touch. Ma secondo me lo star solo seduti può andar bene per i simulatori o poco più... Cioè diciamocela tutta.. Son sicuro che anche con l avvento della CV1 e del Vive non ci saranno giochi "seri" da giocare. Cioè non ci saranno fps o rpg degni di nota, se non per il fatto che saranno in VR. E quindi visto che cerco più coinvolgimento possibile, al momento solo il VIVE ha quel qualcosa in più che probabilmente rende il tutto migliore.
Cioé si dice che anche oculus sia in grado di settare un ambiente virtuale nel quale muoversi, ma son sicuro che se fosse stato possibile, o se fosse stato perfetto quanto quello del vive, lo avremmo già visto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Stesso discorso mio e poi non ultimo il fatto che dietro ci sia Valve e ovviamente anche il fatto che mi arriva prima :D.
Ma altrimenti sto cacchio di pc che ho fatto a che serve? E su!!! :D

Yellow13 03-03-2016 11:49

Minchia che ridere! Grazie dell'aiuto ;)

Gello 03-03-2016 11:50

Tradotto: Abbiamo fatto la minchiata di non preordinare subito il Rift e adesso prendiamo quello che ci arriva prima perche' fuori casa ho due gorilla armati di fucile a pompa :sofico:

Ovviamente e' una battuta, perche' la minchiata la stiamo facendo tutti prendendo sta roba a scatola chiusa :D

Kaio2 03-03-2016 13:02

Quote:

Originariamente inviato da Gello (Messaggio 43438834)
Tradotto: Abbiamo fatto la minchiata di non preordinare subito il Rift e adesso prendiamo quello che ci arriva prima perche' fuori casa ho due gorilla armati di fucile a pompa :sofico:

Ovviamente e' una battuta, perche' la minchiata la stiamo facendo tutti prendendo sta roba a scatola chiusa :D

Un po' si e un po' no. Se proprio devo spendere una "certa" cifra voglio una cosa "completa" a patto di avere un po' di spazio.:D


Ps ma ora le lighthouse del Vive sono wireless, non lo sapevo. Ottimo!!

PPs ma solo a me il Vive sembra una mosca?? :D

dinopoli 03-03-2016 13:07

all'ultimo il discorso non fà una grinza.... anzi in realtà è di una semplicità disarmante:
- Vuoi usarlo solo seduto? usi il Rift o il Vive, (il Rift ti fà risparmiare però 200 euro per accessori che NON utilizzerai).
- Vuoi usarlo girando in 20mq oltre che seduto? prendi il Vive ora o aspetta gli accessori del Rift (i 200 euro a sto punto non saranno inutili ma neccessari per questa tua esigenza e anche prendendo il Rift + accessori dopo... dubito che risparmierai rispetto al Vive, ma potrai approfittare dell'esperienza, a quel punto, di chi li ha già presi o su probabili recensioni esistenti).

Se vuoi usarlo in piedi pare che inoltre il Vive consenta un esperienza migliore grazie al FOV verticale piu ampio rispetto al Rift (che dovrebbe averlo piu ampio invece in orizzontale)

Gello 03-03-2016 21:17

https://www.reddit.com/r/oculus/comm...ive_and_touch/

Kaio2 04-03-2016 20:53

Ma se uno non vuole/può trapanare il muro per mettere le lighthouse come fa?:mbe:

MrBrillio 04-03-2016 21:39

Quote:

Originariamente inviato da Kaio2 (Messaggio 43444362)
Ma se uno non vuole/può trapanare il muro per mettere le lighthouse come fa?:mbe:



Io devo prendere 2 di questi da 3 metri e le testine snodabili in modo da poterli orientare come dico io senza star li a trapanare..Ah ovviamente 2 powerbank in modo da renderli totalmente wireless ahahahha

Noir79 04-03-2016 21:40



EDIT: lal

Gello 05-03-2016 11:40

https://forums.oculus.com/viewtopic.php?f=26&t=30513


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.