Oggi sto facendo tutti gli aggiornamenti, du palle...
ho notato un fatto fastidioso, quando sto trasferendo dati via rete in maniera massiva il mouse Bluetooth inizia a laggare da matti. ho visto che è un problema noto in rete.. Inoltre io provengo da un lenovo miix 2 da 8", con un quad core atom (incredibilmente rapido) e noto che la ripresa dallo standby del Surface, dopo che premo il pulsante di accensione, è piuttosto lenta, mentre sul lenovo era istantanea.. |
Quote:
|
Quote:
poco male cmq. |
per risolvere il comando "Spegni" che non spegne il SUrface :D , ho disattivato l'avvio rapido.
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io 2.2 secondi. Comunque di fatto si, con l'avvio rapido abilitato il kernel viene ibernato, e quindi recuperato all'accensione. Ma questa è una caratteristica di Windows 8.x |
Qualcuno ha provato il touch arc mouse, o l'arc ed ha informaziono sulla loro qualità? Sono interessato a suggerimenti dato che il touchpad della touch cover fa pena
|
Quote:
Il wedge touch mouse è molto piccolo...forse troppo. Qualcuno lo ha preso? |
Quote:
|
ragazzi ho un surface pro 2 americano con la nuova CPU intel 4300U solo che non funziona, si pianta in continuazione e si riavvia ( può darsi siano le ram o il disco ); ad ogni modo lo devo rispedire all'assistenza. La mia domanda è: il centro di assistenza europeo mi rimanda quasi di sicuro un surface con processore intel 4200u invece del nuovo 4300u ??
|
Quote:
|
Quote:
Tra parentesi, io ho fatto la procedura di sostituzione sul sito, non so se qualcuno ne ha dimestichezza, comunque mi ha fatto stampare una ricevuta, la cedola da applicare al pacco e poi mi ha detto di localizzare un centro di raccolta UPS. Quindi in sostanza mi basta andare al centro di raccolta UPS, lasciargli il pacco e via? |
Quote:
Fallo bene, l'avevo messo in una scatola tutto avvolto nella plastica a pallini (mettigliene parecchia). Dopo una settimana mi è arrivato nuovo. non ti hanno fatto storie per il surface americano nel centro assistenza europeo? |
Quote:
Quanto hai dovuto aspettare per la sostituzione?? Sicuro che fosse nuovo e non ricondizionato? |
Quote:
Microsoft Complete Quote:
Quote:
Quote:
Samsung Ssd Mzmtd512hagl - Interface CRC Error Count Solo un utente in tutto il forum si è lamentato del surface che gli hanno dato indietro perchè diceva che era graffiato sotto la base, ma in questo 3D non c'è nessuno che si sia trovato male con l'assistenza (l'utente in questione, aveva aperto un 3D a parte), anzi sono fin troppo premurosi :bimbo: :bimbo: :bimbo: |
Confermo quanto detti da Syk
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
sia con me che con un altro utente, si sono fatti un'ora di telefonata a loro carico su appuntamento deciso dal cliente: un servizio così non lo conosco per i retail. |
Quote:
|
Buongiorno a tutti :), qualcuno di voi ha comprato una pellicola protettiva? Lo avevo chiesto mesi fa ma non ho avuto risposta, ora ci provo di nuovo :mc:
|
ho preso queste due (8.4€ a confezione).
per adesso ho provato solo la prima (lucida) se ti danno fastido le ditate, la sconsiglio quella opaca l'ho messa sul cellulare e mi trovo bene. 3x pellicola protettiva display per Microsoft Surface Pro 2 TRASPARENTE - qualità premium firmata kwmobile 3x pellicola protettiva per display OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte per Microsoft Surface Pro 2 - QUALITÀ PREMIUM firmata kwmobile |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03. |