Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


giankaste 13-12-2007 14:47

Salve a tutti sto pensando di cambiare antivirus e dopo varie ricerche mi e' caduto l'occhio su kaspersky av 7 vorrei sapere se da problemi con il S.O. se da problemi con la connessione internet e tutto quello che c'e' da sapere su questo potente antivirus. :D
S.O. XP media center service pack 2 connessione internet via lan con modem router adsl2+

c.m.g 13-12-2007 18:00

Quote:

Originariamente inviato da cryfra (Messaggio 20088374)
Salve a tutti , sono in procinto di acquistare il nuovo Kav 7 venendo dalla versione 6 , ho notato che dal sito ti offrono 2 postazioni al prezzo di una..
Mi chiedevo ma posso installare una sola chiave per computer ?? Oppure posso usare una key per piu computer??
Se avessi 3 computer in lan da proteggere con Kav 7 dovrei avere 3 licenze oppure ne basta una?? :confused:

Grazie :)

le licenze in promozione sono due, quindi per due computer diversi.
se devi usare l'antivirus su 3 computer, devi richiedere espressamente una licenza per più compiuter, nel tuo caso 3.

c.m.g 13-12-2007 18:01

Quote:

Originariamente inviato da giankaste (Messaggio 20094535)
Salve a tutti sto pensando di cambiare antivirus e dopo varie ricerche mi e' caduto l'occhio su kaspersky av 7 vorrei sapere se da problemi con il S.O. se da problemi con la connessione internet e tutto quello che c'e' da sapere su questo potente antivirus. :D
S.O. XP media center service pack 2 connessione internet via lan con modem router adsl2+

trovi tutte le info che vuoi ad inizio di questo thread.

cryfra 13-12-2007 21:16

Azz..
Mi ci vuole un mutuo per un antivirus :D
Domani cmq lo acquisto con 2 licenze semmai provvederò per la terza :D

giankaste 13-12-2007 22:50

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 20098070)
trovi tutte le info che vuoi ad inizio di questo thread.

Ok grazie molto utile ottimo lavoro ;)

nV 25 14-12-2007 15:09

signori, buona sera a tutti...:)


Non so se sia stato postato in precedenza, in tal caso mi scuso in anticipo...:stordita:


IL FATTO:

Sono tornato a casa da pochissimo e ho acceso il Pc...
Bè, con mio sommo stupore, il KIS mi ha accolto cosi:
:confused:

Inutile dirvi che non ho *mai* avuto segnali di malfunzionamenti fino all'accensione di oggi...

Riavvio per vedere se sarebbe ricomparso al reboot successivo:
0 di 0...
NULLA, nada, ciccia...


Nel log di quest'errore non vi è traccia...

Vado nel forum ufficiale di kaspersky e noto che la cosa era già stata segnalata:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=55124


Tutto il discorso *sembra* sia da imputare agli ultimi update che, evidentemente, avevano qualche problema....

SE DOVESSE CAPITARE ANCHE A VOI, NON ALLARMATEVI;
un semplice reboot dovrebbe essere sufficente a far rientrare tutto....:stordita:


EDIT:
ho visto che se ne parla anche qui:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=55042

c.m.g 14-12-2007 15:14

anche a me ha fatto lo stesso difetto ma non mi sono mai allarmato, so che qualche giorno fa ci sono stati degli aggiornamenti che hanno incasdinato un po' di cose.

nV 25 14-12-2007 15:18

le scuse ufficiali di kaspersky dalla bocca di Igor Kurzin :

(a proposito del fatto se è realmente necessario il reboot:
NO a meno che non sia proprio il programma a richiederlo espressamente...
Sulla base di cosa ci sia questa differenziazione, cmq, non chiedetemelo...)

It is not necessary, if product does not request a restart. I did not restart mine KIS 7.0.0.125, and all is okay.

(qui, invece, le scuse vere e proprie) I would like to apologize to all users who experienced this issue. bt.gif We will do a very carefull investigation of the reasons of this error so that it does not happen again in the future.

nV 25 14-12-2007 15:20

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 20111009)
anche a me ha fatto lo stesso difetto ma non mi sono mai allarmato, so che qualche giorno fa ci sono stati degli aggiornamenti che hanno incasdinato un po' di cose.

a me invece giravano le pelotas :D ...

Cmq ho capito perfettamente cosa intendevi dire...

Il discorso di *NON* ALLARMARSI può valere cmq per gli altri se dovessero imbattersi nel solito fastidio....

Ciao! :)

c.m.g 14-12-2007 17:24

Quote:

Originariamente inviato da nV 25 (Messaggio 20111126)
a me invece giravano le pelotas :D ...

Cmq ho capito perfettamente cosa intendevi dire...

[...]

beh anche a me son girate ma non mi sono allarmato :D ;)

Justnet 14-12-2007 20:02

Vi segnalo un'altra offerta Kaspersky di questo mese. KAV7 - 2 licenze al prezzo di una. Per info seguire link in firma.:)
Ciao

sassi 14-12-2007 23:32

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 20115791)
Vi segnalo un'altra offerta Kaspersky di questo mese. KAV7 - 2 licenze al prezzo di una. Per info seguire link in firma.:)
Ciao

per KIS nulla visto che mi scade tra poco la licenza?
Grazie

c.m.g 15-12-2007 16:21

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 20118248)
per KIS nulla visto che mi scade tra poco la licenza?
Grazie

certo, il kis lo puoi acquistare da qui:

http://www.kasperskystore.it/qte.html?REF=655202

Piccolakoko 16-12-2007 15:50

Per rinnovo licenze:
(Chi acquista una regolare licenza ha diritto a passare a qualsiasi versione del prodotto vita natural durante della licenza stessa, quindi se escono versioni nuove si ha il diritto di usufruire degli aggiornamenti del software senza limiti fino alla sua scadenza)

Scusate, credo di aver capito bene, ma vorrei dissipare ogni dubbio:
Se compro adesso l'ultima versione di kaspersky, nel caso in cui uscisse la 8 potrei fare l'aggiornamento tranquillamente?

Justnet 16-12-2007 15:56

Fin adesso è stato sempre così. Se la politica Kaspersky non cambia la risposta è SI.
Ciao

Piccolakoko 16-12-2007 16:04

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 20138066)
Fin adesso è stato sempre così. Se la politica Kaspersky non cambia la risposta è SI.
Ciao

Perfetto, grazie mille. :D

sassi 16-12-2007 20:11

Notizie sul KIS/KAV 8? Ci sono le prime beta grafica cambiata il resto?

c.m.g 17-12-2007 10:21

Quote:

Originariamente inviato da Piccolakoko (Messaggio 20137964)
Per rinnovo licenze:
(Chi acquista una regolare licenza ha diritto a passare a qualsiasi versione del prodotto vita natural durante della licenza stessa, quindi se escono versioni nuove si ha il diritto di usufruire degli aggiornamenti del software senza limiti fino alla sua scadenza)

Scusate, credo di aver capito bene, ma vorrei dissipare ogni dubbio:
Se compro adesso l'ultima versione di kaspersky, nel caso in cui uscisse la 8 potrei fare l'aggiornamento tranquillamente?

certo.

IoproprioIo 17-12-2007 20:36

Quote:

Originariamente inviato da Obagol12 (Messaggio 20088809)
kaspersky denota conflitti con alcuni programmi?
io nonostante usi cm4speeder e dico di metterlo nelle eccezzioni non mi fa partire il programma come mai?

Io ho lo stesso problema con cfosspeed e kis7, nonostante lo abbia abilitato a qualsiasi cosa. Qualcuno sà come impostare correttamente il kis?

Pat77 18-12-2007 11:47

Quote:

Originariamente inviato da sassi (Messaggio 20141682)
Notizie sul KIS/KAV 8? Ci sono le prime beta grafica cambiata il resto?

Son curioso anche io, la release quando è prevista?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.