Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


juninho85 10-10-2007 15:05

Quote:

Originariamente inviato da GmG (Messaggio 19086010)
Penso che il Rescue System Update sia per la versione LINUX di antivir (all'interno dello zip c'è un eseguibile in formato ELF).

ecco che diavolo era quel file :D
Quote:

Originariamente inviato da Johnny Palomba (Messaggio 19086163)
scusate l'ignoranza, ma quale dei 2 serve per migliorare il filtro (migliorare nel senso "falsapositività")?
Posso eseguirlo pur senza disinstallare?

nessuno,l'utilità del file non è quella

TROPPO_silviun 10-10-2007 17:15

Quote:

Originariamente inviato da manga81 (Messaggio 19078709)
non è l'ombrello chiuso ...manca proprio... cioè non si attiva :confused:

dove si prende questo fix?

Nemmeno a farlo apposta che ne abbiamo parlato stamattina, arrivo a casa, accendo il pc e l'ombrello non c'è, nè chiuso nè aperto. Apro dal menù start antivir e il guard mi risulta avviato (mentre prima che installassi il fix era sempre non avviato), guardando nei servizi, questi sono avviati, e dentro i processi in esecuzione c'è avguard.exe, ma di ombrello aperto neppure l'ombra .. ora vedo in giro cosa si dice di questo .. byez

manga81 10-10-2007 17:27

Quote:

Originariamente inviato da TROPPO_silviun (Messaggio 19089977)
Nemmeno a farlo apposta che ne abbiamo parlato stamattina, arrivo a casa, accendo il pc e l'ombrello non c'è, nè chiuso nè aperto. Apro dal menù start antivir e il guard mi risulta avviato (mentre prima che installassi il fix era sempre non avviato), guardando nei servizi, questi sono avviati, e dentro i processi in esecuzione c'è avguard.exe, ma di ombrello aperto neppure l'ombra .. ora vedo in giro cosa si dice di questo .. byez

a me succedeva questo...ma il fix non serviva a questo?

juninho85 10-10-2007 17:28

sarà la millesima volta che lo scrivo:L'OMBRELLO NELLA TRAYBAR NON è ASSOCIATO AL FILE AVGUARD.EXE,DUNQUE ALLA PROTEZIONE IN REAL TIME!!!:muro:
l'unico modo per visualzzarlo è lasciare in autorun il file avgnt.exe da msconfig/avvio o da /start/programmi/esecuzione automatica

TROPPO_silviun 10-10-2007 17:34

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 19090061)
sarà la millesima volta che lo scrivo:L'OMBRELLO NELLA TRAYBAR NON è ASSOCIATO AL FILE AVGUARD.EXE,DUNQUE ALLA PROTEZIONE IN REAL TIME!!!:muro:
l'unico modo per visualzzarlo è lasciare in autorun il file avgnt.exe da msconfig/avvio o da /start/programmi/esecuzione automatica

Io fra i processi attualmente in esecuzione ho avgnt.exe, ma di ombrello nemmeno l'ombra .. scusami ma l'ombrello non serve a visualizzare quando la protezione in tempo reale è attiva oppure no (ombrello aperto o chiuso) e se no a cosa serve ??

juninho85 10-10-2007 17:38

non esattamente:la presenza dell'icona nella traybar non implica necessariamente che il file avguard.exe sia in esecuzione....nel caso il file avgnt.exe sia in esecuzione(dunque icoa presente)segnala con ombrellino aperto la real time attiva,disattivata con l'ombrellino chiuso.
puoi comunque disattivare l'accesso di avgnt.exe(o chiuderne il processo da taskmgr) e mantenere il solo avguard.exe in esecuzione senza dunque compromettere il funzionamento della protezione in real time

juninho85 10-10-2007 17:39

...oppure può capitare il caso in cui l file avgnt.exe sia in esecuzione e ciò nonostante non hai nessuna icona...in questo caso parliamo di anomalia :D

TROPPO_silviun 10-10-2007 17:50

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 19090251)
...oppure può capitare il caso in cui l file avgnt.exe sia in esecuzione e ciò nonostante non hai nessuna icona...in questo caso parliamo di anomalia :D

Ho trovato questa pagina che parla di questa anomalia; ho provato ad attivare lo script ma ho avuto problemi con la mia utenza. ha quel punto analizzando ho visto che fa chiudere il processo e poi lo riapre. l'ho fatto manualmente e l'ombrello è riapparso .. vedrò cosa capita la prossima volta che avvio il pc .. byez

juninho85 10-10-2007 17:51

perfetto,tienici aggiornati così eventualmente posto la soluzione nel secondo post ;)

TROPPO_silviun 10-10-2007 17:55

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 19090467)
perfetto,tienici aggiornati così eventualmente posto la soluzione nel secondo post ;)

La cosa anche anomale era che il processo avgnt.exe prima che lo terminassi era 800kb, mentre ora è di 4.632kb .. boh .. vai a capire ..

lo_straniero 10-10-2007 18:45

pro è contro di questo antivirus?


sono indeciso tra mcafee è questo....illuminatemi :D

_MaRcO_ 10-10-2007 18:51

Quote:

Originariamente inviato da lo_straniero (Messaggio 19091279)
pro è contro di questo antivirus?


sono indeciso tra mcafee è questo....illuminatemi :D

questo a vita!!!!!!!!!:D :D

raga aiutatemi, perchè i JOB sono scritti in grigio??????? non riesco ad editarli!!!!! PERCHE'??????????????


ciao

lo_straniero 10-10-2007 18:55

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 19091364)
questo a vita!!!!!!!!!:D :D

ciao

non mi dire che sei il classic fan boy :D :sofico: :sofico: ?

scherzo

pro e contro?

manga81 10-10-2007 19:19

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 19090061)
sarà la millesima volta che lo scrivo:L'OMBRELLO NELLA TRAYBAR NON è ASSOCIATO AL FILE AVGUARD.EXE,DUNQUE ALLA PROTEZIONE IN REAL TIME!!!:muro:
l'unico modo per visualzzarlo è lasciare in autorun il file avgnt.exe da msconfig/avvio o da /start/programmi/esecuzione automatica

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 19090251)
...oppure può capitare il caso in cui l file avgnt.exe sia in esecuzione e ciò nonostante non hai nessuna icona...in questo caso parliamo di anomalia :D

:doh:

juninho85 10-10-2007 20:09

Quote:

Originariamente inviato da lo_straniero (Messaggio 19091279)
pro è contro di questo antivirus?


sono indeciso tra mcafee è questo....illuminatemi :D

aldilà della bontà oggettiva di entrambi fai prima a provarli così ti rendi conto qual'è più adatto per le tue esigenze
Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 19091364)
raga aiutatemi, perchè i JOB sono scritti in grigio??????? non riesco ad editarli!!!!! PERCHE'??????????????


ciao

il servizio scheduler è avviato senza errori?
Quote:

Originariamente inviato da manga81 (Messaggio 19091832)
:doh:

meglio specificare,si sa mai :D

juninho85 10-10-2007 20:11

Quote:

Originariamente inviato da manga81 (Messaggio 18966482)
volevo dire una cosa sola:

le foto degli screenshot in prima pagina nel primo post potevi upparle in png anziche jpg che occupano molto meno e mettere il link diretto per vederle direttamente belle grandi ;)

a suo tempo mi dimenticai di farlo presente...le png non supportano l'anteprima con thumbnail code

_MaRcO_ 10-10-2007 20:14

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 19092603)
il servizio scheduler è avviato senza errori?

perdona la mia ignoranza:D.......ma come faccio a capire se è avviato senza problemi o no????

ciao:mad:

juninho85 10-10-2007 20:22

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 19092691)
perdona la mia ignoranza:D.......ma come faccio a capire se è avviato senza problemi o no????

ciao:mad:

we non prendermi a colpi di clava eh!:D
vai su pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi/AntiVir PersonalEdition Classic Scheduler
controlla che sia impostato su "avviato"

_MaRcO_ 10-10-2007 20:25

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 19092795)
we non prendermi a colpi di clava eh!:D
vai su pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi/AntiVir PersonalEdition Classic Scheduler
controlla che sia impostato su "avviato"

si, è impostato su avviato!!! e non va!!!!:mad:

ciao

oRpo 10-10-2007 20:25

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 19092632)
a suo tempo mi dimenticai di farlo presente...le png non supportano l'anteprima con thumbnail code

OT: ti consiglio picoodle allora :) è molto piu navigabile rispetto a imageshack e ti fornisce direttamente il link diretto all immagine postata.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.