Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


talladega 04-09-2020 21:04

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 46956207)
È la prima volta da quando prendo nba 2k che vedo la gameplay non fare passi importanti avanti

Restate sul 2k20 se siete gente simulativa, il nuovo sistema tiro è la festa dei mattoni

Il resto è il 2k20

Amarezza

Però delusione completa allora, certo ho visto anch'io qualche filmato e sembra davvero uguale al 20 stavolta hanno esagerato, e poi quel nuovo sistema di tiro...

per fortuna che abbiamo il 20, Albys ce lo terrai aggiornato vero anche con i roster che ci saranno nella prossima season? ;)

frankjr1 04-09-2020 22:18

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46956338)
Però delusione completa allora, certo ho visto anch'io qualche filmato e sembra davvero uguale al 20 stavolta hanno esagerato, e poi quel nuovo sistema di tiro...

per fortuna che abbiamo il 20, Albys ce lo terrai aggiornato vero anche con i roster che ci saranno nella prossima season? ;)

Se non sistemano il tiro è un gioco rotto
Capisco i fan boy della competizione on line che vogliono sfidarsi a chi fa i green release, ma non concedere una modalità di tiro per chi ama la simulazione è imbarazzante

Senza poter tirare in maniera umana, nom riesco a cogliere eventuali altre migliorie, è ingiocabile

talladega 04-09-2020 22:22

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 46956423)
Se non sistemano il tiro è un gioco rotto
Capisco i fan boy della competizione on line che vogliono sfidarsi a chi fa i green release, ma non concedere una modalità di tiro per chi ama la simulazione è imbarazzante

Senza poter tirare in maniera umana, nom riesco a cogliere eventuali altre migliorie, è ingiocabile

Avevo letto però che si sarebbe potuto evitare di giocare con quel sistema di tiro e mantenere il classico...

frankjr1 05-09-2020 00:36

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46956424)
Avevo letto però che si sarebbe potuto evitare di giocare con quel sistema di tiro e mantenere il classico...

Si, solo che non ne entra una che una
Ahahhahaha incredibile

Ma poi la my career dopo il preludio, zeto cutscene, zero interview, zero di zero, giochi ti alleni e basta

Madonna che pacco di gioco

demiurgous 05-09-2020 10:59

Quello che manca o che va sistemato sarà riservato per la versione nextgen? Sono interessato perché questo è l'unico titolo previsto a breve - insieme a Fifa 21 - ad aver pre-annunciato una versione nextgen diversa e in entrambi i casi mi pare che il PC sia considerato oldgen :(

SimoMj23 05-09-2020 13:01

Il 20 per PC a quanto si trova?

frankjr1 05-09-2020 14:40

Quote:

Originariamente inviato da demiurgous (Messaggio 46956946)
Quello che manca o che va sistemato sarà riservato per la versione nextgen? Sono interessato perché questo è l'unico titolo previsto a breve - insieme a Fifa 21 - ad aver pre-annunciato una versione nextgen diversa e in entrambi i casi mi pare che il PC sia considerato oldgen :(

non è che il pc è considerato oldgen attenzione
sono loro che hanno accordi con le console di non portare il gioco su pc, perchè le console sono state già ampiamente asfaltate da AMPERE che dio la benedica

Lasciando questo discorso che è un pò OT, tornado al gioco, se fosse vero che la versione next gen abbia un gioco COMPLETAMENTE diverso, ma poco ci credo, in ogni caso sarebbe considerato uno SCAM questo 2k21

la 2k non puo rilasciare una versione PEGGIORATA del 2k20 e venderla a prezzo pieno, mi dispiace non può proprio farlo, è inaccettabile sto schifo

il 2k21 è il 2k20, con un sistema di tiro rotto, se setti il vecchio sistema di tiro, quello con il bottone per intenderci e non quello con la levetta, e quindi teoricamente ritorni al tiro tradizionale solo con tempismo, non ne entra una!

se avete il 2k20 tenetevelo stretto, non ci posso credere ancora, e non lo avrei mai creduto fino a ieri eh, ma veramente lo sto per disinstallare e rimetto il 20

nel mycareer, dopo che finisci il preludio ti ritrovi con

ZERO interviste a metà partita
ZERO interviste a gine gara
ZERO cutscene
ZERO prepartita da spogliatoio e scelte da fare
ZERO warmup di pregara, che era fighissimo e ti dava una immersione bellissima
ZERO half time report


praticamente il mycareer del 2k21 è giocare e grindare allenamenti per guadagnare VC, quando vinci il campionato nel 2k20 parli con i tifosi ti intervistano e fai tante cosucce che possono sembrare banali ma sono cmq simpatiche

qui il NIENTE

Voglio aspettare solo qualche giorno per capire che aria tira sul sistema tiro e se c'è qualcosa di divertente da fare in giro con il myteam, e poi lo cestino

sconvolgente quanta avidità c'è stata a sto giro

è uno scam per me

vale03 05-09-2020 17:53

Il sistema del tiro si puo disattivare, praticamente metti no alla mira, ma il problema è che con il vecchio sistema è uguale, praticamente non entra niente, sicuramente ci sarà un bug.
Ancora non si puo ne caricare ne scaricare, altro bug.
Il gameplay lo trovo leggermente migliore del 20 ma credo che bisognerà lavorare sulle tendenze, spero che i ragazzi che lavorano su ps4 ne facciano qualcuno di buono ( tipo CelticLG ).
Ancora non ci sono i prospetti del Draft, ma qui era immaginabile visto che il draft ci sara a metà ottobre.

goma76 05-09-2020 18:25

Ma quindi non ho capito, se si sceglie il vecchio metodo di tiro, non puoi tirare con la levetta ma solo col bottone?

frankjr1 05-09-2020 19:34

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46957639)
Ma quindi non ho capito, se si sceglie il vecchio metodo di tiro, non puoi tirare con la levetta ma solo col bottone?

Allora... Non c è un nuovo o vecchio sistema di tiro, quest' anno hanno aggiunto la mira

Quindi nelle opzioni del controller trovi tutti i settaggi di sempre e in piu una voce

Mira del tiro che puoi attivare o meno
Se l'attivi devi Mirare e c'entrare lo shot meter
Se lo disattivi TEORICAMENTE dovrebbe andare solo sul timing come l'anno scorso, con l'unica differenza che è estremamente arduo beccare il timing giusto.

Diciamo che da una scala da 1 a 100 se il timing giusto l'anno scorso si trovava in una fascia per dire da 60 ad 80, quest'anno il timing giusto è tipo in una forchetta limitata, tipo tra 68 e 70

Quindi ti metti con curry dall'arco pigiando il bottone o rs come sempre in passato, e devi c'entrare quei millesecondi li


BUONANOTTE

2/10 che è un amore

demiurgous 06-09-2020 09:14

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 46957330)
la 2k non puo rilasciare una versione PEGGIORATA del 2k20 e venderla a prezzo pieno, mi dispiace non può proprio farlo, è inaccettabile sto schifo

il 2k21 è il 2k20, con un sistema di tiro rotto, se setti il vecchio sistema di tiro, quello con il bottone per intenderci e non quello con la levetta, e quindi teoricamente ritorni al tiro tradizionale solo con tempismo, non ne entra una!

se avete il 2k20 tenetevelo stretto, non ci posso credere ancora, e non lo avrei mai creduto fino a ieri eh, ma veramente lo sto per disinstallare e rimetto il 20

nel mycareer, dopo che finisci il preludio ti ritrovi con

ZERO interviste a metà partita
ZERO interviste a gine gara
ZERO cutscene
ZERO prepartita da spogliatoio e scelte da fare
ZERO warmup di pregara, che era fighissimo e ti dava una immersione bellissima
ZERO half time report


praticamente il mycareer del 2k21 è giocare e grindare allenamenti per guadagnare VC, quando vinci il campionato nel 2k20 parli con i tifosi ti intervistano e fai tante cosucce che possono sembrare banali ma sono cmq simpatiche

qui il NIENTE

Voglio aspettare solo qualche giorno per capire che aria tira sul sistema tiro e se c'è qualcosa di divertente da fare in giro con il myteam, e poi lo cestino

sconvolgente quanta avidità c'è stata a sto giro

è uno scam per me

Stai a vedere che anche le feature tolte dal mycareer le rimettono nella versione nextgen?
In questo caso sarebbe come dire: PC e PS4 devono accontentarsi di quello che si riesce a fare con il loro hw, ed ecco a voi NBA2k21... La PS5 invece può avere la sfavillante versione nextgen (ampere o big navi che sia se ne
fottono)

certo che sono accordi di mtkg, però mi sento altamente preso per il culo come cliente (potenziale)...

mauroth 07-09-2020 10:32

Quote:

Originariamente inviato da frankjr1 (Messaggio 46957742)
Allora... Non c è un nuovo o vecchio sistema di tiro, quest' anno hanno aggiunto la mira

Quindi nelle opzioni del controller trovi tutti i settaggi di sempre e in piu una voce

Mira del tiro che puoi attivare o meno
Se l'attivi devi Mirare e c'entrare lo shot meter
Se lo disattivi TEORICAMENTE dovrebbe andare solo sul timing come l'anno scorso, con l'unica differenza che è estremamente arduo beccare il timing giusto.

Diciamo che da una scala da 1 a 100 se il timing giusto l'anno scorso si trovava in una fascia per dire da 60 ad 80, quest'anno il timing giusto è tipo in una forchetta limitata, tipo tra 68 e 70

Quindi ti metti con curry dall'arco pigiando il bottone o rs come sempre in passato, e devi c'entrare quei millesecondi li


BUONANOTTE

2/10 che è un amore

Sei ancora in tempo per il refund?

Aggiungi che il roster è un porting pigro dell'ultimo aggiornamento di 6 mesi fa, con errori macroscopici. In un'azienda normale volerebbero tante di quelle teste...

frankjr1 07-09-2020 12:33

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46959976)
Sei ancora in tempo per il refund?

Aggiungi che il roster è un porting pigro dell'ultimo aggiornamento di 6 mesi fa, con errori macroscopici. In un'azienda normale volerebbero tante di quelle teste...

Preso su IG la key
Quindi almeno per come ho letto niente refund

Cmq si a sto punto decisamente meglio il 20

goma76 07-09-2020 13:04

Ho letto che hanno già patchato il tiro, almeno per le difficoltà più basse.
Frankjr1 confermi?

albys 07-09-2020 16:42

Quindi l'unica innovazione fatta nell'ultimo anno da questi cani ha rotto il gioco, e l'unico modo per uscirsene è rinnegarla dopo ben 1 giorno dall'uscita.
Fantastico!
:asd:
Visual Concept e 2k Sport sempre più in alto!

LeoVGki 07-09-2020 17:28

Dopo aver saltato il 2k19 e aver preso il 2k20 in super sconto quest'estate, come prevedevo su PC si salta anche il 2k21 visto che sarà un mero aggiornamento del titolo dell'anno scorso ( per di più anche scadente leggendo i pareri sul web :asd: )
Per fortuna da noi almeno esistono le patch che ci permettono di tener aggiornato il gioco senza perderci troppo...

Su PC i titoli sportivi che escono fra Settembre/Ottobre negli anni in cui uscivano le nuove console (arrivate sempre in periodo Natalizio) sono sempre stati nella loro versione "old" gen, visto che posticipare l'uscita PC di qualche mese per far uscire una versione nuova non avrebbe senso purtroppo :fagiano:

È stato così con Fifa, PES e NBA 2k nel 2014 ad esempio, e si ripete anche quest'anno, dobbiamo rassegnarci al fatto che la nostra piattaforma ha un mercato molto piccolo per quanto riguarda i titoli sportivi, quindi la versione "nex gen" viene sempre spinta sulle nuove console dove ha vendite ben più grandi.

albys 07-09-2020 18:30

Quello potrei anche tollerarlo (seppure i soldi che hanno da noi pcisti non siano diversi da quelli che gli danno i proprietari di console)

Il fatto è che sono dei veri cani e rifilano a prezzo pieno un prodotto che neppure è un DLC, è ancora meno, un bruttissimo copia incolla del precedente con una "innovazione" che fra le tante piccole che si potevano creare non solo era quella che serviva meno, non solo a dirla tutta proprio non serviva perchè la gestione del tiro andava benissimo così ed era già complessa di suo, ma addirittura questa pseudo innovazione HA ROTTO IL GIOCO, cosa che è disastrosa perchè peggio non si può fare neppure impegnandosi.

Ora hanno disattivato la nuova invenzione per i livelli bassi e intermedi del gioco, ma essa continua a rovinare il gioco per i livelli superiori, quel superstar soprattutto (l'HOF è esagerato per quasi tutti) che resta l'ideale per far giocare al meglio la cpu e di conseguenza noi.

Come dice Mauroth, in una azienda seria volerebbero teste.
Per il secondo anno di fila il gioco esce DISTRUTTO dalle recensioni/opinioni su Steam, ma l'anno scorso perlomeno il gioco non era rotto e si poteva sistemare col lavoro amatoriale (durato mesi per quanto mi riguarda).
In Visual Concept stanno accumulando delle figuracce colossale, degli Epic Fail senza eguali neppure in EA con certi FIFA.
D'altro canto è un destino giusto per chi da in mano il tutto a un cialtrone come Mike Wang e il roster al caciottaro fancazzista Mike Stauffer.

Boicottarli. Questo è l'unico minuscolo potere che abbiamo noi.
Boicottarli e massacrarli di critiche.

Snow24 07-09-2020 21:15

Ragazzi i roster e le sliders di Albys come si chiamano? Cioè, ho trovato dei file coi loro nomi ma gli utenti che li hanno caricati non sono loro. Potete dirmi con che nome cercarli? Sono stanco di vincere ogni partita 150 a 120

Snow24 07-09-2020 21:15

Ah, nessuna intenzione di prendere NBA 2K21. Neanche se me lo regalassero

Okay, penso di aver trovato le sliders e il roster. Ma niente infortuni? Non c'è un modo per averli?

LeoVGki 07-09-2020 23:00

Albys, penso che più che altro al momento sia l'assenza di alternative ciò che porta 2k ad agire in questo modo.
Purtroppo hanno l'unico prodotto di basket sul mercato, quindi sanno che anche offrendo solo un piccolo aggiornamento del loro prodotto chi vuole il gioco aggiornato alla nuova stagione se lo prende a prescindere che sia bello o brutto.

Ciò che tira il mercato ormai sono le modalità online, quindi MyPlayer con MyPark annesso e la modalità MyTeam. Ho paura che farà la fine di Fifa, dove per anni tutto si concentrava sul FUT e il resto del gioco era un copia/incolla ogni continuo.

Probabilmente per il 2k21 hanno messo gran parte dello sviluppo nel capitolo next gen, focalizzandosi su quello e lasciando la versione PC/PS4/XboxOne a piccole aggiunte o modifiche (belle o brutte che siano) giusto per dare quel senso di nuovo.

Finché comunque vendono milioni di copie indifferentemente dalla qualità del prodotto c'è poco da fare, il consumismo di avere il titolo aggiornato solo perché altrimenti sei "out"dal giocare con amici vari online la fa da padrone, la strada dei titoli sportivi è sempre più quella.
Loro come azienda pensano a fatturare, il resto spiace dirlo ma è secondario, sopratutto se dietro si ha un publisher come 2K che punta molto sulla pubblicità e poco sulla sostanza.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.