Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


umberto busso 02-07-2014 20:41

ocu
 
ciao ragazzi,secondo voi io che ho ordinato il 20 marzo alle 8:37 am riusciro a riceverlo x fine luglio?grazie

logangr 02-07-2014 21:44

non riesco a capire perchè nondebbano spedire in base all'ordine di ricezione della request... in fondo le spese di spedizione le abbiamo pagate. che costo dovrebbe avere chi spedisce.. piu che altro il grosso è creare il package di spedizione.. ma dove va cambia poco..

Noir79 02-07-2014 22:03

Quote:

Originariamente inviato da logangr (Messaggio 41271581)
non riesco a capire perchè nondebbano spedire in base all'ordine di ricezione della request... in fondo le spese di spedizione le abbiamo pagate. che costo dovrebbe avere chi spedisce.. piu che altro il grosso è creare il package di spedizione.. ma dove va cambia poco..

Logistica, immagino - devi comunque mantenere tutte le unitá di una regione nello stesso magazzino, e non é efficiente spedire troppe poche unitá per volta.

logangr 02-07-2014 22:12

ha senso per prodotti con localizzazione, ma se package, materiale, è tutto prodotto con un singolo lotto grafico direi che il problema non sussiste.

Even in situazioni con piu linee produttive dislocate, e con logistica probabilmente locale, la gestione è autonoma, ovviamente seguirà delle guide linees, ma è autonoma. Credo nel nostro caso la linea produttiva sia in cina? le sedi di logistica saranno sicuramente in zona limitrofa, e ci sarà una sede logistica in america? Non c'è un rivenditore, per tanto la spedizione presso di esso, che poi dovrà gestire le ordinazioni non sussiste, e se vi fosse, è il distributore/rivenditore che si accolla la spesa, rivendendo appunto con un suo margine.Continuo a non capire la logica :D

cecco89 02-07-2014 22:31

al via il toto spedizione....
:D :D :D


la logica e solo una...quando ricevi la mail ti conviene aspettare a casa il postino che arrivera da li a pochi giorni

mircocatta 03-07-2014 08:45

Quote:

Originariamente inviato da djufuk87 (Messaggio 41269991)
io l'ho ordinato a fine marzo.... la vedo grigia.. :(

e io che l'ho ordinato a giugno? :asd: mi sa che mi tocca disdire l'ordine!

MrBrillio 03-07-2014 09:51

Quote:

Originariamente inviato da mircocatta (Messaggio 41272226)
e io che l'ho ordinato a giugno? :asd: mi sa che mi tocca disdire l'ordine!

Realisticamente secondo le voci che girano direi settembre, ma secondo me è presto per fasciarsi la testa..alla fine sono tutte supposizioni basate su conteggi fatti da alcuni utenti. Per rendersi conto della tempistica secondo me bisogna aspettare almeno la seconda ondata di consegne..magari a ritmo pieno producono velocemente (seeeeeee).
Però girano un po' le balle ad aver ordinato qualcosa avendo una data certa di spedizione e dover essere in ballo alla lotteria delle consegne...anche perchè che senso ha dover slittare tutti gli ordini fatti a marzo quando se oggi ne piazzo uno mi da come consegna settembre (solo 2 mesi dopo) ?!

arma1977 03-07-2014 10:16

comunque sia non c'è così tanta tensione per un prodotto ludico da non so quali tempi.

Scimmie feroci e incontrollabili,ci faranno a fette:sofico:

Stanno uscendo titoli e demo dalla realizzazione semplice ma intrigante,e indie con gameplay nuovo ed affascinante.
stiamo assistendo ad un cambiamento storico:D del settore:)

Noir79 03-07-2014 10:21

Quote:

Originariamente inviato da arma1977 (Messaggio 41272529)
Stanno uscendo titoli e demo dalla realizzazione semplice ma intrigante,e indie con gameplay nuovo ed affascinante.
stiamo assistendo ad un cambiamento storico:D del settore:)

Quoto. Allacciate le cinture e preparate il popcorn, ne vedremo dele belle!!

Hieicker 03-07-2014 12:32

Quote:

Originariamente inviato da Noir79 (Messaggio 41272554)
Quoto. Allacciate le cinture e preparate il popcorn, ne vedremo dele belle!!

Mi sa proprio di si :). Seguo anche con interesse il progetto Morpheus della sony comunque, rimanendo in tema :)

gadducci 03-07-2014 12:50

Order ID: DK-1070xxxxxx

Date: Apr 4, 2014 12:13 PM PDT

Status:Pending:Your order is pending. Please see the reason(s) below.


Error(s):
Your order is awaiting inventory before it can be fulfilled. We will notify you when it's about to be shipped.


Questo lo spediscono in usa
per luglio riesco a prenderlo???

arma1977 03-07-2014 12:56

Anche mopheus è interessante,ma solo se avrà la compatibilità con pc. Progetti simili sono troppo limitati su console, in qualsiasi senso.

MrBrillio 03-07-2014 14:42

Quote:

Originariamente inviato da gadducci (Messaggio 41273184)
Questo lo spediscono in usa
per luglio riesco a prenderlo???

In quel posto sì :asd:
Comunque a parte gli scherzi stando a quello che dicono no.

Per Morpheus non credo che sarà compatibile con il PC, o almeno in teoria spingeranno sulla PS4, quale occasione per alzare un po' le vendite?

Kaio2 03-07-2014 15:00

https://docs.google.com/spreadsheet/...der=true&gid=3

Noir79 03-07-2014 15:02

Quote:

Originariamente inviato da Kaio2 (Messaggio 41273772)

Ancora non hanno aggiunto il mio...

Noir79 03-07-2014 15:28

Raffreddala sotto la doccia del "anche se ordino ora dovró aspettare 2-3 mesi".

MrBrillio 03-07-2014 15:35

Quel documento non riesco a interpretarlo..probabilmente sono solo gli ordini postati da qualche parte da qualcuno che sono stati raggruppati in una tabella..visto che poi non ci sono dentro molti ordini (così a occhio) non sarà attendibile..anzi..stando a quella tabella l'ordine 100000 arriva dopo giorni, mentre dicono che in realtà siano arrivati a quella cifra dopo un'oretta dall'annuncio :mbe:

Edit: https://docs.google.com/spreadsheet/...er=false&gid=4

MrBrillio 03-07-2014 15:46

Quote:

Originariamente inviato da MicioB (Messaggio 41273954)
E' la tempistica che mi tiene a bada solo perche' magari esce la cv1 a novembre per il black friday....


La vedo grigia che esca una CV1 a novembre e ad oggi nessuno sa niente, ah mettiamoci dentro anche la produzione del DK2 in corso...boh non spererei tanto in quello sinceramente.

mircocatta 03-07-2014 15:54

no vabè se realmente parliamo di centinaia di miaia di ordini nei primi mesi tanto vale disdire, io che ho ordinato a giugno (il 12) sul serio rischio di riceverlo pochi mesi prima del cv1

MrBrillio 03-07-2014 16:13

Dipende cosa intendi tu per pochi mesi prima, se poi il processo produttivo sarà così lento...siamo a posto, anche se spero che per la CV1 siano messi meglio..anzi potrebbero anche ritardare ulteriormente per avere un bel numero di oculus pronti per un eventuale dayone..insomma sicuramente sarà qualcosa di preannunciato e imho non sarà così imminente da preoccuparsi dell'acquisto compulsivo del DK2 in questi mesi :fagiano:
Oh poi magari mi smentiscono e viene fuori una CV1 entro fine anno eh, ma analizzando i fatti la vedo dura :D

Ah Mirco, non si parla di centinaia di migliaia di ordini, ma di "soli" 45k, quindi anche ordinando oggi credo che per settembre o al max ottobre ci si porta a casa un oculus. La produzione aumenterà con il passare dei giorni sicuramente.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.