Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Hyperion 15-10-2021 15:30

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47594469)
Ora, se chiedi agli altri che giocano con me sono la persona più sculata della storia...ma ovviamente non è vero :O

Al momento in realtà la maggior parte dell'equip lo sto farmando su d2jsp: compro quando la gente sbaglia a prezzare e rivendo al prezzo corretto :asd:

Così ho preso la prima grief (assieme all'andy perfetto che ho venduto a 600 fg...purtroppo non era eth) :asd:

La death web dovrei venderla intorno ai 2k (non è perfetta) più quello che ho bancato dovrebbe venirmi una ber (circa 5k al cambio attuale). Il dubbio è se prima prendere una seconda grief (rollata decente 2k circa) o iniziare la scalata impossibile per arrivare a fare l'enigma :rolleyes:

Mi sembra un approccio alla D3 ai tempi della casa d'aste, e la cosa non mi piaceva all'epoca e non mi piace nemmeno adesso.
Oh, non sto dando giudizi di alcun tipo, magari è il modo più veloce per fare certe cose, non lo conosco e non lo metto in dubbio a prescindere, se va bene a te va bene a tutti, ma ecco, a me proprio non piace.

Preferisco la mia autarchia fatta di piccole soddisfazioni personali in game.

Peace & love.

nickmot 15-10-2021 15:40

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47594525)
Kale l'ho già messo in pari con Viper+Oculus :O

A te e mario ho già chiesto cosa volete ma siete puristi del ssf :O

E poi io almeno ho avuto il coraggio di iniziare facendo schifo col baba :asd: me lo merito!

EDIT: SERVER DOWN ANCHE OGGI! :asd:

La Lem l'accetto volentieri! :D :D :D
Comunque non sono purista del SSF, semplicmente non ho lo sbatti di vivere su D2JSP, che giá ho poco tempo.
Mi va bene scambiare tra noi o scambiare roba che meriti, fare flipping non fa per me.

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47594538)
Mi sembra un approccio alla D3 ai tempi della casa d'aste, e la cosa non mi piaceva all'epoca e non mi piace nemmeno adesso.
Oh, non sto dando giudizi di alcun tipo, magari è il modo più veloce per fare certe cose, non lo conosco e non lo metto in dubbio a prescindere, se va bene a te va bene a tutti, ma ecco, a me proprio non piace.

Preferisco la mia autarchia fatta di piccole soddisfazioni personali in game.

Peace & love.

E questo dovrebbe chiudere una volta per tutte il discorso casa d'aste su D3, D3 faceva schifo a livello di itemization perché lo ha fatto gente che non capiva un tubo del genere, non per colpa della casa d'aste, se non ci fosse stata la casa d'aste, ci sarebbe stato D2JSP.

cicciobast5000 15-10-2021 15:42

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47594538)
Mi sembra un approccio alla D3 ai tempi della casa d'aste, e la cosa non mi piaceva all'epoca e non mi piace nemmeno adesso.
Oh, non sto dando giudizi di alcun tipo, magari è il modo più veloce per fare certe cose, non lo conosco e non lo metto in dubbio a prescindere, se va bene a te va bene a tutti, ma ecco, a me proprio non piace.

Preferisco la mia autarchia fatta di piccole soddisfazioni personali in game.

Peace & love.

Se ti può rincuorare non usavo d2jsp ai tempi del D2 originale come ho usato veramente pochissimo la AH in D3...il problema è che ai tempi potevo permettermi 3-4 ore di farming giornaliere, adesso 30-40 minuti :fagiano:
Da li il ricorso a d2jsp e ai rincitroniti che non perdono neanche 5 min per capire il valore di un oggetto :asd:

Diciamo che avessi iniziato con la sorca probabilmente non avrei guardato d2jsp neanche sto giro...però proprio non ne avevo voglia

edit: nick la Lem è tua...ma quella l'ho droppata :asd:

nickmot 15-10-2021 15:56

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47594555)

edit: nick la Lem è tua...ma quella l'ho droppata :asd:

Avverti quando vai on!
Ne ho droppata una anche io, ma già usata per la prima treachery, quella con cui ho sostituito la Duriel's Shell sul merc, ma é fatta in una base a caso, sulla sin tocca fare di meglio.

Er Monnezza 15-10-2021 16:20

Di nuovo offline? Almeno c'è un progresso, vedo i pg, ma dice che è impossibile creare la partita :asd:

Hyperion 15-10-2021 16:29

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47594555)
Se ti può rincuorare non usavo d2jsp ai tempi del D2 originale come ho usato veramente pochissimo la AH in D3...il problema è che ai tempi potevo permettermi 3-4 ore di farming giornaliere, adesso 30-40 minuti :fagiano:
Da li il ricorso a d2jsp e ai rincitroniti che non perdono neanche 5 min per capire il valore di un oggetto :asd:

Diciamo che avessi iniziato con la sorca probabilmente non avrei guardato d2jsp neanche sto giro...però proprio non ne avevo voglia

Guarda che non ti devi giustificare, ci mancherebbe...

Ok il barbaro è la classe più ostica con cui iniziare, ma non capisco però il nesso di iniziare con un nuovo pg più "smart" e quella di andare a fare il broker su djsp...

IronFly 15-10-2021 17:47

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47594614)
Di nuovo offline? Almeno c'è un progresso, vedo i pg, ma dice che è impossibile creare la partita :asd:

e anche per oggi non si gioca.

DJurassic 15-10-2021 19:14

Quote:

Originariamente inviato da IronFly (Messaggio 47594761)
e anche per oggi non si gioca.

Veramente ora funziona tutto. Mi dispiace per chi ha poco tempo ma è inutile incaponirsi provando ad entrare nella fascia oraria in cui il server và giù. Finchè non risolvono dalle 3 alle 5 è l'orario peggiore, ma per il resto del tempo non ci sono problemi.

Hyperion 15-10-2021 19:35

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47594879)
Veramente ora funziona tutto. Mi dispiace per chi ha poco tempo ma è inutile incaponirsi provando ad entrare nella fascia oraria in cui il server và giù. Finchè non risolvono dalle 3 alle 5 è l'orario peggiore, ma per il resto del tempo non ci sono problemi.

Concordo in toto.

Solir 15-10-2021 20:34

Io ho avuto per un attimo la buona volontà di provare d2jsp, ma dopo aver visto che i topic della prima pagina slittano dopo appena 5 secondi, mi è passata completamente la voglia.. :asd:

MariuSSSS 15-10-2021 20:51

https://www.pcgamer.com/legacy-code-...ion-headaches/

Nigg 15-10-2021 21:09

Se mi mettessi ad usare d2jsp francamente non mi divertirei, metterci 1 giorno o 6 mesi per fare inferno è irrilevante :)

MariuSSSS 15-10-2021 21:23

Primi mod per il Single Player (offline ovviamente) :O

https://www.moddb.com/games/diablo-i...cted/downloads

Therinai 15-10-2021 22:07

Io nonostante segua assiduamente questo thread continuo a non capire il 90% di ciò che dite... cos'è d2jsp? :asd:
Ma vabbeh non perdete tempo a rispondermi, per ora mi accontento di finire la prima run con il mio necrocoso e la banda di scheletrini sfigati, di sto passo ci metto un altro mese :sofico:

Solir 16-10-2021 08:43



Ecco la novità di oggi.. :D

Yramrag 16-10-2021 08:59

Quote:

Originariamente inviato da Solir (Messaggio 47595230)
Ecco la novità di oggi.. :D

Vorrei dire di essere sorpreso, ma me l'aspettavo :rolleyes:
La storia che si ripete :old:

A quando la prima rust storm? :asd:

IronFly 16-10-2021 10:06

mi sono rassegnato a giocare offline.

Il Mulo 16-10-2021 10:49

Ed è Diablo II, che con la sua anzianità avrà già allontanato i giocatori più casual..

Non oso pensare i casini che combineranno con Diablo IV.

Come sono in coda alla posizione 26, "Fila alle Poste simulator"

Sono riusciti a mandare a puttane il gioco che non poteva fallire...

DJurassic 16-10-2021 13:02

No vabbè ma che sarebbe ora questa cazzata? :mbe:

Io finora ho giocato sempre bene incluso il weekend, perchè hanno dovuto piantare le code? Preferivo il crash dei server di 1 ora e mezza che questo abominio, perchè di abominio si tratta.

Io che scambio continuamente items tra EU ed NA ora per farlo vorrebbe dire beccarsi 2 volte questa roba qua e stare tipo mezz'ora a fissare una schermata con la gente che aspetta per fare il trade. Non ci siamo proprio. Mi dispiace ma se questa bestialità dura più di un giorno Blizzard sarà definitivamente su un punto di non ritorno.

:banned:

c3sar3 16-10-2021 13:11

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47595070)
Io nonostante segua assiduamente questo thread continuo a non capire il 90% di ciò che dite... cos'è d2jsp? :asd:
Ma vabbeh non perdete tempo a rispondermi, per ora mi accontento di finire la prima run con il mio necrocoso e la banda di scheletrini sfigati, di sto passo ci metto un altro mese :sofico:

ahahaha idem io! siamo vecchi!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.