Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   ANTIVIRUS A PAGAMENTO E SUITE (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943)


diomarco 14-02-2013 16:24

Domanda stupida: se compro la versione 5 di nod32, si aggiornerà automaticamente alla 6 quando sarà disponibile in italiano?

guant4namo 14-02-2013 17:02

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 39030362)
Domanda stupida: se compro la versione 5 di nod32, si aggiornerà automaticamente alla 6 quando sarà disponibile in italiano?

Secondo me se compri un prodotto loro dal sito o da un rivenditore nella tua zona automaticamente appena uscirà la versione 6 si aggiornerà automaticamente..
Comunque chiedi anche al tuo tecnico/negozio di fiducia cosi non sbagli ;)

chipko 15-02-2013 06:32

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 39030362)
Domanda stupida: se compro la versione 5 di nod32, si aggiornerà automaticamente alla 6 quando sarà disponibile in italiano?

Secondo me no. Tu hai comprato il 5 e quello che aggiorna è solo la lista dei virus. Tant'è che se hai il 5 hai uno sconto per passare al 6. Mi pare sia così per tutte le suite

marcos86 15-02-2013 15:19

Quote:

Originariamente inviato da chipko (Messaggio 39032693)
Secondo me no. Tu hai comprato il 5 e quello che aggiorna è solo la lista dei virus. Tant'è che se hai il 5 hai uno sconto per passare al 6. Mi pare sia così per tutte le suite

No, è l'esatto contrario.
Finchè la licenza è valida puoi fare l'upgrade a tutte le ultime versioni.

Anche perchè sennò sarebbe assurdo. Per esempio puoi comprare una licenza per due, tre anni, che senso avrebbe se poi al terzo anno ci si trova con un prodotto vecchio?

ziGno 04-03-2013 11:06

Salve a tutti!

Leggo di molti commenti entusiasti su Kaspersky, ma che ne pensate invece di Dr.Web ? Sempre dalla russia, stavo pensando di provarlo, ma qua non se ne parla gran che (almeno non su questa discussione)

marcos86 04-03-2013 11:12

Non se ne parla molto perchè non è molto usato al di fuori della russia, e non è nemmeno molto testato per cui farsi un'idea è un pò difficile senza provarlo direttamente....
Pare sia molto tosto per la rimozione (il suo live cd è spesso consigliato), ho sempre pensato sia un buon prodotto. Dicono sia un pò pesante però (neanche bitdefender e kaspersky sono delle piume..)

ziGno 04-03-2013 12:41

Quote:

Originariamente inviato da marcos86 (Messaggio 39124385)
Non se ne parla molto perchè non è molto usato al di fuori della russia, e non è nemmeno molto testato per cui farsi un'idea è un pò difficile senza provarlo direttamente....
Pare sia molto tosto per la rimozione (il suo live cd è spesso consigliato), ho sempre pensato sia un buon prodotto. Dicono sia un pò pesante però (neanche bitdefender e kaspersky sono delle piume..)

Si in effetti è vero, principalmente è usato in Russia, ma ho letto alcuni commenti positivi. Cercherò un versione di prova... se qualcun altro ha commenti da fare ben vengano!

omar2 06-03-2013 05:24

Quote:

Originariamente inviato da sampei.nihira (Messaggio 15707416)
Votato !!

shhhhhhhhhhhhhhh! il voto è segreto :stordita:

guant4namo 06-03-2013 08:39

Quote:

Originariamente inviato da chipko (Messaggio 39032693)
Secondo me no. Tu hai comprato il 5 e quello che aggiorna è solo la lista dei virus. Tant'è che se hai il 5 hai uno sconto per passare al 6. Mi pare sia così per tutte le suite

Ti consiglio io personalmente di non provarlo per niente, è tempo sprecato!! :)
Se vuoi provare un antivirus leggero ed efficace vai su questi due:

- AVIRA PREMIUM ANTIVIRUS non l'internet security

oppure

- Nod32

ziGno 06-03-2013 10:16

Quote:

Originariamente inviato da ziGno (Messaggio 39124976)
Si in effetti è vero, principalmente è usato in Russia, ma ho letto alcuni commenti positivi. Cercherò un versione di prova... se qualcun altro ha commenti da fare ben vengano!

L'ho trovata!
Su questo sito si può provare Dr.Web antivirus IN ITALIANO per 3 mesi
Edit

basta andare nel menù a sinistra, cliccare su "PROVA GRATUITA" e compilare un breve form. A quel punto vi dovrebbe partire il dowload dell'installer e vi verrà inviata una mail con la licensa per 3 mesi (quindi mi pare di capire che non è nemmeno una versione di prova, ma la versione FULL solo per 3 mesi)
Potete scegliere tra la versione "Dr.Web Antivirus Pro" e la "Dr.Web Security Space" e una licensa vale per un PC e un dispositivo mobile Android.

In questi giorni lo proverò, poi magari vi dico le impressioni se interessano :)

ps.
dite che un'offerta del genere è da postare anche in "Promo di antivirus e suite" ???

marcos86 06-03-2013 12:01

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 39135505)
Ti consiglio io personalmente di non provarlo per niente, è tempo sprecato!! :)
Se vuoi provare un antivirus leggero ed efficace vai su questi due:

- AVIRA PREMIUM ANTIVIRUS non l'internet security

oppure

- Nod32

Prima gli dici di non provarlo e poi glielo consigli? :D

guant4namo 06-03-2013 12:18

Quote:

Originariamente inviato da marcos86 (Messaggio 39136789)
Prima gli dici di non provarlo e poi glielo consigli? :D

Piccoli giochi di parole.. :(

avira o nod32 per me..il resto è noia.. :D
scusami

tomahawk 09-03-2013 21:51

Raga ma a voi la tastiera virtuale di Kis 2013 funziona?
A me su Firefox è disabilitata ormai da non so quante versioni e su Chrome è abilitabile, ma pare non funzionare. Cioè, quando è abilitata e inserisco le pass, i vari siti mi dicono che sono sbagliate.

ziGno 12-03-2013 10:01

Quote:

Originariamente inviato da ziGno (Messaggio 39135958)
L'ho trovata!
Su questo sito si può provare Dr.Web antivirus IN ITALIANO per 3 mesi
Edit

basta andare nel menù a sinistra, cliccare su "PROVA GRATUITA" e compilare un breve form. A quel punto vi dovrebbe partire il dowload dell'installer e vi verrà inviata una mail con la licensa per 3 mesi (quindi mi pare di capire che non è nemmeno una versione di prova, ma la versione FULL solo per 3 mesi)
Potete scegliere tra la versione "Dr.Web Antivirus Pro" e la "Dr.Web Security Space" e una licensa vale per un PC e un dispositivo mobile Android.

In questi giorni lo proverò, poi magari vi dico le impressioni se interessano :)

ps.
dite che un'offerta del genere è da postare anche in "Promo di antivirus e suite" ???

Ecco il resoconto su Dr.Web (versione Antivirus Pro)

Dopo qualche giorno di test, devo dire che il prodotto è buono.
Prima avevo avast free e mi ha trovato subito qualche minaccia. Non mi sembra così pesante, l'unica noia magari la dà il firewall, ma se si perde un po' di tempo a settarlo poi va bene
Bene anche per smartphone (una licenza vale per 1 pc e 1 dispositivo mobile). Tra le altre cose, in caso di furto o perdita dello smartphone, si può tramite messaggio da un altro smartphone associato precedentemente, localizzarlo, bloccarlo ed eventualmente cancellare tutti i dati.

Insomma, tutto sommato, la valutazione è positiva! :D

ps.
nel messaggio precedente ho visto che mi è stato editato il link dove si poteva scaricare la versione di prova. Da quanto ho capito dal regolamento è perchè il link rimandava ad un sito con scopi commerciali.. ma allora come faccio a dare modo di scaricare questo trial per avere altri pareri?! Tra l'altro ne ho visti in giro anche di non "censurati"... discussione sbagliata forse?

Grazie :)

dino81 12-03-2013 17:37

Norton Antivirus
 
Secondo me è il migliore!!!1

Egisto Pampanazzi 19-03-2013 12:58

Quote:

Originariamente inviato da ziGno (Messaggio 39124361)
Salve a tutti!

Leggo di molti commenti entusiasti su Kaspersky, ma che ne pensate invece di Dr.Web ? Sempre dalla russia, stavo pensando di provarlo, ma qua non se ne parla gran che (almeno non su questa discussione)

io ho conosciuto Dr.Web 2 anni fa, non nella sua versione antivirus, ma nella versione Dr.Web Live CD, un tool gratuito che permette di scansionare la macchina e fare un'approfondita rilevazione di tutte le tipologie di minacce, sviluppato in linux e lanciato da boot è veramente impressionante la capacità di rilevazione e pulizia che riesce a svolgere (mi ha risolto diverse beghe soprattutto su macchine server).
Devo dire che negli ultimi anni il software è migliorato molto e la versione antivirus adesso la ritengo una delle migliori (considerate che è il prodotto leader russo) con costanti aggiornamenti del quale il computer non ne risente, quest'anno mi hanno anche dato la protezione sul mio Smartphone con la licenza per pc. Eccellente.

andrea243 29-03-2013 23:40

Quote:

Originariamente inviato da Egisto Pampanazzi (Messaggio 39209354)
io ho conosciuto Dr.Web 2 anni fa, non nella sua versione antivirus, ma nella versione Dr.Web Live CD, un tool gratuito che permette di scansionare la macchina e fare un'approfondita rilevazione di tutte le tipologie di minacce, sviluppato in linux e lanciato da boot è veramente impressionante la capacità di rilevazione e pulizia che riesce a svolgere (mi ha risolto diverse beghe soprattutto su macchine server).
Devo dire che negli ultimi anni il software è migliorato molto e la versione antivirus adesso la ritengo una delle migliori (considerate che è il prodotto leader russo) con costanti aggiornamenti del quale il computer non ne risente, quest'anno mi hanno anche dato la protezione sul mio Smartphone con la licenza per pc. Eccellente.

Non sapevo dell AV Dr.Web per PC. Io ho installato la suite x Android sul mio smartphone HTC e devo dire che sono stato fortunato perchè pochi giorni dopo ho perso il telefono in un parco e siccome tra le varie cose Dr.Web ha una feature per geolocalizzare il dispositivo, mandandomi un SMS da un altro telefono sono riuscito a individuare esattamente dove mi era caduto. Ed era proprio lì. Roba da non credere

ziGno 20-06-2013 10:58

Dopo i 3 mesi di prova, devo dire che Dr.Web Antivirus non è niente male
Come scritto in precedenza.. Non rallenta in maniera visibile il pc, ma sembra avere un'ottima protezione. Semplice da usare, unico neo forse il firewall (ma si può pure disattivare)

Stavo pensando di provare Kaspersky (il più famoso antivirus russo, ma che in patria se la gioca con dr.web) ovunque leggo che è il migliore, ma non l'ho mai testato. Sapete dove posso trovare qualche offerta di una licenza free per qualche mese??

Inoltre altra domanda... Quick Heal? Mai sentito parlare?

Jo77 20-06-2013 12:44

Puoi provare la trial per un mese.

ziGno 21-06-2013 12:24

Quote:

Originariamente inviato da Jo77 (Messaggio 39625205)
Puoi provare la trial per un mese.

grazie mille ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.