![]() |
|
Quote:
Quest'ultimo servirebbe a ridurre eventuali situazioni di motion blur ma io non l'ho mai usato :) Se non noti nulla del genere, lascia tranquillamente il gsync o fai qualche prova giusto per curiosità. |
Ciao a tutti, sono del club, e chiedo scusa sono argomenti triti e ritriti, ma, mi sapete dire:
Quale programma usare per oc, precision x o after burner? Come mai non riesco a gestire il voltaggio con precision? E normale che precision faccia le bizze con i profili di oc? Esistono bios mod? Quali sono frequenze di oc core/mem accettabili? ![]() Per ora sono così. Grazie mille. |
Quote:
lascio rispondere altri Voltaggio fixed su pascal no bios mod su pascal 2000-2050 in base a gpu mentre ram finchè ce n'è Hai pm :O :O :O :O |
Quote:
è assolutamente fixed per titan x pascal e titan xp (salvo shunt) per le 1080ti vi è il bios mod xoc dell'asus che ti sblocca il power limit e ti da la possibilità di andare a 1.20v Amici che lo usano e nei bench da realmente quel qualcosa in più specialmente a liquido ( si arriva facilmente oltre i 2200mhz anche 2240-2250 con tamb di 10 gradi) Vai kiw adesso prossimo step 35k di GS al firestrike! |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Edit: Inception Edit!! |
Quote:
|
Quote:
Grazie grazie. Veramente ottima. Sono a posto fintanto che il Ray Tracing non sarà più che maturo. Adesso a giorni mi arriva mobo e 8700k che ho preso sempre quà sul mercatino e i 32 gigghi di ram e poi addio vita sociale. Resta solo l'incognita Cyberpunk 2077.. ma magari basta. |
|
Buonasera,
in giro sui vari mercatini si trova abbastanza spesso la 1080ti Gigabyte gaming OC (praticamente quella bianca con 3 ventole) secondo voi è una buona scheda ? è silenziosa? non facendo Oc e undervolt la monterei e giocherei . grazie in anticipo |
Ciao Ragazzi... finalmente anche io sono del gruppo!
Sono passato dalla 980Ti Classified Alla 1080Ti Hof Oc Lab Edition :) Un saluto particolare al buon tiger ! |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Hahaha Grazie a tutti !
Domani dovrei montarla.. e vediamo come va. Vi aggiorno :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58. |