Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


elessar 25-08-2006 18:29

io ho una domanda un po' 'estemporanea': vorrei acquistare questo KIS 6.0 . E' possibile scaricare la versione full dal sito e poi inserirci un seriale o è necessario comprare il 'pacchetto' fisico? Ho trovato dei buoni prezzi per la suite in Germania ma se devo usare il software in tedesco ed aggiungerci le spese di spedizione il gioco non vale granchè la candela.

kmarraff 25-08-2006 18:32

Quote:

Originariamente inviato da elessar
io ho una domanda un po' 'estemporanea': vorrei acquistare questo KIS 6.0 . E' possibile scaricare la versione full dal sito e poi inserirci un seriale o è necessario comprare il 'pacchetto' fisico? Ho trovato dei buoni prezzi per la suite in Germania ma se devo usare il software in tedesco ed aggiungerci le spese di spedizione il gioco non vale granchè la candela.

Compra in germania la chiave è valida per tutte le lingue e anche se escono versioni nuove! ;) :)

ekerazha 25-08-2006 18:39

Comunque anche KAV 6 all'uscita mi ricordo che rilevava qualcosa in un concorrente (nn mi ricordo chi)

:D

kmarraff 25-08-2006 18:40

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Comunque anche KAV 6 all'uscita mi ricordo che rilevava qualcosa in un concorrente (nn mi ricordo chi)

:D

Il sito della eset come pericoloso era una mia segnalazione! ;)

ekerazha 25-08-2006 18:41

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Il sito della eset come pericoloso era una mia segnalazione! ;)

Ah ecco giusto :D

nV 25 25-08-2006 18:45

ho capito, via, allora....

mal comune mezzo gaudio.... :Perfido:

Cobain 25-08-2006 22:19

dove trovo la release ufficiale di kav italiana?
prima stavono su kaspersky.it ora che fine hanno fatto?

lampur 25-08-2006 22:23

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
dove trovo la release ufficiale di kav italiana?
prima stavono su kaspersky.it ora che fine hanno fatto?

La trovi qui.

Cobain 25-08-2006 22:36

Quote:

Originariamente inviato da lampur
La trovi qui.

ok grazie :)

elessar 26-08-2006 00:06

tra l'altro, un'altra chicca di Kaspersky vs NOD32 sta nell'impossibilità di avere il NOD32 anche soltanto presente del sistema, inattivo.

Siccome volevo provare questa KIS, ho infatti disabilitato completamente il servizio kernel di NOD32 così come l'avvio dell'interfaccia grafica.

Riavvio il PC, NOD32 correttamente non è in funzione, tento di installare KIS ma sorpresa! sono costretto a forza a disinstallare NOD32 o KIS non si installa del tutto.

Non mi pare un gioco così pulito da parte di Kaspersky. Proverò a reinstallare NOD32 con il KIS presente e vediamo se anche il nod si lamenta altrettanto.

kmarraff 26-08-2006 00:21

Quote:

Originariamente inviato da elessar
tra l'altro, un'altra chicca di Kaspersky vs NOD32 sta nell'impossibilità di avere il NOD32 anche soltanto presente del sistema, inattivo.

Siccome volevo provare questa KIS, ho infatti disabilitato completamente il servizio kernel di NOD32 così come l'avvio dell'interfaccia grafica.

Riavvio il PC, NOD32 correttamente non è in funzione, tento di installare KIS ma sorpresa! sono costretto a forza a disinstallare NOD32 o KIS non si installa del tutto.

Non mi pare un gioco così pulito da parte di Kaspersky. Proverò a reinstallare NOD32 con il KIS presente e vediamo se anche il nod si lamenta altrettanto.

Nod32 non si lamenta, probabile che per la versione 6.0 hanno riscontrato dei problemi nella presenza di un secondo av con scansione in real time con la versione 5.0 non esisteva questo inconveniente!

elessar 26-08-2006 09:54

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Nod32 non si lamenta, probabile che per la versione 6.0 hanno riscontrato dei problemi nella presenza di un secondo av con scansione in real time con la versione 5.0 non esisteva questo inconveniente!

beh, però avrebbero potuto lamentarsi se trovavano il servizio attivo, non se c'era semplicemente il nod presente nel sistema ma disattivato! tra l'altro: se ora reinstallo il nod il kis se ne accorge o il controllo viene fatto solo in fase di installazione?

ekerazha 26-08-2006 10:16

Se a qualcuno interessa è uscita la build 374 della MP1 e dovrebbe funzionare benino su XP x64

Quote:

Originariamente inviato da grnic
Please, post any feedback about work on x64. As I said it is _very_ important for us. Last few builds were corrupted for XPx64 but we hope that build #374 works better.
Are we right?


ekerazha 26-08-2006 10:18

Quote:

Originariamente inviato da elessar
beh, però avrebbero potuto lamentarsi se trovavano il servizio attivo, non se c'era semplicemente il nod presente nel sistema ma disattivato! tra l'altro: se ora reinstallo il nod il kis se ne accorge o il controllo viene fatto solo in fase di installazione?

Magari in quel momento è disattivo ma può benissimo attivarsi, quindi ti avvisa semplicemente se lo trova...

elessar 26-08-2006 11:49

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Magari in quel momento è disattivo ma può benissimo attivarsi, quindi ti avvisa semplicemente se lo trova...

Non hai capito: non è che ti avvisa. Ti OBBLIGA a rimuoverlo oppure non si installa del tutto. E' un controllo che non è bypassabile!

kmarraff 26-08-2006 12:00

Quote:

Originariamente inviato da elessar
Non hai capito: non è che ti avvisa. Ti OBBLIGA a rimuoverlo oppure non si installa del tutto. E' un controllo che non è bypassabile!

Si ma avviene solo in fase di installazione se dopo ci vuoi mettere un altro av puoi e comunque non solo il kav ha questo problema :rolleyes:

nV 25 26-08-2006 12:05

Quote:

Originariamente inviato da elessar
Non hai capito: non è che ti avvisa. Ti OBBLIGA a rimuoverlo oppure non si installa del tutto. E' un controllo che non è bypassabile!

sarà, ma non vedo dove sia il problema.
Vuoi provare il Kav?
Togli il vecchio AV, metti il Kav e, se non ti piace, lo disinstalli...

Mi sembra molto semplice.
L'obbligo di rimozione, imo, la vedo una mossa molto saggia vuoi perchè il PDM, per come funziona, potrebbe creare conflitti con il vecchio Av, vuoi perchè è insensato tenere 2 Av sul solito sistema....

Macinastoned 26-08-2006 12:10

raga ho installato kaspersky 6 e volevo chiedervi il perchè ogni volta che acendo il comp mi fa la scansione dei file nella paginata principale dove ci sono le statistiche...... la scansione dura anche 2 ore x' ho due hd, ho provato tutte le impostazione possibili x disattivarlo ma nn è possibile voi ne sapete qualcosa?

nV 25 26-08-2006 12:12

Quote:

Originariamente inviato da Macinastoned
raga ho installato kaspersky 6 e volevo chiedervi il perchè ogni volta che acendo il comp mi fa la scansione dei file nella paginata principale dove ci sono le statistiche...... la scansione dura anche 2 ore x' ho due hd, ho provato tutte le impostazione possibili x disattivarlo ma nn è possibile voi ne sapete qualcosa?

spiega meglio perchè io non c'ho capito nulla...

Macinastoned 26-08-2006 12:39

mi è parso di non essere chiaro lol ma ci ho provato, praticamente apro l'interfaccia di kaspersky e noto che in basso a destra dove c'è scritto statistiche mi fa la scansione dei file tute le volte he accendo il computer e a volte dura anche più di 2 ore ....... non vorrei che questo facesse risentire alla prestazioni tu sai per caso se è possibile disattivarlo?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.