Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


dafne108 25-03-2008 16:01

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 21649925)
Ragazzi in qusto thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674273

si discute il fatto che l'antivirus potrebbe inibire la funzione superfetch di Vista... sapete se Kaspersky è affetto da questo problema?

sono curiosa anch'io...già un altro utente aveva esposto il problema...nessuno ne sa qualcosa??

nidecker 25-03-2008 16:07

Quote:

Originariamente inviato da roby59 (Messaggio 21714864)
scusate sapete dirmi che convenienza c'è a trasformare il codice in chiave?
ciao

Non cambia nulla sostanzialmente. Solo che al posto andare a ricopiare il codice in fase di attivazione inserisci la chiave.

ania 25-03-2008 16:10

Quote:

Originariamente inviato da roby59 (Messaggio 21714864)
scusate sapete dirmi che convenienza c'è a trasformare il codice in chiave?

Forse il codice di attivazione è un codice uguale per tutti quelli che hanno usufruito di una data promozione, ma poi, ogni singolo utente che ha usufruito di quella promozione, inserendo codice di attivazione e dati personali, può convertire quel codice in una chiave che è associata solo a quel determinato utente.

E' solo un'ipotesi che ho formulato chiedendomi perchè e che utilità/vantaggio possa avere convertire codice in chiave.

Ania

Koldy 25-03-2008 18:13

Quote:

Originariamente inviato da Koldy (Messaggio 21707819)
Da qualche giorno sto provando il KIS, il programma va bene ho soltanto problemi nella visualizzazzione dei contenuti in Rosso Alice,ho dato tutti i permessi a windows media player però nn mi fà partire lo stesso la visualizzazzione in streaming, sicuramente questo problema sarà già stato post in precedenza, peròpiù di cento pagine sonoun pò troppe se poi c'è qualche anima gentile che vuol darmi un piccolo aiuto glene sarei molto grato, nel thread del KIS V.6 ho letto che bisogna aggiungere il media player nella zona attendibile ma sulla v7.0 ho visto che il KIS si è autoconfigurato da solo dando gli opportuni permmessi, quando vado a cercare di cambiare una conf. sul media player dando per esmpio la porta UDP 16525 che è quella dove scambia i flussi il lettore la situazione rimane sempre la stessa ,sto ad aspettare un sacco di tempo che si apre il filmatoma alla fine senza risultato. Grazie

Up
Up

tmviet 26-03-2008 18:05

Io ho kis 7.0 ed uso il winplayer tranquillamente . Hai provato a vedere invece ch enon siano i filmati ad avere un codec ke mediaplayer non legge ??? Cerca su google ffdshow free codecs
.... speriamo qualcuno sappia aiutarti di + :)

Koldy 26-03-2008 19:14

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 21733215)
Io ho kis 7.0 ed uso il winplayer tranquillamente . Hai provato a vedere invece ch enon siano i filmati ad avere un codec ke mediaplayer non legge ??? Cerca su google ffdshow free codecs
.... speriamo qualcuno sappia aiutarti di + :)

NN mi riferisco ai filmati in formato avi che hanno bisogno dei codec, e che puoi vedere tranquillamente senza essere collegati alla rete, ma a quelli in streaming tipo i contenuti di rosso alice che sò per es. le partite di calcio oppure film ed altro.

Justnet 26-03-2008 19:30

Quote:

Originariamente inviato da ania (Messaggio 21715401)
E' solo un'ipotesi che ho formulato chiedendomi perchè e che utilità/vantaggio possa avere convertire codice in chiave.

Con la chiave puoi attivare il prodotto off-line. Per l'attivazione con il codice serve collegamento internet.
Ciao

principe69 26-03-2008 19:50

Quote:

Originariamente inviato da Justnet (Messaggio 21734530)
Con la chiave puoi attivare il prodotto off-line. Per l'attivazione con il codice serve collegamento internet.
Ciao

ah ok,buono a sapersi ;)

tmviet 27-03-2008 09:43

Quote:

Originariamente inviato da Koldy (Messaggio 21734297)
NN mi riferisco ai filmati in formato avi che hanno bisogno dei codec, e che puoi vedere tranquillamente senza essere collegati alla rete, ma a quelli in streaming tipo i contenuti di rosso alice che sò per es. le partite di calcio oppure film ed altro.

Koldy puoi provare il freeware VLC per lo streaming, ma poi non puoi sentire qualcuno che vede partite in alice se ha prob. con winmediaplayer ????
Se no prova a disattivare la funzione in KIS di protezione in tempo reale (ehh sono nuovo anch'io in KIS) ma se con KIS 6.0 non avevi problemi ....boh aspetta + esperti di me come c.m.g. :)

miki66 27-03-2008 11:59

Quote:

Originariamente inviato da principe69 (Messaggio 21692215)
in inglese! http://www.kaspersky.co.uk/store 27,72€ 2 anni :) vabbè,poco male,se non si combina me lo tengo in english :)

Posso acquistare adesso la licenza ufficiale dal sito inglese (la promozione termina il 31 marzo) ed inserire la chiave solo tra tre mesi quando mi scadrà la promozione che ho attiva?

principe69 27-03-2008 12:46

Quote:

Originariamente inviato da miki66 (Messaggio 21742868)
Posso acquistare adesso la licenza ufficiale dal sito inglese (la promozione termina il 31 marzo) ed inserire la chiave solo tra tre mesi quando mi scadrà la promozione che ho attiva?

mmh...a questo non saprei risponderti,io l'ho attivato subito perchè avevo bisogno...scrivi un'email al supporto e chiedi ;)

done75 27-03-2008 13:24

ti rispondo io che ho gia comprato e chiesto info al supporto:si,puoi comprare oggi e attivare tra 3 mesi.. :D

per una volta l'inghilterra mi sta simpatica!:D

Yeglash 29-03-2008 13:55

Ciao a tutti!

Ho rilevato un problema con KIS7 e Windows Update di Windows Vista Home Premium 64bit.

In pratica se lascio attivo il Monitoraggio delle Connessioni Crittografate Windows Update smette di funzionare... appena lo disabilito riprendere la sua normale fuzionalità... sapete da cosa è causato?

Grazie! :)

done75 29-03-2008 16:15

Quote:

Originariamente inviato da Yeglash (Messaggio 21775763)
Ciao a tutti!

Ho rilevato un problema con KIS7 e Windows Update di Windows Vista Home Premium 64bit.

In pratica se lascio attivo il Monitoraggio delle Connessioni Crittografate Windows Update smette di funzionare... appena lo disabilito riprendere la sua normale fuzionalità... sapete da cosa è causato?

Grazie! :)

da cosa è causato non ne ho idea,penso che WU non gradisca il controllo del kis(sia con XP che VISTA)...cmq puoi disattivare tranquillamente il controllo della conn.crittografata per il tempo dell'update..e poi riattivarlo al termine

m0uthless 30-03-2008 13:39

ciao a tutti.. vorrei formattare il pc me vorrei prima estrarre la chiave del mio kav7 per poterla poi reinserire nella reinstallazione.. come posso fare?

Justnet 30-03-2008 14:35

Quote:

Originariamente inviato da m0uthless (Messaggio 21786593)
ciao a tutti.. vorrei formattare il pc me vorrei prima estrarre la chiave del mio kav7 per poterla poi reinserire nella reinstallazione.. come posso fare?

Non si può estrarre la chiave. Dovresti trovare il codice o la chiave di attivazione. Se sei registrato sul sito di supporto tecnico entra da KAV in Personal Cabinet dove puoi recuperare questi dati.

tmviet 30-03-2008 17:29

banale ma sotto attivazione è riportata la chiave di attivazione, oppure sul cd .

Per Window Update io ho xp sp2 non mi sembra di avere problemi con kis 7.0.1.325 .....

Grazie :)

c.m.g 31-03-2008 07:46

Quote:

Originariamente inviato da Yeglash (Messaggio 21775763)
Ciao a tutti!

Ho rilevato un problema con KIS7 e Windows Update di Windows Vista Home Premium 64bit.

In pratica se lascio attivo il Monitoraggio delle Connessioni Crittografate Windows Update smette di funzionare... appena lo disabilito riprendere la sua normale fuzionalità... sapete da cosa è causato?

Grazie! :)

è caldamente consigliato disattivare il controllo delle connessioni crittografate pena la non riuscita delle stesse. questa cosa non l'ho mai capita, ma è così.

Yeglash 31-03-2008 11:05

Si, infatti ora l'ho disabilitato spero senza aprire una falla nel sistema...

sk4nn3r 31-03-2008 18:50

se vi può interessare, ho acquistato la versione 2 anni KAV dallo store inglese a 27 euro, e l ho attivata quest'oggi sul mio KAV 7.0.125 ITA, senza nessun problema...

quindi a chi chiedeva se si potesse comprare dallo store inglese x risparmiare il 50% del prezzo, la risposta è SI, e va alla grande...

detto questo, dopo aver provato in lungo e in largo la versione MP1 (7.0.1.325 ITA), vi riporto la mia esperienza: è meglio la 125, con la 325 il sistema si appesantisce in modo notevole, e anche nell'utilizzo di applicazioni con Firefox o Office, si notano ritardi (nell ordine di pochissimi secondi) nella reattività del sistema...

questa cosa non l ho notata solo io ma anche molti altri utenti... :) :) :mc:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.