Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


camus77 21-02-2011 14:06

Da qualche minuto il mio KIS sta tentando di scaricare gli aggiornamenti ma non riesce a farlo; rimane a 0% finché dice che è c'è un errore di rete (internet va).
Succede anche a voi.

Quote:

Originariamente inviato da TASTEC (Messaggio 34509059)
Ogni volta che inserisco la chiavetta internet KAV mi da un avviso, è possibile evitare tale messaggio ?

Nel messaggio ci dovrebbe essere la possibilità, tramite un segno di spunta, di evitare che chieda la scansione ogni volta che metti una pen drive.

vincenzomary 21-02-2011 14:09

Quote:

Originariamente inviato da camus77 (Messaggio 34509118)
Da qualche minuto il mio KIS sta tentando di scaricare gli aggiornamenti ma non riesce a farlo; rimane a 0% finché dice che è c'è un errore di rete (internet va).
Succede anche a voi.



idem con patate anche a me.

marcoesse 21-02-2011 14:13

Quote:

Originariamente inviato da camus77 (Messaggio 34509118)
Da qualche minuto il mio KIS sta tentando di scaricare gli aggiornamenti ma non riesce a farlo; rimane a 0% finché dice che è c'è un errore di rete (internet va).
Succede anche a voi.

io adesso non sono con Kis
ma ho visto che è una cosa a livello mondiale
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=201396

marcoesse 21-02-2011 14:15

Quote:

Originariamente inviato da TASTEC (Messaggio 34509059)
Ogni volta che inserisco la chiavetta internet KAV mi da un avviso, è possibile evitare tale messaggio ?

ma è il messaggio se vuoi fare scansione?

oppure altro?
tipo il software della chiavetta che non gli piace
se fosse quello lo metti negli attendibili

TASTEC 21-02-2011 14:17

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 34509236)
ma è il messaggio se vuoi fare scansione?

oppure altro?
tipo il software della chiavetta che non gli piace
se fosse quello lo metti negli attendibili


Non è quello della scansione, come si fa a metterlo negli attendibili ?

vincenzomary 21-02-2011 14:20

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 34509236)
ma è il messaggio se vuoi fare scansione?

oppure altro?
tipo il software della chiavetta che non gli piace
se fosse quello lo metti negli attendibili

potresti dirmi di tab mix?
grazie.

vedi post sopra.
per l'update sembra tutto a posto adesso.

marcoesse 21-02-2011 14:25

Quote:

Originariamente inviato da TASTEC (Messaggio 34509257)
Non è quello della scansione, come si fa a metterlo negli attendibili ?

Tu hai KAV cavolo (non lo conosco)
facciamo che lo metti nelle esclusioni guarda il post per Prevx
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=288
e tu' mettici il programma della chiavetta
e vediamo come va'

marcoesse 21-02-2011 14:27

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 34509284)
potresti dirmi di tab mix?
grazie.

io non so devi "sentire" sbrocca

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 34509284)
per l'update sembra tutto a posto adesso.

bene meglio così ;)

TASTEC 21-02-2011 14:46

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 34509344)
Tu hai KAV cavolo (non lo conosco)
facciamo che lo metti nelle esclusioni guarda il post per Prevx
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=288
e tu' mettici il programma della chiavetta
e vediamo come va'

Fatto, grazie 1000.

tmviet 22-02-2011 13:14

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 34502338)
si ma si stava parlando per il futuro...
tipo di kis 2012
massalama lo conosco :D e non traduce localizza ;)

Io per ora solo sul portatile ho KIS 556 ed una skin di massalama molto bella con le montagne come sfondo, mentre sul fisso con vista e KIS 556 ho la skin di defualt :mc:

Dom77 23-02-2011 10:37

:muro:
è tutta la mattina che ogni 2 minuti mi esce un popup con scritto
"comportamento simile a PDM.iRPtABLEcHANGED. cONSENTITO."

visualizzando il rapporto dettagliato l'applicazione è sconosciuta e l'azione è selezionata in base all'azione precedente :muro:

potrei anche escludere l'avviso, ma cacchio vorrei anche capire da cosa arriva sto messaggio del cavolo :muro:

qualcuno m'aiuta?

Dom77 23-02-2011 10:44

prima che comparisse sto popup ho scaricato da fonte ufficiale un eseguibile di aggiornamento di un software che usiamo, l'ho eseguito e poi puf mi ha iniziato a comparire sto messaggio :muro:

ora levo le notifiche che mi ha fatto incacchiare :mad:

marcoesse 23-02-2011 10:52

Quote:

Originariamente inviato da Dom77 (Messaggio 34525969)
prima che comparisse sto popup ho scaricato da fonte ufficiale un eseguibile di aggiornamento di un software che usiamo, l'ho eseguito e poi puf mi ha iniziato a comparire sto messaggio :muro:
ora levo le notifiche che mi ha fatto incacchiare :mad:

infatti sarà quello
trovato qualcosa sul forum russo
http://translate.google.com/translat...23entry1038982
li sembra fosse un driver di un mouse (topo):)

Dom77 23-02-2011 11:11

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 34526061)
infatti sarà quello
trovato qualcosa sul forum russo
http://translate.google.com/translat...23entry1038982
li sembra fosse un driver di un mouse (topo):)

:eek:
li paghiamo per quel software :muro:

e poi al momento quel software non è + in esecuzione, l'ho messo nelle esclusioni di kis, ho riavviato il pc, ma il popup continua imperterrito :muro:


sto provando a mettere vari programmi negli attendibili ma nulla...

va ad orologeria circa ogni 1,5-2 minuti mi compare :muro:

mò mi son stufato escludo tutte le notifiche non è possibile avere sempre casini co sti pc :mad:

dal task manager non vedo processi/programmi strani...

p.s.: su quel forum russo nn si capisce un kaiser....

Legolas84 23-02-2011 14:20

Sto passando da FireFox a Chrome.... ma mi chiedevo... KIS 2011 non si integra con Chrome inserendo i pulsanti per il Filtro Collegamenti e la tastiera virtuale come fa su Firefox?

R1c 23-02-2011 19:55

ciao a tutti....ieri ho installato kasperkay 2011 e ho notato che rallenta un bel pò internet (ho alice 7 mb e invece dei soli 6 mb viaggio a 3mb)....allora ho deciso di fare così: ho disabilitato in kasperkay le voci ANTI-VIRUS WEB e FIREWALL e ho riattivato il firewall di windows che ieri avevo disattivato....internet è tornato a viaggiare alla giusta velocità....però ho una domanda:
è una procedura lecita? secondo voi faccio dei casini a usare kasperkay per ogni cosa tranne che per internet dove invece lavora il firewall di windows?
ho fatto bene a disabilitare quelle due voci o l'ANTI-VIRUS WEB non è coperto da windows firewall?
grazie

Legolas84 23-02-2011 20:41

Sicuramente sei MOLTO meno protetto visto che il firewall di KIS è uno dei migliori.

Ma se abiliti l'antivirus web ti rallenta? io non lo disabiliterei mai visto che la maggior parte dei virus si rischia di prenderli dalla rete

marcoesse 23-02-2011 21:46

Quote:

Originariamente inviato da R1c (Messaggio 34531393)
ciao a tutti....ieri ho installato kasperkay 2011 e ho notato che rallenta un bel pò internet (ho alice 7 mb e invece dei soli 6 mb viaggio a 3mb)....allora ho deciso di fare così: ho disabilitato in kasperkay le voci ANTI-VIRUS WEB e FIREWALL e ho riattivato il firewall di windows che ieri avevo disattivato....internet è tornato a viaggiare alla giusta velocità....però ho una domanda:
è una procedura lecita? secondo voi faccio dei casini a usare kasperkay per ogni cosa tranne che per internet dove invece lavora il firewall di windows?
ho fatto bene a disabilitare quelle due voci o l'ANTI-VIRUS WEB non è coperto da windows firewall?
grazie

strano!! un po' ci può stare ma dimezzare mi sembra eccessivo
prova a fare un GSI
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
altrimenti si "brancola nel buio"
ciao

terlino 24-02-2011 09:40

Ciao
Immagino anzi sono certo che il tuo problema sia uguale amio, me lo porto dietro da quando ho Kaspersky. Gli speedtest vengono fortemente falsati!
Con nessun altro antivirus ho gli stessi problemi.
Però mi pare di poter dire che non causa veri rallentamenti.

landscaper 24-02-2011 11:16

Buongiorno a tutti, ho installato ieri Kaspersky Antivirus 2011 su un vecchio pc di qualche anno fa, con Xp. Ho notato fin da subito un leggero calo delle prestazioni durante l'uso di windows (apertura finestre internet, documenti, ecc..), sento il pc che "lavora" di continuo (e il task manager lo conferma, la CPU oscilla sempre intorno al 10%, con a tratti punte molto più alte ). Tutte cose che non accadevano prima, quando ero senza antivirus.
Nella finestra principale del programma, noto che in basso a destra c'è la digitura "Totale scansione 35223..." in continuo aggiornamento dopo qualche secondo. Non riesco a capire se si tratta di una scansione inziale automatica dopo l'installazione (non ho trovato nessuna opzione a riguardo), oppure una sorta di scansione "perenne" continuamente eseguita dal programma, che potrebbe essere causa del generale rallentamento.
Non voglio un antivirus che mi rallenti qualsiasi cosa (e che, nel portatile, mangerebbe ancor più velocemente la batteria, essendo in continuo lavoro)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.