Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


fdragon 13-11-2009 18:49

Quote:

Originariamente inviato da Langley (Messaggio 29676130)
Domandina stupida... ma kis2010 è anche un buon antispyware? o è meglio affiancarlo a qualcos'altro?

affianca affianca :D
superantyspiware free edition ad esempio, migliore del più blasonato adaware

Langley 13-11-2009 20:06

Quote:

Originariamente inviato da fdragon (Messaggio 29676356)
affianca affianca :D
superantyspiware free edition ad esempio, migliore del più blasonato adaware

Infatti come immaginavo... ora monto spyblaster + spyguard + kis2010
:D
Esiste una guida completa su come impostare il firewall kaspersky? :D
C'è un modo per sapere quali programmi non digerisce kis?

attackment 13-11-2009 20:08

Quote:

Originariamente inviato da Langley (Messaggio 29677257)
Infatti come immaginavo... ora monto spyblaster + spyguard + kis2010
:D
Esiste una guida completa su come impostare il firewall kaspersky? :D
C'è un modo per sapere quali programmi non digerisce kis?

un antispy basta e avanza oltre che lo stesso kasper è un ottimo antispy
non c'è nulla da impostare è tutto automatico

tutto cio che lavora in realtime come kasper

scaricato pure io anche se tra kis 2010 opera e molta attenzione sono alquanto tranquillo

tmviet 16-11-2009 08:08

attack sorry se ben ricordo, gli antispyware in realtime danno fastido al KIS.
Io ho kis2010 e Superantispyware free edition :D

federico1 16-11-2009 11:32

Usa asquared, chiaramente la versione completa, che con kis 2010 si integra alla meraviglia (attento però a qualche falso positivo in quanto asquared è un pò troppo fiscale) . Se poi sei un fanatico della sicurezza mettici un software, chiaramente free e on- demand come malwarebytes. Ciao

attackment 16-11-2009 12:27

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 29700829)
attack sorry se ben ricordo, gli antispyware in realtime danno fastido al KIS.
Io ho kis2010 e Superantispyware free edition :D

io uso kis, superantispy e malwarebytes gli ultimi due senza realtime, nemmeno prex con kis 736 va granche dìaccordo

vincenzomary 16-11-2009 14:29

porte da aprire
 
dovrei giocare online, ma sembra che senza abilitare l'upnp sul router, non riesco ad entrare nelle varie "stanze". alcuni dicono che il problema è il PC, e che non hanno aperto nessuna porta. potrebbe essere invece il firewall di KIS? potreste aiutarmi. grazie

attackment 16-11-2009 15:17

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary (Messaggio 29706249)
dovrei giocare online, ma sembra che senza abilitare l'upnp sul router, non riesco ad entrare nelle varie "stanze". alcuni dicono che il problema è il PC, e che non hanno aperto nessuna porta. potrebbe essere invece il firewall di KIS? potreste aiutarmi. grazie

ne dubito io per emule torrent e altri non ho dovuto toccare nulla

Xilema 16-11-2009 16:34

Salve a tutti, utilizzo gli antivirus Kaspersky ormai da diversi anni e mi sono sempre trovato benissimo.
Tuttavia, la versione 2010 mi sta dando qualche problema di lentezza, o meglio sta dando dei problemi di lentezza su tutti e 3 i PC sui qual l'ho installato.
Più precisamente, col mio sistema, una nuova pagina internet ci mette il quadruplo del tempo ad aprirsi rispetto a prima (circa 6-7 secondi, quando la cosa dovrebbe essere pressochè istantanea), lo stesso dicasi se decido di aprire una nuova scheda, anche bianca.
Questo succede col PC in sign, Win XP Pro e Internet explorer 8.
Stesso problema succede ad un amico che ha un PC molto simile al mio.
Mio papà invece, ancora col vetusto Internet exploer 6 ha un problema diverso: le nuove pagine si aprono più rapidamente che col mio PC, ma quando va a selezionare i preferiti... ci vogliono almeno 6-7 secondi perchè si aprano, quando invece dovrebbe essere una cosa immediata.
Col precedente Kaspersky non avevo alcuno di questi problemi.
Per caso qualcun'altro ha sperimentato questo titpo di lentezza?
E se si, siete riusciti a capire se dipende da qualche impostazione particolarmente invasiva dell'antivirus... oppure se è semplicemente un prodotto con delle pecchè?
Grazie.

attackment 16-11-2009 17:01

Quote:

Originariamente inviato da Xilema (Messaggio 29708086)
Salve a tutti, utilizzo gli antivirus Kaspersky ormai da diversi anni e mi sono sempre trovato benissimo.
Tuttavia, la versione 2010 mi sta dando qualche problema di lentezza, o meglio sta dando dei problemi di lentezza su tutti e 3 i PC sui qual l'ho installato.
Più precisamente, col mio sistema, una nuova pagina internet ci mette il quadruplo del tempo ad aprirsi rispetto a prima (circa 6-7 secondi, quando la cosa dovrebbe essere pressochè istantanea), lo stesso dicasi se decido di aprire una nuova scheda, anche bianca.
Questo succede col PC in sign, Win XP Pro e Internet explorer 8.
Stesso problema succede ad un amico che ha un PC molto simile al mio.
Mio papà invece, ancora col vetusto Internet exploer 6 ha un problema diverso: le nuove pagine si aprono più rapidamente che col mio PC, ma quando va a selezionare i preferiti... ci vogliono almeno 6-7 secondi perchè si aprano, quando invece dovrebbe essere una cosa immediata.
Col precedente Kaspersky non avevo alcuno di questi problemi.
Per caso qualcun'altro ha sperimentato questo titpo di lentezza?
E se si, siete riusciti a capire se dipende da qualche impostazione particolarmente invasiva dell'antivirus... oppure se è semplicemente un prodotto con delle pecchè?
Grazie.

con quel versione?

s.o.?

gerikoo 16-11-2009 17:06

quoto Xilema, confermo la lentezza, seven64+kis736, non so da cosa dipenda ma speriamo che si risolvano presto:(

enigmista63 16-11-2009 17:11

:D Ciao la versione 736 di kis presenta problemi con la navigazione in INTERNET EXPLORER 8 ho provato a ritornare alla 463 ,tutto ritornato alla normalita'.
Per chi utilizza giochi online e' consigliabile inserire i giochi nelle ESCLUSIONI di KIS.

attackment 16-11-2009 17:14

Quote:

Originariamente inviato da enigmista63 (Messaggio 29708656)
:D Ciao la versione 736 di kis presenta problemi con la navigazione in INTERNET EXPLORER 8 ho provato a ritornare alla 463 ,tutto ritornato alla normalita'.
Per chi utilizza giochi online e' consigliabile inserire i giochi nelle ESCLUSIONI di KIS.

uso kis 736 e xp, nessun problema di sorta

Xilema 16-11-2009 17:19

Quote:

Originariamente inviato da attackment (Messaggio 29708496)
con quel versione?

s.o.?


Windows XP SP2 (per mio padre) e Windows XP SP3 (per me).
La versione del KAV10 è la 9.0.0.736

Xilema 16-11-2009 17:22

Eventualmente, se non riuscissi a risolvere, potrei tornare al KAV7 ed usare il codice di licenza del 10 comprato un paio di settimane fa?
Spero la licenza non sia legata a doppio filo con uno specifico prodotto.
Mio papà si sta incazzando: per organizzare i preferito ci mette una roba come 20 secondi...

attackment 16-11-2009 17:26

Quote:

Originariamente inviato da Xilema (Messaggio 29708831)
Eventualmente, se non riuscissi a risolvere, potrei tornare al KAV7 ed usare il codice di licenza del 10 comprato un paio di settimane fa?
Spero la licenza non sia legata a doppio filo con uno specifico prodotto.
Mio papà si sta incazzando: per organizzare i preferito ci mette una roba come 20 secondi...

cambia skin e leva la scansione rootkit

signo3d 16-11-2009 17:32

Penso anche io sia la scnasione rootkit. In alternativa un qualcosa che va in conflitto, xke da me su 7x64 è tutto perfetto cosi come su xp sp3

Xilema 16-11-2009 17:32

Quote:

Originariamente inviato da attackment (Messaggio 29708883)
cambia skin e leva la scansione rootkit


Già provato, non cambia niente.

marcoesse 16-11-2009 17:44

Quote:

Originariamente inviato da Xilema (Messaggio 29708831)
Eventualmente, se non riuscissi a risolvere, potrei tornare al KAV7 ed usare il codice di licenza del 10 comprato un paio di settimane fa?
Spero la licenza non sia legata a doppio filo con uno specifico prodotto.
Mio papà si sta incazzando: per organizzare i preferito ci mette una roba come 20 secondi...

ciao,
al limite torna alla .463 ;)
http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions

prima prova a fare un GSI
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
che si vede se ci sono dei conflitti ecc.ecc.
ciao

marcoesse 16-11-2009 17:47

Quote:

Originariamente inviato da attackment (Messaggio 29708698)
uso kis 736 e xp, nessun problema di sorta

io su uno tutto ok XP-Pro Kis .736 e prevx3 (3.0.1.65) tutto ok
mentre l'altro XP-Pro Kis.463 e Prevx3 (3.0.1.65) un po' più lento nel rispondere ecc.ecc. non so' perchè :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.