Iscritto. :)
|
Un alto shop tedesco le da disponibili a fine aprile ste custom....920€ per poi andare come una FE :doh:
|
Quote:
|
Quote:
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Mi pare di capire dai bench che una GTX 1080 Ti vada un 30% circa in più di una 1080 normale, ma rispetto a una custom quando si riduce il vantaggio?
Esempio: io ho una Palit 1080 super jetstream (Base Clock : 1708MHz / Boost Clock : 1847MHz), la gtx 1080 ti FE più po meno quanto va di più? Siccome sto aspettando un monitor g-synch con risoluzione 3440 x 1440 Pixel vorrei capire se mi conviene o meno tornare indietro la 1080 che ho e prendere la ti. |
con le custom quel 30 che in realtà è 25 diventa 20,
la cosa diventa impegnativa economicamente io resterei con la 1080 custom. Una decina di fps in media non valgono il cambio. I numeri dovrebbero cambiare se prendi una super custom di cui però si hanno solo foto al momento :) |
Io penso di provare una FE Evga da Amazon, se mi soddisfa la tengo altrimenti la restituisco.
|
Quote:
http://www.evga.com/products/product...11G-P4-6390-KR |
in america sono esentasse quei 699 dollari....
|
Quote:
Si vede il taglio della 1080ti in cosa consiste praticamente. http://www.3dmark.com/compare/fs/119...47/fs/11855876 |
Eh..Quasi quasi la fe la prendo dal sito evga,mi pare il prezzo più basso..Poi per liquidare le evga sono perfette
|
Quote:
|
Quote:
Vedi il rapporto con l' ultima, la 1080 con 7700k a 4800mhz... Quello che interessa è il graphic e non cambia al variare della freq della cpu nell' extreme... Matematico. A parità di clock la Ti è sotto del 5.5%, ed è logico con la castratura che ha. Il test l' ho preso da un utente su oc.net che ha ricevuto la Ti prima di altri, non ho preso a caso sul web perchè basta poco poco di azotino x cambiare le carte in tavola. Nvidia ne sa una più del demonio.... Ho tenuto le stesse frequenze, un utente con la Ti sbloccata avrebbe messo freq massime e dire, titan distrutta... :) Io preferisco evitare le sborronerie e tenere frequenze pari....2000 poca roba... |
Più che altro se la Strix esce con un bios sbloccato e compatibile con le founder come per le 1080, una volta sotto liquido la Ti non avrà più alcun taglio di sorta e si potrà spremere come si deve.... ;)
|
Ma poverino perché lasciarlo con quella CPU obsoleta :D
|
Quote:
Cambia nulla...lo so è dura...ma il prezzo è altra cosa dai.... Poi con le custom vediamo. @Arrow0309 shunt mod??? MMMMmmmm ci sto pensando :) E pensavo anche alla liquid sul dissi, grande com' è il die dici che 10° non si recuperano se con kaby e quel die piccolino se ne recuperano minimo 15? @Nurabsa, tanto vero: <<quando si fanno certe decurtazioni non è per venire incontro alle esigenze dei gamers sul lato economico, La fonderia ha degli scarti che poi obbligatoriamente devono diventare una qualche gtx. La tradizione Ti viene portata avanti perche è contenta nvidia che vende scarti e anche noi che le paghiamo meno. Il giorno che per assurdo uscirà il 100% dei chip perfetti e funzionanti magicamente morirà la Ti e ci saranno solo titan. Vale per tutti verdi rossi ridurre gli sprechi massimizzare i profitti>> Come d' altronde succede con titan e p6000 attualmente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08. |