Quote:
|
Ma il connettore dello SLI?
:asd: |
Intanto sul sito che vende a prezzi bassi è spuntata anche EVGA... se diventa disponibile potrei fare la pazzia :eek:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
1632 MHz 1746 MHz 1431 MHz GIGABYTE AOURS XTREME GAMING
1645 MHz 1759 MHz 1401 MHz ZOTAC AMP! EXTREME Siamo lì direi...solo che Zotac deve annunciare il prezzo a differenza di Gigabyte che l'ha già messa a listino in alcuni negozi. |
Quote:
|
Quote:
Ragazzi occhio a quel sito eh, da quello che so i tempi di consegna sono lunghissimi. In ogni caso ottimi prezzi sicuramente :D |
Quote:
Si c'è scritto... 8/9 giorni lavorativi come tutti i negozi con prezzi bassi ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
[Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti
Quote:
Azz pensavo di averti mandato un pvt invece ho scritto qua... maledetto tapatalk... edito che non si possono mettere link agli shop.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Sapete se a questo bel sito generalmente arrivano anche le custom? Non avendo fretta a questi prezzi...
|
No vabbeh ora sono curioso come una scimmia... mi mandate in pvt il sito? Giusto per curiosare eh
Tapatalk'ed |
Ragazzi , da regolamento sono viteta link ad eshop , ma il nome lo potete mettere!!!
Anche io sono in scimmia adesso! |
Quote:
Quote:
Se mi bannano è colpa vostra! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
POOOOOI ho capito che in realtà quella è una penna usb ahahahhahahahahah Ah giusto per informazione...sullo store EU hanno messo il kit per Titanx/1080Ti.... €179,00 Se prima un pelo ci pensavo a non comprare il wubbo, oggi hanno dipanato ogni mio dubbio...a quel prezzo mi deve tenere la GPU a 20°....son fuori! |
Quote:
|
Non c'è niente di pià snervante di stare ad aspettare un corriere! :sob:
Quote:
|
Quote:
179 euro per un WB? Mi prendo al volo quello della titan x a 112 euro...ma questi so matti |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42. |