Quote:
|
ho coperto un antivirus con euristica infallibile:rileva tutto
io fra ieri ed oggi ho scaricato hamachi e notepad2. li ho fatti analizzare e li ha riconosciuti tutti come sospetti trojan/worm come anche webwasher :ciapet: |
ciao a tutti
che ne pensate di Panda Internet Security 2008 ? mi sembra ottimo rileva oltre 1 milione di minaccie infatti ha il Mega Detection. ciao |
Ragazzi uso nod32 da più di un anno mi sapreste dire se nel confronto con kaspersky se ce la spunta?come sonsumo risorse/sicurezza qual'e' il migliore?
|
boh... io ho votato per kaspersky... negli ultimi mesi ho provato 10-15 av diversi (panda, norton, kaspersky, avs, nod32, avira, avg avast e clam-av e forse qualcun'altro che ho dimenticato), e l'unico che mi ha convinto davvero è stato kis...
ora stò usando clam-av, comodo e prevx 2.. la cosa più strana è che prevx mi ha sempre bloccato i malware prima che mi infettassero il pc meglio degli antivirus :/ ah, poi uso un bellissimo e sconosciutissimo programma chiamato "malware immunizer" che immunizza il sistema da vari malware.. o almeno, così dice:fagiano: Quote:
|
Quote:
|
quindi mi consigliate di passare da nod32 a kasper come livello di sicurezza?
|
Quote:
|
Quote:
|
il kis è la migliore suite sul mercato... il nod32 se settato a dovere è un ottimo antivirus inoltre è una vera piuma...
|
Quote:
|
cmq non capisco perchè su av-comparatives kaspersky e avira siano solo standard, quando su tutte le altre comparative kaspersky è il migliore o comunque tra i primi tre :mbe:
EDIT: ho visto ora che è advanced+ nella comparativa degli antivirus, ma solo standard sul "pro active test".. e mi chiedevo.. cos'è il pro-active test?? lo scan online? EDIT2: non è possibile! secondo av comparatives, norton è meglio di kasp.:eek: |
Consiglio per Antivirus
Ciao a tutti,
debbo acquistare un antivirus per l'ufficio ma sono indeciso sul prodotto da acquistare. Vi da qualche indicazione per i consigli: 2 pc collegati in rete con linea adsl flat, quindi sempre in rete tutto il giorno, pc desktop nuovi (pentium E6600 ed E6750). Inoltre, vorrei acquistare un antivirus con 3 anni di aggiornamenti compresi (per risparmiare un pò). Grazie. p.s. per xcdegasp: so cosa sono i thread ufficiali ma non avevo visto quello che mi interessava! Non credo sia così grave. |
Quote:
saluti:) |
Quote:
|
Quote:
come alternative:avira,f-secure,nod32(tutti a pagamento) ti propongo anche un free:la suite di mcafee su aol,per un anno è gratuita... ps:cmq anche il consiglio di prima(bitdefen)non è male... n.b:dai un'occhiata qui http://www.av-comparatives.org/ ciao |
Quote:
|
Qualcuno m'illumina quale faccio bene a mettere tra queste configurazioni di sicurezza??
1 -comodo firewall - nod32 av - avg antispyware oppure 2 - avg 7.5 internet security. Grazie Attendo impaziente. ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27. |