Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


DJurassic 17-10-2021 18:50

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47597060)
Fammi indovinare:
- Hoto
- spirit 27% su monarch shield
- vipermagi
- shako
- raven frost
- magefist
- arachnid mesh
- mara amulet
- nagelring
- war traveler

:O

105 di fcr è ottimale, se poi vai di spell con cast delay ti serve solo per il teleport, e non ti prendono già così, andare al frame successivo non ti serve a niente (tanto se punti oltre i muri l'azione è annullata e ti seccano comunque).

Quasi, a parte mara che non ho mentre raven frost e Nagelring non hanno FCR. Il resto è esattamente il mio gear ma ho pure Tal Rasha + oculus per il MF che posso alternare.

Mi servirebbe una bella torcia :sbav:

Yramrag 17-10-2021 18:56

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47597018)
Molto difficile arrivare a 200. Non saprei dove prenderlo quel mancante 53% :(

Non che sia facile o pratico, ma si può fare.
Esempio:

20 diadema
20 amuleto (craft)
20 magefist
20 2x anelli 10fcr
70 2x spirit
30 viper
20 arachnid

DJurassic 17-10-2021 19:02

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47597088)
Non che sia facile o pratico, ma si può fare.
Esempio:

20 diadema
20 amuleto (craft)
20 magefist
20 2x anelli 10fcr
70 2x spirit
30 viper
20 arachnid

Quindi l'amu puo' arrivare a 20% FCR tramite crafting?

Yramrag 17-10-2021 19:14

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47597101)
Quindi l'amu puo' arrivare a 20% FCR tramite crafting?

Sì.
Da 5 a 10 FCR da craft , +10 se prende anche il suffisso "dell'apprendista".
Se poi ha anche +2 skill, jackpot :sofico:
(Serve ilvl 90 come output)

Hyperion 17-10-2021 19:52

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47597080)
Quasi, a parte mara che non ho mentre raven frost e Nagelring non hanno FCR. Il resto è esattamente il mio gear ma ho pure Tal Rasha + oculus per il MF che posso alternare.

Mi servirebbe una bella torcia :sbav:

Ravenfrost l'ho messo in quanto ha il 20% di cold absorb, presente nella tua immagine, e questo ha tolto la possibilità del 10% fcr per l'altro anello, e quindi ho messo nagelring.

Per il 200 di fcr c'è anche hoto, wizardspike.

Edit i charm non hanno fcr

DJurassic 17-10-2021 21:48

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47597122)
Sì.
Da 5 a 10 FCR da craft , +10 se prende anche il suffisso "dell'apprendista".
Se poi ha anche +2 skill, jackpot :sofico:
(Serve ilvl 90 come output)

Quale è la recipe?

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47597166)
Ravenfrost l'ho messo in quanto ha il 20% di cold absorb, presente nella tua immagine, e questo ha tolto la possibilità del 10% fcr per l'altro anello, e quindi ho messo nagelring.

Per il 200 di fcr c'è anche hoto, wizardspike.

Edit i charm non hanno fcr

La hoto ce l'ho. Wizardpike ci vuole troppa dex e in ogni caso sacrificherei troppo per equipparlo. Ma comunque non mi lamento, non occorre arrivare al 200% per forza se poi il pg viene troppo sbialanciato.

nickmot 17-10-2021 23:26

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47597291)
Quale è la recipe?



La hoto ce l'ho. Wizardpike ci vuole troppa dex e in ogni caso sacrificherei troppo per equipparlo. Ma comunque non mi lamento, non occorre arrivare al 200% per forza se poi il pg viene troppo sbialanciato.

IMHO 105% basta ed avanza, non ci sto dietro con la generazione di mana se vado di TP fisso

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Yramrag 18-10-2021 08:35

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47597291)
Quale è la recipe?

Caster Amulet
Magic Amulet + Ral Rune + Perfect Amethyst + Any Jewel

Fixed Effects:
(5-10)% Faster Cast Rate
Regenerate Mana (4-10)%
+ (10-20) To Mana

Altre info, e gli altri craft (Hit Power / Blood / Caster / Safety):

http://classic.battle.net/diablo2exp...teditems.shtml

DJurassic 18-10-2021 09:18

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47597542)
Caster Amulet
Magic Amulet + Ral Rune + Perfect Amethyst + Any Jewel

Fixed Effects:
(5-10)% Faster Cast Rate
Regenerate Mana (4-10)%
+ (10-20) To Mana

Altre info, e gli altri craft (Hit Power / Blood / Caster / Safety):

http://classic.battle.net/diablo2exp...teditems.shtml

Ma per quelli che possono rollare anche il +2 all skills tocca aspettare un livello più alto oppure proprio non possono essere craftati? Si potevano sfornare amu con 6 stats?

Yramrag 18-10-2021 09:39

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47597611)
Ma per quelli che possono rollare anche il +2 all skills tocca aspettare un livello più alto oppure proprio non possono essere craftati?

ilvl = int(.5 * clvl) + int(.5 * ilvl)
Un amuleto per poter avere +2 alle skill, deve avere ilvl 90.

Per esempio, Baal è di livello 99; un amuleto droppato da Baal ha ilvl=99
Quindi già un pg di livello 82 può craftare un amuleto +2:

Codice:

ilvl = int(.5 * 82) + int(.5 * 99)
    = int(41) + int(49.5)
    = 41 + 49
    = 90

Ovviamente, farmare amuleti da Baal non è certo rapido :stordita:

Con un pg di livello 90, qualsiasi amuleto magico con +2 skill genera in output amuleti con ilvl >= 90.
Con un pg di livello 95 (o 93, vedi nota#2), qualsiasi amuleto magico scommesso[*] (es. da Gheed) genera in output amuleti con ilvl >= 90.
[*]: gli oggetti scommessi hanno ilvl = clvl -5 .. clvl +4

Nota#2: riguardando vecchi post è indicato che non si deve arrotondare nel primo passaggio (dovrei testare offline, dove posso leggere l'item level): questo ridurrebbe il clvl da 95 a 93 per craftare amuleti con ilvl >= 90 con qualsiasi amuleto scommesso.

Quote:

Si potevano sfornare amu con 6 stats?
Anche 7 (4 tra prefissi e suffussi + 3 proprietà fisse).

Nota: le proprietà che possono apparire solo su oggetti magici sono escluse dai craft allo stesso modo dei rari.
Es. non è possibile craftare un amuleto +3 skilltab (può essere solo magico).

DJurassic 18-10-2021 11:06

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47597650)
ilvl = int(.5 * clvl) + int(.5 * ilvl)
Un amuleto per poter avere +2 alle skill, deve avere ilvl 90.

Per esempio, Baal è di livello 99; un amuleto droppato da Baal ha ilvl=99
Quindi già un pg di livello 82 può craftare un amuleto +2:

Codice:

ilvl = int(.5 * 82) + int(.5 * 99)
    = int(41) + int(49.5)
    = 41 + 49
    = 90

Ovviamente, farmare amuleti da Baal non è certo rapido :stordita:

Con un pg di livello 90, qualsiasi amuleto magico con +2 skill genera in output amuleti con ilvl >= 90.
Con un pg di livello 95 (!), qualsiasi amuleto magico scommesso[*] (es. da Gheed) genera in output amuleti con ilvl >= 90.
[*]: gli oggetti scommessi hanno ilvl = clvl -5 .. clvl +4

Anche 7 (4 tra prefissi e suffussi + 3 proprietà fisse).

Nota: le proprietà che possono apparire solo su oggetti magici sono escluse dai craft allo stesso modo dei rari.
Es. non è possibile craftare un amuleto +3 skilltab (può essere solo magico).

Sei un faro nell'oscurità :ave:

Io a D2 c'ho giocato molto a suo tempo ma non ricordo nulla di tutto questo, o forse non l'ho mai davvero saputo. :fagiano:

Ma voi che classe state giocando? Ho tantissimi items che forse vi potrebbero far comodo. Fatemi sapere se c'è qualcosa che cercate in particolare.

randy88 18-10-2021 11:35

Ieri sera avevo provato a loggare, ed erano riapparsi i PG(dopo 2 giorni).

Adesso il server di login è di nuovo giù. Un mio amico su Xbox riesce a giocare, quindi segno che i problemi adesso sono a "macchia di leopardo"

Sono da vomito.

DJurassic 18-10-2021 12:00

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47597915)
Ieri sera avevo provato a loggare, ed erano riapparsi i PG(dopo 2 giorni).

Adesso il server di login è di nuovo giù. Un mio amico su Xbox riesce a giocare, quindi segno che i problemi adesso sono a "macchia di leopardo"

Sono da vomito.

Su console la situazione è peggiore che su PC.

Io questo weekend ho giocato senza problemi lasciando il PC acceso la sera per non dover rifare la coda domenica ed è filato tutto liscio.

Ora ho avviato il gioco e sono 35° in coda.

randy88 18-10-2021 14:41

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47597980)
Su console la situazione è peggiore che su PC.

Io questo weekend ho giocato senza problemi lasciando il PC acceso la sera per non dover rifare la coda domenica ed è filato tutto liscio.

Ora ho avviato il gioco e sono 35° in coda.

VERGOGNOSO. Peggior gestione di un gioco della storia.

Adesso ho riprovato a loggare, e "finalmente" sono spuntate le code pure su Xbox. 144, da 10 minuti è cosi. Di questo passo, 10 x 144 = 1440 minuti, ovvero 24 ore.

Non sono incazzato per i soldi, e non sono incazzato neanche perchè non posso giocare a D2 che attendevo da tempo(anche perchè ormai negli ultimi giorni mi è passata la voglia). Sono incazzato perchè non ho modo di palesare direttamente ai membri di Blizzard, il mio "disappunto" :)

Pagherei ben volentieri 39€(anche 390) per poter tirare una bella manata a questi truffatori.

Favuz 18-10-2021 15:10

Strano che non scorra la coda, io al massimo ho dovuto aspettare 5-10 minuti sabato pomerigio quando ero tipo 180esimo.

Ieri sera sono tornato a casa verso le 19.30, ho loggato preparandomi al peggio e invece ero settimo, in 30 secondi ero dentro :asd:

Probabilmente le code sono a livello globale e non di regione.

Comunque spero vivamente sia una situazione temporanea, una settimana così la posso anche accettare, ma se diventa definitivo penso che questi saranno gli ultimi soldi che darò a blizzard.

Nigg 18-10-2021 16:03

Ieri mattina alla 1 nessuna coda, in giornata invece mi sono loggato 2-3 volte e ho fatto i classici 15-20 minuti. Una volta dentro nessun problema.

Portato il necro-summoner ad inferno, la prima sorca convertita a full blizzard pure e appena ho voglia starto la seconda per farla Frozen Orb.
Questa settimana la dedico a portare i primi 2 a fine atto 1 inferno e livellare la maga ad incubo dalle mucche almeno mi impratichisco con blizzard (che non mi fa impazzire) per farmare Andariel.

Ho fatto fino al 50 full palla di fuoco abbastanza agilmente ma quando arrivi ad atto 4 incubo c'è un saldo di difficoltà notevole e con palla di fuoco non si andava avanti. Almeno ora so come mettere i punti senza sprecarne per la seconda maga anche se c'è da soffrire fino al 27...

Hyperion 18-10-2021 19:00

Non ve ne fregherà una ceppa ma... finito Hell con assatrap in solitaria :sofico: stupendo contro gli antichi, fatti al 2° tentativo, senza necessità di ricreare il game per cambiare gli attributi, merc che crepa subitissimo, 2 fatti fuori con le trappole e l'ultimo, immune, a suon di fire blast...

Lvl 81
- elmo lore
- treachery
- spirit
- ancient pledge (nonostante i 156 hard points buttati in attesa di un monarca, arrivato ma poi backrollato :sofico: )
- sigon piedi e guanti
- res decenti con burst of speed e cappate con fade
- amu trap +1 + hp +mana arrivato in cammino verso baal

Ottima starting build, straconsigliata.

Con la sorc orb-waller ho messo il mio record: lvl 51 per finire nightmare, ovviamente sempre in solitaria.:sofico:

DJurassic 18-10-2021 20:55

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47598719)
Non ve ne fregherà una ceppa ma... finito Hell con assatrap in solitaria :sofico: stupendo contro gli antichi, fatti al 2° tentativo, senza necessità di ricreare il game per cambiare gli attributi, merc che crepa subitissimo, 2 fatti fuori con le trappole e l'ultimo, immune, a suon di fire blast...

Lvl 81
- elmo lore
- treachery
- spirit
- ancient pledge (nonostante i 156 hard points buttati in attesa di un monarca, arrivato ma poi backrollato :sofico: )
- sigon piedi e guanti
- res decenti con burst of speed e cappate con fade
- amu trap +1 + hp +mana arrivato in cammino verso baal

Ottima starting build, straconsigliata.

Con la sorc orb-waller ho messo il mio record: lvl 51 per finire nightmare, ovviamente sempre in solitaria.:sofico:

Quali sono le armi buone per l'assa?

DJurassic 18-10-2021 22:30

Meteora fà leggermente danno :asd:


nickmot 18-10-2021 23:12

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47598719)
Non ve ne fregherà una ceppa ma... finito Hell con assatrap in solitaria :sofico: stupendo contro gli antichi, fatti al 2° tentativo, senza necessità di ricreare il game per cambiare gli attributi, merc che crepa subitissimo, 2 fatti fuori con le trappole e l'ultimo, immune, a suon di fire blast...

Lvl 81
- elmo lore
- treachery
- spirit
- ancient pledge (nonostante i 156 hard points buttati in attesa di un monarca, arrivato ma poi backrollato :sofico: )
- sigon piedi e guanti
- res decenti con burst of speed e cappate con fade
- amu trap +1 + hp +mana arrivato in cammino verso baal

Ottima starting build, straconsigliata.

Con la sorc orb-waller ho messo il mio record: lvl 51 per finire nightmare, ovviamente sempre in solitaria.:sofico:

Stesso equip ma ho amu +2 trap e 4 res, ma al solo ho rinunicato causa maggot lair.
Dopo nmila tentativi e morti, alla fine ho chiamato un taxi sorca.
POi l'inizio di act 3 mi ha prorpio distrutto...
Decine e decine di feticci immuni al fulmine, mischiati ad altra roba immune al fulmine, zero cosi per poter lanciare death sentry.
Resta il fatto che ho felicemente abbandonato la sorc per tornare alla sin, ma scelta fu migliore.
Mi manca una vex, poi faccio HOTO e passo da spirit sword-ancient's a hoto+monarch spirit

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47598874)
Quali sono le armi buone per l'assa?

artigli blu con vari +3 shoppabili da Anya in 15427289428 tentativi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.