![]() |
bene, ora da bravo torna in silenzio che la tua serie di cazzate l'hai dette e dovresti essere più sereno, sbaglio? :O
|
Quote:
|
:sbonk: :rotfl: :sbonk:
Un'unica cosa giusta in compenso è stata detta: è la discussione di Sandboxie e chiedo venia per aver divagato. Per il resto, felice per le dimostrazioni che sarebbero state portate a favore della causa :D Adios :ops: (e non perché non saprei controbattere punto per punto bensì perché lo reputo tempo sprecato e nuova miccia per ulteriori polemiche :cool: ) |
sai cosa ci vorrebbe invece mio caro per dirimere la questione??
Che le (poche) risorse interne al forum si esprimessero (ingegneri informatici o informatici puri tipo per dire BSoD o CdMauro) e vediamo chi fa propaganda invece che lasciare che sia io, ad esempio, che nella vita magari faccio il meccanico o il ristoratore, a farti capire un pò come funziona questo mondo complesso (per te di sicuro, io per lo meno la logica di base arrivo a capirla) E con questo ho concluso, fenomeno de noi attri :D |
Quote:
:) quindi dovresti rispondere, garbatamente, punto per punto... :O |
Quote:
|
Quote:
Primo esempio che mi viene in mente: ACG o Arbitrary Code Guard. Siccome nel 2017 ne dimostrarono un modo generico per aggirarlo, allora tanto vale accantonarlo (peccato però che quel contributo sia stato determinante per il suo perfezionamento e MS abbia continuato a farci logicamente affidamento visto che risolve diverse grane -certo, fino al prossimo bug logico o quant'altro-). |
Sempre sostenuto la filosofia KISS.
|
rispondo solo sul non aver capito una sega:
d'altro canto, uno che confonde gli strumenti messi a disposizione da un os per fare sandbox con lo strumento di cui parlavo che ne condivide giusto il nome ma è come parlare di mele e pere, altre espressioni non mi venivano in mente :O . Per completezza, ti sei dimenticato di "fenomeno de noi attri" :asd: Te sei molto più abile di me a gettare il seme della discordia rimanendo pacato visto che giochi sull'essere subdolo, te lo riconosco :O E per non annoiare ulteriormente i pochi lettori di questa discussione che non ne traggono nulla di utile, prometto davvero di non dar ulteriore corso al battibecco che per quanto mi riguarda finisce qui. |
È da un mese e mezzo che non viene aggiornato e non posta più nulla su GitHub. :stordita:
Con Vivaldi ho dovuto usare il workaround duplicando l'eseguibile e rinominandolo in firefox.exe Ho letto che è dovuto agli ultimi aggiornamenti di Chromium, problema comune di tutti i browser che utilizzano lo stesso motore. Altro problema, non riesco a modificare le impostazioni della versione plus. Funziona solo installando precedentemente la classica, modificando i parametri ed installando la plus in un secondo momento. |
|
Quote:
|
Per l'utilizzo che ne faccio io sí.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42. |