![]() |
Version 3.50
Released on 18 October 2010. These are the changes to Sandboxie since version 3.48. * Enhancements: * Improvements in Sandbox Settings windows. * Run Sandboxed action can automatically select the DefaultBox sandbox. * Filter outgoing connections on SMB/CIFS ports through the Block Port setting. * Problems Fixed: * Windows Update KB981852 causing SBIE2304 errors. * Drop Rights feature interfering with running programs. * Windows Live Messenger 2011 not connecting. * Ctrl+clicking on web links in Microsoft Word, when Internet Explorer is set as a forced program. * Installing games into a sandboxed instance of Steam in 64-bit Windows. * Adobe Photoshop CS5 runs under Sandboxie without having to use Window Access exclusions. * System Restriction Policies interfering with Sandboxie on Windows 7. * Removal/rename of DefaultBox sandbox interferes with installing applications into the sandbox. * Windows Installer (MSI) fails to run in the sandbox on 64-bit Windows. * Errors when running some UPX-compressed executables in the sandbox. * Improved compatibility with: avast! Pro, AVG 2011, Bsecure CloudCare, CyberPatrol, Handy Folders, 64-bit Outpost Firewall, PretonSaver. io aggiorno domani gnao dal cuzzotto :cool: |
Grazie cuzzotto ;)
Gnao! :D |
Grazie Cuzzotto,io ho aggiornato adesso.;)
Informo gli utenti che i Norton DNS bloccano il download from Brothersoft, causa 2 spyware,quindi meglio scaricare la nuova versione dall'altro link,in attesa (io devo andare a cena) che qualcuno appuri se si tratta di FP oppure no. FP,nessuna minaccia ad entrare nel sito, solo 2 download a caratteristiche spyware. |
|
de nada
c'è l'ho fatta, aggiornato anch'io :sofico: gnao dal cuzzotto :cool: |
Ottimo programma.
Installato ed iscritto al 3d. :D Sempre IMHO Rik P.S. .... e ho anche letto tutto il 3d ..... |
Quote:
|
Ciao ragazzi sono un nuovo utilizzatore di questo programma che molti di voi mi hanno consigliato per limitare il rischio di infezione durante l'utilizzo del browser.. in particolare uso firefox per il gioco Kingsage che e la mia droga:)
|
Quote:
grazie ancora ciao |
Quote:
|
Quote:
Perche se avvio firefox normalmente invece va benissimo? |
Quote:
Dovresti essere piu' chiaro quando dici che non ci sono foto o mancano i collegamenti... fa una foto e linkala ad esempio... |
Quote:
|
Quote:
Ciao ;) |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Hai messo mani ai servizi di windows o ad alcuni suoi componenti e/o programmi?
Qui c'e' la spiegazione del pop up di avviso di sandboxie, leggi anche il resto. Ti consiglio di disinstallare per bene tutto sandboxie, tutte le versioni, con revouninstaller, riavviare, far pulizia con ccleaner e riprovare ad installare senza toccar nulla di cio' che avrai di default. Se il programma andra' bene, man mano potrai apportare piccole migliorie e/o modifiche. |
Ciao a tutti, perchè alcuni programmi quando vngono installati con sandboxie non portano a termine l'installazione oppure non funzionano?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47. |