![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Un microfono per essere di buona fattura dev'essere ad hoc per il tipo di registrazione e le finalità....
Cosa devi registrare? |
Quote:
|
Ciao ragazzi..mi date il nome della migliore scheda audio per ascoltare musica in primis..ma anche giocare bene.. budget sui 100 euro..grazie mille..
|
Buongiorno a tutti!
Premetto che mi sono letto gran parte del topic, ma alla fine, forse ripetendo domande già fatte, preferisco postare la mia, sperando di non annoiare nessuno! Devo rifarmi il PC, e per quanto riguarda l'audio ho bisogno di una soluzione abbastanza professionale, in grado di gestire sia editing di musica che registrazioni vocali. Mi spiego: da ragazzo ho fatto il DJ, e ora vorrei ripetermi in streaming, trasmettendo una piccola web radio personale con interventi vocali live e non. Finora ho demandato il compito a una stravecchia SB Live, che ovviamente non sta più al passo. Il budget non è ristretto (senza però eccedere!) e l'hardware sarà potenziato a dovere. Foste in me, dove vi orientereste? Io penso fra il prosumer e il professionale, ma mi rimetto a voi! A disposizione per chiarimenti e approfondimenti! Grazie a tutti Ciao Alex |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi i microfoni si possono anche affittare eh! |
Quote:
Per quanto riguarda la scheda audio, che è sicuramente il pezzo più importante, se vuoi una soluzione prosumer o professional il campo si restringe a tre sole marche: MOTU, RME e Digidesign. |
Quote:
|
Attrezzo per estrarre gli OpAmp
Ciao. Sapete quale sia il termine tecnico dell'attrezzo che può estrarre gli OpAmp (e similari)?
(Ho acquistato la scheda col C-Media 8770 e gli OpAmp National LM4562 per la modifica, ... ma vorrei evitare di far macelli .. come quella volta che ho cercato di estrarre con le dita, l'eprom del bios di una scheda madre). :cry: Grazie |
Quote:
![]() |
Quote:
Guarda sui rispettivi siti dove sono dislocati i loro dealer. |
Quote:
E' un lavoro certosino..... |
ciao Fabio! Non sono saldati ;)
|
Quote:
Quote:
Qualcuno mi può aiutare? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36. |