![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cmq già impostando le 3/4 voci che avevo scritto la protezione cambia radicalmente....per lo meno per i LeakTest... |
Quote:
|
Quote:
gli "attacchi" (parolone, cmq...) te li vede e te li blocca. |
Quote:
|
Quote:
Appena lo installo vi so dire meglio... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono niubbo in campo KIS. :fagiano: :mc: :sofico: |
Quote:
Attento, però: se, come dici, sei poco pratico sul Kis, potresti ritovarti diversi avvisi... Cmq sia è anche vero che se non si comincia mai.... Dammi 5 min. @ ekerazha: se non svuoti i PVT, nada chiave di Kav castrato... ;) |
ancora piu gagliarda quella italiana perche in lungua madre finalmente....ma nessuno sa se ucira una versione a 64 bit o almeno compatibile?
|
Quote:
Per attivarli devi andare a modificare ogni singola regola presente (Packet Filtering) e attivare la spunta sul LOG. Wip |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh e perchè non te lo metti te il procio a 64 bit l'hai no? :mbe: ...ognuno con il pc fa quel che vuole..e soprattutto XP 64 bit è tutto fuorchè un SO stabile e soprattutto usabile :p :Prrr: ;) Anzi è talmente un prototipo che NON è mai stato messo in vendita...lo davano solo per testing ;) Forse e dico Forse con Vista cambierà qualcosa ma ne dubito già d'ora :D /OT |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() Mumble mumble... :confused: :confused: |
@ekerazha scusami ma stai provando MP1?
Dopo l'installazione mi richiede l'attivazione tramite registrazione o key, la mia key non laccetta anche se è a doppia utenza, tramite registrazione mi richiede un codice. :rolleyes: :fagiano: :stordita: Ho provato sul sito ufficiale ma tra i beta testing in elenco non c'è ora ho provato ad inviare una email, e aspetto loro notizie. :rolleyes: Tu come hai fatto? :mbe: |
Quote:
ftp://kav2006:Fynb02dbhec60@data.kas.../BetaCodes.txt |
Quote:
Credo che devo iniziare a dargli un'occhiata, sono iscritto da un po ma non lo visito spesso! :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Sembra tosta... ciao, ciao grazie di nuovo! |
Quote:
|
corretti i bug di kaspersky relativi al funzionamento su windows xp 64:
http://www.kasperskyitalia.it/files/...ease_notes.txt |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma dopo devo tornare a reimpostare tutte le regole del firewall e il training che avevo fatto o c'è modo di salvare la configurazione? |
Quote:
te lo chiede in fase di disinstallazione cosa vuoi che sia disinstallato. Si starebbe lustri sennò. |
Quote:
|
ma la kaspersky che cavolo sta creando? :mbe:
la versione kis .300 o roba simile l'avevo scaricato 10 minuti prima ....son tornato dopo 10 minuti non c'era piu la versione italiana..... poi secondo la kaspersky italia han corretto i bug nella nuova versione ...avrebbe dovuto supportare pure windows a 64 bit.....ho tentato di installarla manco si installa..... mah |
ti sei incapponito su XP @ 64bit, eh?
Prova nod32.... |
io provai a suo tempo passando da norton 2004 a Kaspersky 5.0.391 ma ragazzi..... è di una lentezza unica...sbaglio oppure è pesantissimo?
Perfect disk per fare il defrag ci mette una vita mentre con norton era molto più veloce... QUando gioco a giochi tipo battlefield 2 e flight simulator mi conviene disabilitare l'antivirus? |
Quote:
|
la mia paura è che mi impalli giochi come flight simulator 9 e battlefield 2 che spremono di brutto il mio PC !!
Che dici, quando gioco megli odisattivare l'antivirus? |
Quote:
|
Quote:
Comunque l'hanno tolto in attesa che il distributore italiano inizi la distribuzione che è prevista per la fine del mese... |
Ciao non so se sia già stato discusso questo argomento ma volevo sapere che filtri caricate voi nell'anti banner sotto la voce anti spy.
Io li ho presi da qui:http://www.bluetack.co.uk/forums/ind...ewcat&cat_id=4 Solo che ce ne sono tanti.Al momento io ho messo ad trackers e spyware list. Ma poi servono a qualcosa se uso spybot e spyware blaster oppure sono una cosa in più inutile? Ciao grazie |
ho installato la 6 e devo dire che ora mi sembra che il pc sia tornato abbastanza veloce ne caricamento delle applicazioni..quindi per ora lo tengo e lo testo ma sono sicuro che andrà più che bene!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55. |