Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


DJurassic 11-10-2021 15:28

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47588577)

E' allucinante

E i server sono ancora giù

Io sono ancora a lavoro. Quindi giusto così. :ciapet:

Yramrag 11-10-2021 15:42

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588603)
Io sono ancora a lavoro. Quindi giusto così. :ciapet:

Sulla costa del Pacifico sono le 7:40, quindi iniziano a lavorarci adesso. Forse :asd:

cronos1990 11-10-2021 15:49

Le ultime tre volte, adesso l'ultima, che ho provato a giocare mi sono ritrovato con i server down.

Mi spiace ma tutto questo è puro dilettantismo, non è accettabile un servizio in queste condizioni, soprattutto da chi ha gestito per anni un gioco con i numeri di WoW e per un prodotto che non ha nessuna esigenza particolare.

Penso sia la prima volta che sto paventando di ricevere un rimborso per un gioco (che presumo sia impossibile). Un conto è scontare alcuni bug, tutt'altra questione è aver pagato per un gioco che poi non riesco a giocare. E non tiratemi fuori la scusa del personaggio offline.


R I D I C O L I

randy88 11-10-2021 16:07

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47588639)
Le ultime tre volte, adesso l'ultima, che ho provato a giocare mi sono ritrovato con i server down.

Mi spiace ma tutto questo è puro dilettantismo, non è accettabile un servizio in queste condizioni, soprattutto da chi ha gestito per anni un gioco con i numeri di WoW e per un prodotto che non ha nessuna esigenza particolare.

Penso sia la prima volta che sto paventando di ricevere un rimborso per un gioco (che presumo sia impossibile). Un conto è scontare alcuni bug, tutt'altra questione è aver pagato per un gioco che poi non riesco a giocare. E non tiratemi fuori la scusa del personaggio offline.


R I D I C O L I

No non puoi, già decine di utenti sul forum ufficiale hanno dichiarato di aver mandato la richiesta di refund, ma è stata rifiutata.

Uno dei peggiori lanci della storia, un numero infinito di roll-back, di crash e di server totalmente inefficaci.

Dilettanti incapaci allo sbaraglio.
C'è da piangere se si pensa a quel che saranno i primi mesi di D4....

DJurassic 11-10-2021 16:25

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47588659)
No non puoi, già decine di utenti sul forum ufficiale hanno dichiarato di aver mandato la richiesta di refund, ma è stata rifiutata.

Uno dei peggiori lanci della storia, un numero infinito di roll-back, di crash e di server totalmente inefficaci.

Dilettanti incapaci allo sbaraglio.
C'è da piangere se si pensa a quel che saranno i primi mesi di D4....

Veramente al lancio il gioco andava perfetto o quasi. I problemi sono iniziati ad essere sentiti negli ultimi 3-4 giorni.

Secondo me sono le impiegate di Blizzard vittime di abusi che si stanno scatenando dando fuoco ai server aziendali. :O

Hyperion 11-10-2021 16:59

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588695)
Veramente al lancio il gioco andava perfetto o quasi.

Davvero... :sofico:

wolverine 11-10-2021 18:20

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588695)
Veramente al lancio il gioco andava perfetto o quasi. I problemi sono iniziati ad essere sentiti negli ultimi 3-4 giorni.

Secondo me sono le impiegate di Blizzard vittime di abusi che si stanno scatenando dando fuoco ai server aziendali. :O

Magari imprecando e in adorazione di Diablo. :D

Il Mulo 11-10-2021 19:10

Praticamente non funziona l'unica cosa che Blizzard non ha affidato a Vicarious Visions :asd:

Solir 11-10-2021 19:15

Sembra essersi ripreso, chissà per quanto.. :D

Therinai 11-10-2021 19:18

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588167)


:asd:

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588490)
Come dimenticare l'errore 37 :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=GsqUZkmO-zk

Queste cose sono semplicemente belliffime :asd:
Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47588639)
Le ultime tre volte, adesso l'ultima, che ho provato a giocare mi sono ritrovato con i server down.

Mi spiace ma tutto questo è puro dilettantismo, non è accettabile un servizio in queste condizioni, soprattutto da chi ha gestito per anni un gioco con i numeri di WoW e per un prodotto che non ha nessuna esigenza particolare.

Penso sia la prima volta che sto paventando di ricevere un rimborso per un gioco (che presumo sia impossibile). Un conto è scontare alcuni bug, tutt'altra questione è aver pagato per un gioco che poi non riesco a giocare. E non tiratemi fuori la scusa del personaggio offline.


R I D I C O L I

Khcronosc fai come ho fatto io con steam, chiedi il rimborso a paypal dopo aver finito il gioco, funziona :asd:

Comunque anche oggi mi sono perso i downtime, negli ultimi giorni ce ne sono stati tutti i giorni e ogni volta quando mi collego il problema è risolto... magari porto fortuna :asd:

Hack3rAttack 11-10-2021 19:33

Djurassic aiutami tu :D

Nel trovare un monarch shield e una polearm per fare spirit e insight , sicuramente cow o mausoleo

randy88 11-10-2021 19:54

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588695)
Veramente al lancio il gioco andava perfetto o quasi. I problemi sono iniziati ad essere sentiti negli ultimi 3-4 giorni.

Beh, i roll back c'erano anche allora. Adesso la situazione è semplicemente peggiorata.

E non dimentichiamoci di quella fantascientifica "manutenzione" di 3 ore, nel bel mezzo della prima domenica di lancio.

DJurassic 11-10-2021 19:59

Quote:

Originariamente inviato da Hack3rAttack (Messaggio 47588917)
Djurassic aiutami tu :D

Nel trovare un monarch shield e una polearm per fare spirit e insight , sicuramente cow o mausoleo

Il monarch non l'ho trovato nemmeno io e sono a lvl 85. Per la polyarm ti consiglio di farmare il Cow Level a livello normal o superiore e utilizzare la reward di Larzurk per avere i 4 castoni oppure tentare con il cubo horadrico. Per Spirit ti serve la Crystal Sword, non la polyarm.

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 47588936)
Beh, i roll back c'erano anche allora. Adesso la situazione è semplicemente peggiorata.

E non dimentichiamoci di quella fantascientifica "manutenzione" di 3 ore, nel bel mezzo della prima domenica di lancio.

Si quella me la ricordo bene ma in questi giorni è praticamente impossibile giocare, cosa che prima non mi pare succedesse (manutenzione a parte).

Hack3rAttack 11-10-2021 20:01

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588944)
Il monarch non l'ho trovato nemmeno io e sono a lvl 85. Per la polyarm ti consiglio di farmare il Cow Level a livello normal o superiore e utilizzare la reward di Larzurk per avere i 4 castoni oppure tentare con il cubo horadrico. Per Spirit ti serve la Crystal Sword, non la polyarm.



Si quella me la ricordo bene ma in questi giorni è praticamente impossibile giocare, cosa che prima non mi pare succedesse (manutenzione a parte).

La crystal sword l'ho già trovata, mi serve il monarch per lo shield, mentre per la polearm proverò cow a normal vediamo... altri suggerimenti ?

Therinai 11-10-2021 20:04

cos'è cow level??

randy88 11-10-2021 20:06

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588944)

Si quella me la ricordo bene ma in questi giorni è praticamente impossibile giocare, cosa che prima non mi pare succedesse (manutenzione a parte).

Non solo è impossibile, qualcuno ha pure perso giorni e giorni di gioco, ritrovandosi il PG roll-backato di 20-30 livelli

Alhazred 11-10-2021 20:08

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47588951)
cos'è cow level??

Un livello segreto sbloccabile col cubo dove devi ammazzare tipo un miliardo di mucche asssatanate.

DJurassic 11-10-2021 20:19

Quote:

Originariamente inviato da Hack3rAttack (Messaggio 47588950)
La crystal sword l'ho già trovata, mi serve il monarch per lo shield, mentre per la polearm proverò cow a normal vediamo... altri suggerimenti ?

Se vuoi la polyarm te la dò io. Crea una partita nella lobby che joino e te la passo.

Hack3rAttack 11-10-2021 20:25

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47588966)
Se vuoi la polyarm te la dò io. Crea una partita nella lobby che joino e te la passo.

ok creo pole123/123

Therinai 11-10-2021 20:31

Quote:

Originariamente inviato da Alhazred (Messaggio 47588957)
Un livello segreto sbloccabile col cubo dove devi ammazzare tipo un miliardo di mucche asssatanate.

Bella questa :asd: E si ottengono buoni drop? Nel caso mi spoilero come accedervi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.