Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] The Next Mass Effect! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2929277)


skadex 12-12-2020 19:57

Quote:

Originariamente inviato da capitan_crasy (Messaggio 47163334)

Spoiler:
ovvero i geth per via della distruzione di ogni forma sintetica avanzata


Vero ma tecnicamente è una perdita facilmente rimediabile visto che i loro creatori ci sarebbero. Che poi si dovrebbe trovare la motivazione per la quale "vogliano" rifarli ma forse è il più semplice dei problemi anche se non sarebbero ovviamente gli stessi.

Quote:

Originariamente inviato da TheInvoker (Messaggio 47163328)
La cosa piu diverte che mi ricordo di quei pianeti erano i minigiochi tipo quello stile labirinto mobile in cui dovevamo muovere un cursore e arrivare al centro.
Per il resto era una sofferenza usare il Mako
Edifici uguali in tutti i pianeti
Vermone uguale in tutti i pianeti
Pianeti che erano praticamente tutti rocciosi, forse qualcuno innevato.
nei pochi in cui ricordo l'erba (ma non sono nemmeno sicuro che ci fosse), si trattava solo di vegetazione al suolo, niente foreste, o laghi, cascate, città

Eppure non mi dispiacevano per niente: c'era un reale senso di alieno e di vuoto (inteso come spazio) che non sempre si è ritrovato in altri giochi o posti.
Andrebbe aggiustato ma a me piacerebbe quella strada lì per l'esplorazione.
E poi ogni tanto si trovavano cose che non c'entravano niente con il gioco ma che contribuivano a dare un'idea di un universo complesso.
A me manca.

TheInvoker 12-12-2020 20:04

Quote:

Originariamente inviato da skadex (Messaggio 47163689)
Vero ma tecnicamente è una perdita facilmente rimediabile visto che i loro creatori ci sarebbero. Che poi si dovrebbe trovare la motivazione per la quale "vogliano" rifarli ma forse è il più semplice dei problemi anche se non sarebbero ovviamente gli stessi.



Eppure non mi dispiacevano per niente: c'era un reale senso di alieno e di vuoto (inteso come spazio) che non sempre si è ritrovato in altri giochi o posti.
Andrebbe aggiustato ma a me piacerebbe quella strada lì per l'esplorazione.
E poi ogni tanto si trovavano cose che non c'entravano niente con il gioco ma che contribuivano a dare un'idea di un universo complesso.
A me manca.

Andromeda ha quell'esplorazione , con nulla intorno per diversi kilometri. Quindi ti piacerà
Anche perchè il mezzo è molto piu bello da giudare e i pianeti, per quanto vuoti, sono piu belli di quelli ME1

StylezZz` 12-12-2020 20:07

Quote:

Originariamente inviato da skadex (Messaggio 47163689)
Eppure non mi dispiacevano per niente: c'era un reale senso di alieno e di vuoto (inteso come spazio) che non sempre si è ritrovato in altri giochi o posti.
Andrebbe aggiustato ma a me piacerebbe quella strada lì per l'esplorazione.
E poi ogni tanto si trovavano cose che non c'entravano niente con il gioco ma che contribuivano a dare un'idea di un universo complesso.
A me manca.

This.

Non so se ti ricordi anche i vari manufatti alieni (compresi quelli prothean) che si potevano trovare nei vari pianeti, a me piaceva un sacco questa cosa, uno dei migliori giochi di fantascienza che io abbia mai giocato.

SPERO davvero che non facciano cazzate con la remastered.

skadex 12-12-2020 21:41

Hudson ci ha fatto la trama di Me3 con tutto quello che c'era sui pianeti, dalle descrizioni alle varie cose :boh:

Ale55andr0 12-12-2020 22:04

Quote:

Originariamente inviato da TheInvoker (Messaggio 47163427)
da ogni 6 a Mai cambia

Per fortuna i combattimenti di andromeda e mass effect in generale non sono ridotti solo a sparare e io ho parlato di combat, non sparare e basta.
Poi le altre cose sono soggettive. Se non ti è piciuata la storia o i personaggi perchè sei legato a quelli vecchi e vuoi solo quelli, fatti tuoi




potrei dirti uguale per tutte le tue fisime e preferenze con le quali il 90% della gente qui non concorda, tipo quella merda fumante di DAI o la quesitone prima persona in cyberpunk 2077 :asd: :Prrr:

Ale55andr0 12-12-2020 22:06

Quote:

Originariamente inviato da skadex (Messaggio 47163689)


Eppure non mi dispiacevano per niente: c'era un reale senso di alieno e di vuoto (inteso come spazio) che non sempre si è ritrovato in altri giochi o posti.
.

bravissimo. Come detto: esattamente com'è giusto che fosse :O
Quel senso di remoto, isolato e sperduto nello spazio regalava una sensazione "di esserci" fantastica. Quando dopo quelle esplorazioni tornavi alla civiltà della cittadella avevi davvero la sensazione di essere stato a milioni di km di distanza.

TheInvoker 12-12-2020 22:09

Quote:

Originariamente inviato da Ale55andr0 (Messaggio 47163934)
[/b]

potrei dirti uguale per tutte le tue fisime e preferenze con le quali il 90% della gente qui non concorda, tipo quella merda fumante di DAI o la quesitone prima persona in cyberpunk 2077 :asd: :Prrr:

la questione prima persona OVUNQUE. non in un determinato gioco. Se non piace non piace

E poi per lo meno io non faccio passare i miei gusti per delle cose oggettive. Voi non dite che non vi piace, dite che oggettivamente fa schifo o che il personaggio è fatto male ecc
Stesse cose che dicevate di ME3 quando è uscito e prima ancora di ME2 ecc ecc..quello piu nuovo fa sempre piu schifo (nel 90% dei casi)

Non vedo perchè le cose per cui giudichi tu un gioco debbano essere piu importanti

Se vuoi una storia bella su un gameplay legnoso, piuttosto leggiti un libro
Io preferisco divertirmi a giocare anche se la storia non è granchè

Ale55andr0 12-12-2020 22:13

Quote:

Originariamente inviato da TheInvoker (Messaggio 47163946)
la questione prima persona OVUNQUE. non in un determinato gioco. Se non piace non piace

E poi per lo meno io non faccio passare i miei gusti per delle cose oggettive. Voi non dite che non vi piace, dite che oggettivamente fa schifo o che il personaggio è fatto male ecc
Stesse cose che dicevate di ME3 quando è uscito e prima ancora di ME2 ecc ecc..quello piu nuovo fa sempre piu schifo (nel 90% dei casi)

Sei tu che ha risposto con fatti tuoi non io eh :asd:. E poi..quando in 100 ti dicono una cosa e tu sei il solo bastian contrario allora vuol dire che circa la quesitone "oggettivo/soggettivo" due domande te le puoi fare. E qua chiudo. :O

TheInvoker 12-12-2020 22:16

quando 100 su 100 lo dicono..quando è 100 su 101 no.
Non è importante quanti pensino una cosa e quanti ne pensino un'altra.
Se ci sono 2 pensieri, non è piu oggettivo

JuanCarlos 12-12-2020 22:20

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47163372)
Non è tutto da buttare, il punto è quello, poi se dobbiamo pensare in bianco e nero, allora va be...

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47163546)
Ma comunque se devo valutarlo come gioco (e non come MASS EFFECT) ha diverse qualità che spero verranno prese in considerazione per il prossimo capitolo.

Io ero serissimo. Anch'io spero che prendano in considerazione alcuni aspetti "tecnici/gestionali" da Andromeda. Ma quella non è roba che fa di un gioco un bel gioco. A maggior ragione un Mass Effect. Perché quei particolari positivi di cui tutti parlano bene in Andromeda sono presenti pure in Anthem. E pure Anthem ha floppato, perché è un contenitore vuoto.

Allora ben venga prendere le cose positive di Anthem e di Andromeda nel prossimo gioco, ma senza ciccia siamo da capo a dodici. Servono personaggi in cui immedesimarsi (neanche quelli della trilogia sono un caplavoro di profondità, ma sono archetipi scritti almeno con una certa sapianza, non infinite rivistazioni di un utente tipo di Reddit), servono storie emozionanti, serve che riescano a farti affezionare, che tu ti senta coinvolto nella vicenda. Poi dopo ci metti pure delle meccaniche da TPS divertenti. Alla fine.

Però ribadisco, possiamo discuterne all'infinito, se prendi le fotomodelle e poi le imbruttisci, fai i personaggi maschili degli scriccioli, ti occupi di rispettare le quote mettendo ogni tipo di minoranza nel calderone senza rispettarne assolutamente l'unicità, rilasci un editor dei personaggi (che poi sei costretto a cambiare) in cui non è possibile creare personaggi maschi bianchi, e fai lavorare alle animazioni una il cui profilo Linkedin dice che la cosa più importante che ha mai fatto è la cosplayer... poi esce fuori Andromeda.

Quote:

Originariamente inviato da TheInvoker (Messaggio 47163961)
quando 100 su 100 lo dicono..quando è 100 su 101 no.
Non è importante quanti pensino una cosa e quanti ne pensino un'altra.
Se ci sono 2 pensieri, non è piu oggettivo

Guarda che perché un concetto sia oggettivo non è certo richiesto che tutti siano d'accordo. C'è gente che crede che la terra sia piatta, ma questo non la rende certo "un'opinione". È una vaccata anche se qualcuno non è d'accordo.

Xilema 12-12-2020 23:43

Ormai non spero più nulla, ma non nego di amare l'universo di Mass effect.
Ho giocato Andromeda fino a 3/4, poi non ce l'ho più fatta e l'ho mollato, troppo inutilmente dispersivo e in stile mmorpg, ma il combattimento mi aveva preso non poco.
Se Bioware avesse fatto tesoro degli errori degli ultimi anni...

Darkless 13-12-2020 09:47

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47163968)
servono storie emozionanti, serve che riescano a farti affezionare, che tu ti senta coinvolto nella vicenda.

.. cosa che Bioware non fa più da 20 anni per quanto mi riguarda. Comunque auguri. Qualsiasi cosa partorirà quel covo di nazi-sjw lgbt stranosessuali che è diventata bioware avrà bisogno di anime coraggiose che lo provino :asd:

Lian_Sps_in_ZuBeI 13-12-2020 10:24

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47164367)
.. cosa che Bioware non fa più da 20 anni per quanto mi riguarda. Comunque auguri. Qualsiasi cosa partorirà quel covo di nazi-sjw lgbt stranosessuali che è diventata bioware avrà bisogno di anime coraggiose che lo provino :asd:

se torna Shepard lo gioco al 100% se non ce lo gioco al 99%.

è un brand ME,quindi ha creato un suo spazio nel mondo games,
non ricordo se era il mio primo gioco spaziale,forse si forse no..sta di fatto che i primi 3 li ho finiti tutti piu' volte,Andromeda sono fermo e l'ho comprato al D1.

Io spero torni il gioco che era,ce da dire che sono poche le volte che la gente premia un sequel meglio del primo!

Prendi esempio da Watch Dogs,io ho giocato i primi due,e visto qualcosa del terzo,ma mi pare che solo il primo con tutti i suoi problemi di ottimizzazione sia veramente figo..è serio sembra fatto da persone adulte, i restanti pare abbiano assunto bimbiminkia nati nel 2000+.

il potenziale in ME c'è

cosa vorrei io?bè esplorazione dei pianeti e sistemi come in NMS pero' senza il lato risorse e crafting,ma solo per questioni di quest,con qualche ingaggio stellare con navi nemiche o pirati spaziali..

ma forse chiedo troppo..

esempio sarebbe bello indicare all'astronave dove andare,lei parte...tu molli i comandi e vai in giro a parlare con l'equipaggio,quando arrivi ti avvisano con un messaggio...e poi fai la manovra di atterraggio :D

alethebest90 13-12-2020 11:36

Quote:

Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI (Messaggio 47164415)
se torna Shepard lo gioco al 100% se non ce lo gioco al 99%.

è un brand ME,quindi ha creato un suo spazio nel mondo games,
non ricordo se era il mio primo gioco spaziale,forse si forse no..sta di fatto che i primi 3 li ho finiti tutti piu' volte,Andromeda sono fermo e l'ho comprato al D1.

Io spero torni il gioco che era,ce da dire che sono poche le volte che la gente premia un sequel meglio del primo!

Prendi esempio da Watch Dogs,io ho giocato i primi due,e visto qualcosa del terzo,ma mi pare che solo il primo con tutti i suoi problemi di ottimizzazione sia veramente figo..è serio sembra fatto da persone adulte, i restanti pare abbiano assunto bimbiminkia nati nel 2000+.

il potenziale in ME c'è

cosa vorrei io?bè esplorazione dei pianeti e sistemi come in NMS pero' senza il lato risorse e crafting,ma solo per questioni di quest,con qualche ingaggio stellare con navi nemiche o pirati spaziali..

ma forse chiedo troppo..

esempio sarebbe bello indicare all'astronave dove andare,lei parte...tu molli i comandi e vai in giro a parlare con l'equipaggio,quando arrivi ti avvisano con un messaggio...e poi fai la manovra di atterraggio :D

condivido,

una cosa che non ho sopportato di ME 2 con alcune fasi della
Spoiler:
missione suicida

JuanCarlos 13-12-2020 11:42

Vabbè ma che ME abbia del potenziale è indubbio, però il potenziale da solo conta fino a un certo punto.

Lian_Sps_in_ZuBeI 13-12-2020 12:22

ci vorrebbe un team con più passione per la saga...palese dai...che ultimo è uscito per dare da mangiare ai devs...insomma certo capisco stipendio e vita...ma mettici un po di amore in quello che fai...
forse era il periodo in cui sfruttavano i devs con ore massacranti...

magari ora è diverso,pensiamo positivo.

dai un ME coi fiocchi!

la fenice risorge sempre dalle ceneri! :)

StylezZz` 13-12-2020 12:43

Passione, e soprattutto meno pressione, purtroppo tra i problemi interni di Bioware e EA...non è proprio il massimo.

JoVASneema 15-12-2020 11:30

Per la Dea!
Fai che buttino a mare quello spin-off avariato di Andromeda
Fai che continuino la storia della galassia dopo la guerra dei razziatori
Fai che lascino riposare Shepard in pace
Fai che scarichino nel water le thermal clip e ripristinino gli heat sink

Ma il trailer menziona arche e un'altra galassia. Quindi ormai il dado è tratto.
Peccato, tra dopoguerra e il 90% della galassia completamente inesplorato ci sarebbe stato materiale per 10 trilogie.

In giro avevo pure trovato un concept:

Mi sa che gli Angara non ce li scrolleremo più di dosso.

Giog 15-12-2020 13:21

Quote:

Originariamente inviato da JoVASneema (Messaggio 47169022)
Mi sa che gli Angara non ce li scrolleremo più di dosso.

Sì, però il fatto che, come riportavo nel mio post precedente, quello al centro sia un drell potrebbe significare qualcosa di bello!

Quote:

Originariamente inviato da Giog (Messaggio 47162474)
Segnalo anche questa impressione sul fatto che nella foto postata sul blog ufficiale per l'N7 day, si notava come le figure fossero dei rifacimenti eventuali di un drell e di un salarian al contrario, più un Angara.
Addirittura con questo tweet
Già nel 2019 c'erano state delle immagini con le quali Hudson aveva fatto intendere che la Bioware avesse un nuovo ME in mente (si potrebbero analizzare anche quelle e vorrebbe dire che è un annetto che si lavora al progetto almeno idealmente). Inoltre un utente Tumblr (fonte PCGamer), dopo aver acquistato BioWare: Stories and Secrets from 25 Years of Game Development, vi ha trovato degli altri elementi interessanti: soprattutto la prima immagine, che sembra un portale in fase di ricostruzione, personalmente mi dà più l'idea di una nave nella quale è stato inserito un portale.


cronos1990 15-12-2020 13:33

Qualcuno mi fa, magari sotto spoiler, un riassunto dei vari finali, compresi quelli tagliati?

Non sono mai riuscito a finire ME3, mi aveva letteralmente ammorbato :fagiano:

JuanCarlos 15-12-2020 13:56

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47169296)
Qualcuno mi fa, magari sotto spoiler, un riassunto dei vari finali, compresi quelli tagliati?

Non sono mai riuscito a finire ME3, mi aveva letteralmente ammorbato :fagiano:

Finale Destroy:

Spoiler:
Shepard arriva sul crucibolo e (dopo un dialogo che non ti sto a spoilerare) decide di distruggere i Razziatori. Così facendo però, sacrifica tutti gli altri organismi cibernetici (i geth e EDI), così come i portali.


Finale Synergy:

Spoiler:
Shepard arriva sul crucibolo e decide di creare un universo "ibrido" in cui si crea una sinergia tra esseri viventi e creature cibernetiche.


Finale Non me ricordo come se chiama :asd:

Spoiler:
Shepard arriva sul crucibolo e decide di prendere il controllo dei Razziatori (diventando uno di essi), mettendo fine all'invasione fino al prossimo ciclo.


Gli altri mi correggeranno se ho detto qualche cretinata

Larsen 15-12-2020 13:59

sul tubo trovi direttamente i filmati :read:

alla fine giochero' andromeda, visto che dovrebbero darlo gratis su epic... ma appunto, per quello che mi riguarda, lo gioco solo perche' e' gratis, e non e' detto che lo finisca.

cronos1990 15-12-2020 14:16

Il terzo finale mi pare una cagata :fagiano:

capitan_crasy 15-12-2020 14:32

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47169296)
Qualcuno mi fa, magari sotto spoiler, un riassunto dei vari finali, compresi quelli tagliati?

Non sono mai riuscito a finire ME3, mi aveva letteralmente ammorbato :fagiano:

Eccomi:
Spoiler:

Finale rosso (Anderson) alias Distruzione:
Shepard spara ad un terminale rosso avvicinandosi ad ogni colpo sparato; alla fine il terminale esplode investendo il comandante.
Questo finale è quello che porta la distruzione fisica dei razziatori e di qualsiasi forma sintetica avanzata, tra qui i geth, IDA o EDI e lo stesso Shepard (a dir la verità è il bambino trasparente a dire sta cosa) per via della sua ricostruzione con il progetto Lazarus.
Durante il filmato finale si vedono la caduta dei razziatori, la distruzione dei portali e nella parte finale un corpo martoriato con armatura N7 che da un sospiro di ripresa; non è chiaro se sia Shepard dato che viene completamente avvolto dall'esplosione del "terminale rosso" sulla cittadella...

Finale blu (Illusive Man) alias Controllo:
Shepard afferra con le mani delle specie di elettrodi/maniglie; subito dopo viene consumato e ridotto in cenere.
Questo finale è in pratica la visione di Illusive Man, ovvero il pieno controllo dei razziatori.
La coscienza di Shepard viene mischiata con quella del costrutto che controlla i razziatori diventando una cosa sola.
Shepard perdendo il corpo perde anche la vita mentre la sua coscienza viene sommata a quella dei razziatori formando una completamente nuova e durante il finale spiegato questa nuova intelligenza parla di lui al passato.
Anche qui i portali vengono distrutti o gravemente danneggiati, la differenza è che i razziatori aiutano i sopravvissuti a ricostruire la civiltà, compresi i portali.

Finale verde (Shepard) alias Sintesi.
Shepard si getta in una sorta di raggio fotonico dove poi il suo corpo verrà consumato e il suo DNA da organico si fonderà con la struttura dei sintetici per dare vita ad una nuova forma della "vita"; in poche parole un DNA comune per sintetici e organici.
Finale simile ad quello del controllo, la differenza è che ogni individuo diventa un "RGB" vivente, i portali vengono danneggiati ma non distrutti, i razziatori aiutano nella ricostruzione e i tarallucci e vino piovono a fischione...:rolleyes:

Finale aggiunto con Extended CUT.
Durante la scelta dei tre finali sparare al costrutto (il nano trasparente) oppure aspettare troppo nella scelta, porta alla continuazione del raccolto e quindi alla distruzione delle civiltà di questo ciclo.
Il filmato finale vede la scatola del tempo di Liara ritrovata nel prossimo ciclo (quindi tra altri 35000 anni) e le varie razze unite (anche se non si vedono) riescono a sconfiggere i razziatori grazie agli avvertimenti della Asari...


JuanCarlos 15-12-2020 14:35

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47169443)
Il terzo finale mi pare una cagata :fagiano:

Diciamo che lo sono tutti e tre, pur capendone i risvolti. Molto anticlimatici.

capitan_crasy 15-12-2020 14:39

Più vado avanti e più mi convinco che il prossimo capitolo di ME sarà basato sul finale Rosso...

capitan_crasy 15-12-2020 14:47

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47169365)

Spoiler:
Shepard arriva sul crucibolo e decide di prendere il controllo dei Razziatori (diventando uno di essi), mettendo fine all'invasione fino al prossimo ciclo.

Direi di no, oh figa...:D
Spoiler:
Shepard MUORE e la sua coscienza, assieme a quella del costrutto e dei razziatori diventa parte di una intelligenza completamente nuova.
Grazie ad essa si interrompe la "soluzione" del raccolto basata sui cicli delle civiltà, in pratica la parte della coscienza di Shepard fa evolvere ad altre soluzione per impedire futuri conflitto fra i sintetici e gli organici...

cronos1990 15-12-2020 14:49

capitan_crasy è stato più preciso :fagiano:

Ironia a parte, leggendo quello che ha scritto il finale Illusive Man mi sembra meno schifo di quanto ho pensato. Certo, rimangono sensazioni, probabilmente dovrei rigiocarmi tutto ME3 ed entrare nei dettagli... ma proprio non ne ho voglia.

capitan_crasy 15-12-2020 15:04

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47169537)
capitan_crasy è stato più preciso :fagiano:

Ironia a parte, leggendo quello che ha scritto il finale Illusive Man mi sembra meno schifo di quanto ho pensato. Certo, rimangono sensazioni, probabilmente dovrei rigiocarmi tutto ME3 ed entrare nei dettagli... ma proprio non ne ho voglia.

Beh se vuoi ti giro un mio salvataggio proprio sulla parte finale dove puoi scegliere i vari finali oppure appena vieni portato sulla cittadella dopo l'attacco dell'araldo...

cronos1990 15-12-2020 15:06

Quote:

Originariamente inviato da capitan_crasy (Messaggio 47169591)
Beh se vuoi ti giro un mio salvataggio proprio sulla parte finale dove puoi scegliere i vari finali oppure appena vieni portato sulla cittadella dopo l'attacco dell'araldo...

Grazie ma no, anche perchè mi ricordo comunque molto poco.

Il giorno che avrò finito qualunque cosa da fare nella vita, forse riavvio ME3 dall'inizio :fagiano:

Larsen 15-12-2020 15:10

che palle la camminata di shepard ferito... quante volte l'ho fatto quel corridoio... due palle...:muro:

skadex 15-12-2020 15:26

Un'ulteriore aggiunta al finale rosso (più una curiosità):

Spoiler:
se non hai accumulato abbastanza aiuti nel gioco l'esplosione ella Cittadella ammazza tutti (non ricordo se con l'extended cut però sia stata cancellata)

La scena del respiro finale è stata inserita per tutti con l'extended cut mentre prima lo si aveva solo giocando in multi per portare al massimo la reattività galattica.


Personalmente ho considerato il finale verde un abominio per come è concepito ME mentre il finale aggiunto con l'EC ha un suo perchè.

StylezZz` 16-12-2020 17:36

Mass Effect: in BioWare sono tornati molti sviluppatori della trilogia

https://www.tomshw.it/videogioco/mas...ella-trilogia/

StylezZz` 28-12-2020 19:44

La remastered della trilogia potrebbe uscire a febbraio 2021:

https://www.everyeye.it/notizie/mass...ne-489947.html

TheInvoker 28-12-2020 19:49

"....un impianto di gameplay che manterrà l'ossatura dei titoli originari."

Questa sarebbe stata l'unica cosa interessante.
In pratica ripropongono gli stessi giochi con tutti i DLC, sai che novità

fraussantin 29-12-2020 08:18

Quote:

Originariamente inviato da TheInvoker (Messaggio 47194838)
"....un impianto di gameplay che manterrà l'ossatura dei titoli originari."



Questa sarebbe stata l'unica cosa interessante.

In pratica ripropongono gli stessi giochi con tutti i DLC, sai che novità

Il comparto di gameplay sarebbe stato da cambiare in tutti e 3 , ma visto che tanto ogni volta che cambiano qualcosa lo fanno in peggio , meglio cosí.

Certamente non vado a ricomprarli a prezzo pieno . Ma quando costerà 3 soldi la prnederó.

Stravis44 29-12-2020 11:11

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47195425)
Il comparto di gameplay sarebbe stato da cambiare in tutti e 3 , ma visto che tanto ogni volta che cambiano qualcosa lo fanno in peggio , meglio cosí.

Certamente non vado a ricomprarli a prezzo pieno . Ma quando costerà 3 soldi la prnederó.

Dipende cosa intendono loro per mantenere ossatura originale, l'1 e il 2 sono praticamente ingiocabili ora (1 soprattutto) , a mio avviso avevano bisogno di una profonda revisione, altro che mantenersi simili all'originale...

TheInvoker 29-12-2020 12:28

Quote:

Originariamente inviato da Stravis44 (Messaggio 47195767)
Dipende cosa intendono loro per mantenere ossatura originale, l'1 e il 2 sono praticamente ingiocabili ora (1 soprattutto) , a mio avviso avevano bisogno di una profonda revisione, altro che mantenersi simili all'originale...

la differenza maggiore c'è tra l'1 e il 2 e non tra il 2 e il 3.

Quindi se proprio volevano ridurre al minimo il lavoro potevano decidarsi solo all'1, ma non hanno fatto nemmeno quello

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47195425)
Il comparto di gameplay sarebbe stato da cambiare in tutti e 3 , ma visto che tanto ogni volta che cambiano qualcosa lo fanno in peggio , meglio cosí.

Certamente non vado a ricomprarli a prezzo pieno . Ma quando costerà 3 soldi la prnederó.

Non è vero. il 3 va benissimo e il 2 è molto simile, basta aggiungere qualcosa alle armi
Poi chiaramente sotto questo punto di vista il migliore è Andromeda.

L'1 rimane pessimo

alethebest90 29-12-2020 12:37

Quote:

Originariamente inviato da TheInvoker (Messaggio 47196007)
la differenza maggiore c'è tra l'1 e il 2 e non tra il 2 e il 3.

Quindi se proprio volevano ridurre al minimo il lavoro potevano decidarsi solo all'1, ma non hanno fatto nemmeno quello



Non è vero. il 3 va benissimo e il 2 è molto simile, basta aggiungere qualcosa alle armi
Poi chiaramente sotto questo punto di vista il migliore è Andromeda.

L'1 rimane pessimo

dalle prime dichiarazioni dissero che il primo doveva essere rivisto perchè appunto troppo datato...ci metto un po di speranza sinceramente perchè dopo tutti sti mesi se li hanno persi per aggiungere qualche effettino al 2 e al 3...beh tutto lavoro inutile

imho il primo lo preferisco agli altri 2

Stravis44 29-12-2020 13:06

Quote:

Originariamente inviato da TheInvoker (Messaggio 47196007)
la differenza maggiore c'è tra l'1 e il 2 e non tra il 2 e il 3.

Quindi se proprio volevano ridurre al minimo il lavoro potevano decidarsi solo all'1, ma non hanno fatto nemmeno quello



Non è vero. il 3 va benissimo e il 2 è molto simile, basta aggiungere qualcosa alle armi
Poi chiaramente sotto questo punto di vista il migliore è Andromeda.

L'1 rimane pessimo

L'1 è ingiocabile, il 2 è vero che è più simile al 3 ma è bello vecchiotto nel gameplay, si sente. Il 3 è godibile anche ora.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.