Quote:
Ora vado a vedere, deve ancora arrivarmi la notifica :eek: :::EDIT::: Arrivata :) |
Quasi dimenticavo :asd: ringrazio anche GHz per la manutenzione del 3d, tipo post vuoti, ecc... :mano:
|
Quote:
Se sono tutti della stessa "formattazioni" sono anche più belli da vedere. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Toki, ho preso in prestito dal tuo primo post un po' di informazioni per riordinare il topic sull'aquamark (praticamente ho copiato spudoratamente :D :D)
Spero tu non ti offenda, dato che avevi fatto un bel lavoro :) Ciaooo :cool: |
Salve.Vorrei sapere se c'è qualche responsabile della sezione che sia rispettoso e abbia un'immagine consona al thred.
Grazie :) P.S. le persone pagliaccie non sono gradite. ;) |
Quote:
è un forum e discutendo si arriva sempre alla soluzione migliore, senza arrivare ai toni nervosi o offensivi, credo che ormai il malinteso si sia superato no? coraggio, arriva natale!!:D |
Quote:
Spytek , spiegati meglio perche' cosi' di primo acchitto ti stavo combinando una settimana di sospensione per queste uscita , spero solo tu stia scherzando .... saluti |
Quote:
Ha pvt. Spero che riesca a riflettere meglio.... ;) Scusate l'OT |
Quote:
noi ci diamo da fare per tenere in ordine i database, ci vorrebbe più pazienza. ciò che conta è che alla fine della giostra ti ha spiegato perchè lo score non può convalidarlo. |
Quote:
Ti ringrazio e la prossima volta non occorre che lo chiedi :) Speriamo che la nuova 'grafica' e le info sempre più dettagliate siano d'aiuto per tutti ;) Ciao :) |
Come già detto non tornerò sulla questione, e di sicuro non mi rimangio la parola, peccato però che sono l'unico responsabile di sezione (oltre al supervisore guglielmit :) ) e quindi o così o mi si cambia per non so quale motivo, visto che finora nessuno si è lamentato...
Spero comunque che vengano presi provvedimenti visto il tono e le frasi utilizzate in quest'ultima pagina, che se permettete, mi dà alquanto fastidio vederle presenti in un 3d dedicato a un bench. |
A rieccomi... mi sono riiscritto alla discussione e guarda un po che ritrovo???
Delle paurose litigate di utenti con il responsabile della sezione... ma vi divertite tanto a fare incavolare il mitico toki84???:D :D Ciao rara... alla prossima litigata!!!!:D :D :sofico: EDIT PS: Toki84, preparati a ricevere un mio nuovo result....:D Spero giusto nella sua forma!!!!:D |
EDIT
|
Quote:
Era da tanto che non ti beccavo, eri sparito :eek: ;) Vai tranqy per il result, non hai mai toppato :D :sofico: Ti aspetto sul db ;) Ciao :) |
Quote:
Adesso a 220x11 con ram 1:1 ho superato i 7000 punti con dissipazione originale... Giusto... ancora devo montare il dissi sulla GPU ... secondo te la scheda ce la fa a reggere 420 grammi di alluminio e rame??? o mi si spezza la scheda????? |
Quote:
Che ram vorresti prendere? BH-5 o TCCD? Che dissi vorresti montare? 420grammi sono parecchi, ma se è tipo l'artic cooler, cioè prende tutta la VGA non ci sono problemi (è come il principio degli sci, più la superficie è estesa e più il peso si distribuisce :) ), mentre se è solo per la gpu allora è un po' più delicata la faccenda, credo cmq che non si spezzi visto che si appoggia allo slot AGP ;) Riesci a spingere ancora il procio? Ancora complimenti per il result ;) |
Quote:
il procio l'ho portato a 240x 11 (molti bloccato:cry: ) a 1.8 vcore... ma le ram si fermano a 220 con timings schifosissimi... e questo penalizza molto il punteggio... Il dissi che voglio mettere è solo per la gpu, è un adattamento di un dissi per amd... ho sbagliato a comprarlo, oddio... nelle caratteristiche c'era scritto che pesava 220 gra... ma sicuramente era il peso senza ventola... perchè pesandolo a casa mia, il tutto arriva a oltre 400gr... |
Quote:
Cmq per non aver problemi puoi montarlo solo per il periodo in cui benchi e poi tenere quello normale ;) Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38. |